Visualizzazione Stampabile
-
Arrivata, seriale 602xxxxxxx.
Le viti per la base non le ho trovate, montata senza viti. A voi altri uguale?
-
Strano io le avevo 4 viti.
-
Ma erano già avvitate nella loro sede o separate?
Da un primo controllo, nessuna colorazione strana, nessun pixel bloccato, nero abissale, per ora contentissimo:)
PS: trovate le viti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Ma erano già avvitate nella loro sede o separate?
Da un primo controllo, nessuna colorazione strana, nessun pixel bloccato, nero abissale, per ora contentissimo:)
PS: trovate le viti ;)
Congratulazioni! :D
-
Citazione:
Lord Sasja
Ho letto su questo 3D che qualcuno ha optato per un adattatore, che trasforma l'ingresso digitale ottico proveniente dalla TV, in uscita analogica, con presa jack 3,5 mm. Ma io personalmente non conosco il tipo di prodotto e le sue performance.
Io ho preso questo, costa poco e va benissimo. http://www.amazon.it/Coassiale-digit...ilpage_o05_s00
Per l'alimentazione ho collegato la usb al tv così l'adattatore si spegne insieme al tv.
-
Citazione:
Snip3r
Ciao ragazzi,
stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..
Ma è normale? Tra l'alone rosa e sta cosa comincio ad essere un po' titubant..........[CUT]
A nessuno è successo? Ho proprio preso il pezzo sfigato..
-
Citazione:
Snip3r
A nessuno è successo? Ho proprio preso il pezzo sfigato..
Dove l'hai acquistato? Fai il reso!
-
Citazione:
magyweb
Grazie magiclean per avermi quotato.
Purtroppo dopo che ho scritto ci si è persi in due pagine di discussione inutile sul perchè staccare la presa durante i temporali, cosa che è risaputa in tutto il globo.
Comunque, ho avuto modo di collaudare meglio la tv, anche se ancora non a fondo purtroppo. L'altra sera ho visto "Episodio VII" e..........[CUT]
casualità ha portato anche me alla visione dei primi 10 minuti di starwars 7 e sul mio non ho notato nessun alone ma un nero perfetto al momento in cui è apparsa la scritta Lucas!
prova con diversi settaggi (io ho provato sia con la modalità "Carlo46" ed anche in Expert profilo2) tutto perfetto.
-
Citazione:
gionaz
casualità ha portato anche me alla visione dei primi 10 minuti di starwars 7 e sul mio non ho notato nessun alone ma un nero perfetto al momento in cui è apparsa la scritta Lucas!
prova con diversi settaggi (io ho provato sia con la modalità "Carlo46" ed anche in Expert profilo2) tutto perfetto.
Stavo per dire la stessa cosa, a meno di un qualche difetto del pannello, direi che siamo di fronte ad una imprecisa calibrazione. Consiglio di abbassare di qualche punto la luminosità. Io sul mio 930 per ottenere il nero perfetto, rispetto alla calibrazione di Carlo, ho portato la luminosità a 52/53.
-
Citazione:
Massij
Dove l'hai acquistato? Fai il reso!
Stockisti..sono ancora in tempo..ho provato un reset lo testo stanotte e domani decido :(
-
Citazione:
Dexter
Congratulazioni! :D
Grazie Dexter,
appena finito di vedere "Pacific RIM" in blu-ray, qualità visiva straordinaria, pannello uniforme senza colorazioni, nessun vignetting, nessuna banda verticale, nessun pixel bloccato (questi erano i miei maggiori timori), retinatura del pannello inesistente (per me) da 2.50 di distanza. SODDISFATTISSIMO dell'acquisto (lo consiglio a tutti quelli che sono ancora titubanti).
Provati i test Near Black al 5% noto solo uno quadrato più scuro in basso a destra (probabile che con un paio di cicli si sistemerà) nella visione del film non si vedeva assolutamente niente.
Nei prossimi giorni lo esaminerò più approfonditamente con il disco AVS HD 709.
Come impostazioni ho utilizzato la ISF (caldo 2) con tutti i filtri spenti, modificando solo:
-Luce OLED: 35
-Contrasto: 81
-Luminosità: 54
-Gamma: BT 1886
Ora vado a vedere "Il sistema" su RAI per valutare il segnale dell'antenna.
-
Citazione:
Rik'55
Grazie Dexter,
appena finito di vedere "Pacific RIM" in blu-ray, qualità visiva straordinaria, pannello uniforme senza colorazioni, nessun vignetting, nessuna banda verticale, nessun pixel bloccato (questi erano i miei maggiori timori), retinatura del pannello inesistente (per me) da 2.50 di distanza. SODDISFATTISSIMO dell'acquisto (lo c..........[CUT]
Sono curioso di vedere una foto del tuo 5%
-
Sono contentissimo per te e felice che tu sia soddisfatto del pannello che hai ricevuto. :)
Ora che ce l'hai a casa che ne pensi della curvatura? Visto che non è per nulla fastidiosa?
-
cavolo io vedo i films dalla distanza di un metro e mezzo o poco più !!! mi sembrano sbalorditivi e senza effetto zanza!!! :eh:
-
Citazione:
Rik'55
Grazie Dexter,
appena finito di vedere "Pacific RIM" in blu-ray, qualità visiva straordinaria, pannello uniforme senza colorazioni, nessun vignetting, nessuna banda verticale, nessun pixel bloccato (questi erano i miei maggiori timori), retinatura del pannello inesistente (per me) da 2.50 di distanza. SODDISFATTISSIMO dell'acquisto (lo c..........[CUT]
Felice per te Rik non avevo dubbi cmq che saresti rimasto soddisfatto :D
P.S. Leggevo nella sezione 4k che oggi un utente ha prenotato il 55KS9000 Samsung (edge led) da MW a più di 2000 euro! Ma come fanno???? Quando il 55EF950 costa quasi uguale ... il commesso gli ha detto che il Samsung è meglio perché ha Netflix installato di default!!!!