Visualizzazione Stampabile
-
Allora l'ultimo firmware aggiornato lo scarichi da quì http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
scarichi il pacchetto e lo scompatti dentro la pennina
per quanto riguarda i settaggi guarda qualche pagina indietro ne ho pubblicati alcuni con cui mi trovo molto bene, poi chiaro dovrai essere te a toccare più o meno i valori
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
Scusa, innanzitutto grazie della risposta, ma ho bisogno di alcune precisazioni:
1)- Il firmware indicato è per la versione ITA, io ho il modello europa, cambia qualcosa?
2)- Per l'italianizzazione che mi dici? Ci sono aggiornamenti? Io l'ho fatto appena preso la TV e non ho cambiato più nulla;
3)- L'aggiornamento fa perdere i settaggi? C'è modo di fare una sorta di backup?
-
Salve, sono in procinto di comprare un WESTERN DIGITAL - Hard Disk Esterno 2 Tb Elements Desktop 3,5" Interfaccia USB 2.0 ; da usare con il mio UE40D6500, vista la mia inesperienza spero qualcuno puo darmi un consiglio per la compatibilità con la tv, e se magari devo optare x qualcos'altro.
Confido in voi, Grazieee
-
Io ne uso uno della Western Digital da 1 Tb, 2,5", e va benissimo.
La tv supporta anche 3 Tb credo, se qualcuno ha esperienza con i 3,5" ci faccia sapere :)
-
Si, arriva fino a 3 tb :) qualcuno ha mai provato con gli hard disk USB 3.0?
-
ciao..il 3tb non lo legge
-
Scusate...ma come cavolo si fa a mettere lo spazio tra due parole quando si cerca il titolo di un video (ad esempio) su youtube?
-
Citazione:
Mike73
Ciao a tutti è da parecchio che non leggevo il forum e quindi sono rimasto parecchio indietro nella lettura del thread...
In attesa di "rifarmi" volevo chiedervi delle cose...
Ho un samsung 32D6500 "italianizzato" a cui non ho mai aggiornato il firmware ed in rete non me ne risultano disponibili..
1)- Come faccio a verfi..........[CUT]
1) devi andare nel menù della tv alla voce "contatta samsung"
2) ti è stato risposto in un post precedente (sito samung ...)
3) devi scompattare il file (che è in formato zip) sulla penna; la insertisci nella porta USB e vai nel menù, alla voce "aggiornamento software" da USB. IL fw è unico per tutte le tv (ita e EU);
4) no, la tv resta italianizzata;
5) deve risponderrti qualcuno che ha la tua tv ...
Ciao
-
Ciao ragazzi, cerco per un amico i parametri di configurazione di UE46D6510...qualcuno potrebbe indicarmi dove recuperarli?!
Thanks!
-
e vero io ho un western digital e i 3TB nn lo legge :-( colgo per farvi naltra domanda io eseguo due volte al giorno l'aerosol due sedute da 20 minuti secondo voi nella mia stanza quando la eseguo si crea propio una cappa di aria aerosolizzata secondo voi puo daneggiare il tv???grazie in anticipo
-
@Phantomfruitz
Questi sono i settings di HDtvtest fatti con sonda Calman, ottimi per film/bluray: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...91#post3472891
Per i canali tv apporterei qualche modifica, come la Temperatura Colore su Caldo 1, Tonalità nero su Scuro e Contrasto Dinamico su Basso.
@Miki86
Non sono sicuro che possa arrecare danni, ma mi porrei anch'io il dubbio al tuo posto ;) Se puoi fai l'aerosol in un'altra stanza.
-
Citazione:
dc_gem
Scusate...ma come cavolo si fa a mettere lo spazio tra due parole quando si cerca il titolo di un video (ad esempio) su youtube?
mi auto quoto...è una cavolata...ma mi sta scocciando...
-
Questo è il simbolo dello spazio I__I :)
Lo selezioni allo stesso modo delle lettere e dei numeri
-
Citazione:
gorillaz
Questo è il simbolo dello spazio I__I :)
Lo selezioni allo stesso modo delle lettere e dei numeri
ho provato su daily motion...e lì sembra come disattivato...non si può premere...
-
ragazzi è da molto che non vi seguo e mi dispiace per questo..una cosa ve la posso chiedere?Se vorrei giocare a Assassin Creed quali settaggi dovrei utilizzare?Grazie in anticipo.