Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

se io avessi un negozio, per natale i prezzi li aumenterei.
Detto questo, come ho scritto sopra, devo sostituire il mio plasma non riparabile, per cui adesso i prezzi saliranno alle stelle.

Questi cavolo di prezzi online sembrano aumentare avvicinandosi al Natale, pensavo nell'esatto contrario... 20 giorni fa il 65B6V si trovava anche a 3050€ ora sono giorni che non scende sotto i 3200/3.300€ sui medesimi siti... mi sa che facevo un affare se lo prendevo venti giorni fa.

Tieni duro. Come recita un vecchio adagio "non si può fermare il vento con le mani"
La lineup 2017 è a un paio di mesi di distanza, i prezzi devono scendere

Black Friday alla COMET fino a Domenica: con SMS e carta CometMia, Sconto IVA 22% su un prodotto a scelta, a partire da 99 euro, con tasso 0 in 20 rate!

ebay ha già messo il 24% sul 55 e6.
Vediamo, cmq amazon sta facendo offerte redicole. Unieuro parte dalle 24 online e dall 7 negli store....

Beh, se Unieuro facesse davvero lo sconto del 25% su tutto, allora dovrebbe scontare anche il 65B6V, e se tanto mi da tanto, dovrebbe scendere da 4000€ a 3000€... cmq non ci credo finchè non lo vedo con i miei stanchi occhi, e se lo vedrò, correrò all'Unieuro senza nemmeno infilarmi la giacca (e probabilmente anche le mutande :D ) sarebbe praticamente il prezzo più basso mai visto per questo modello, staremo a vedere...

Beh, se Unieuro facesse davvero lo sconto del 25% su tutto, allora dovrebbe scontare anche il 65B6V, e se tanto mi da tanto, dovrebbe scendere da 4000€ a 3000€... cmq non ci credo finchè non lo vedo con i miei stanchi occhi, e se lo vedrò, correrò all'Unieuro senza nemmeno infilarmi la giacca (e probabilmente anche le mutande :D ) sareb..........[CUT]

Ti posso dire che domani mattina unieuro della mia zona apre alle 7.30........hanno intenzioni bellicose a quanto pare.......ma oltre a questo non mi hanno detto altre.......comunque dalle 2400 on Line dovrebbero partire le offerte

quindi se vero.... vado su unieruro.... prezzo del 65 E6V... prezzo pieno 4999 ..... -25%
3750 .... se vero.... lo prendo .... ora vedo se vicino modena c'e' unieuro....

quindi se vero.... vado su unieruro.... prezzo del 65 E6V... prezzo pieno 4999 ..... -25%
3750 .... se vero.... lo prendo .... ora vedo se vicino modena c'e' unieuro....

Da unieuro ho il dubbio solo sul 55b6, che viene descritto sul sito con un 2980----1980 (30% sconto)

Sorvoliamo sul fatto che adesso è appurato che 1980 debba essere considerato listino, ma se così fosse dubito che farebbero anche il 25% ulteriore.

Mentre sui 65 direi che l'offerta è davvero allettante, il b6 a 3.000 e l'e6 sicuramente col prezzo più basso visto finora.

Quindi Unieuro pare confermare il -25% su tutto, quindi 65B6V a 2999€.. mi sa che domani mattina faccio un salto, devo vederlo con i miei occhi però :D