ma tu cos'hai? e con che cosa pilota le 683s2 il tuo amico?
Visualizzazione Stampabile
ma tu cos'hai? e con che cosa pilota le 683s2 il tuo amico?
Grazie.... per te Antonio vale la pena ?oppure prendo le 683?il mio amico pilotata le colonne con il 1552mk2 mentre centrale e sorround con Marantz 7009.
Io invece ho le canton gle490 con onkyo 5010
vale la pena eccome......però un finale dedicato ci deve essere
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi ha la serie 600, perchè ne sto valutando l'acquisto (frontali 683, centrale htm61, surround 685 e sw 610), le userei al 90% per ht, e per il restante 10% per musica. Secondo voi un marantz nr1506 ce la fa o devo pensare anche a un cambio del sintoav?
un grazie in anticipo :)
Cambia sinto, le 683 sono un carico non facile da pilotare, come vedi dalla firma le conosco bene, anche il centrale non è facile
è sottodimensionato
decisamente sottodimensionato, pensa a qualcosa di più performante
secondo voi passare da
685s2 + htm61s2
a
CM6 / CM8 + CM Centre 2s2
darebbe qualche vantaggio tangibile? apparte sedare il mostro Upgradite..
la differenza c'è eccome
grazie antonio.
tu tra cm8 e cm6 in una stanza poco meno di 20m² quali preferiresti?
Rispetto alla B&W CM, la KEF (serie R) è paragonabile ?
le cm 8 s2
Salve avrei bisogno del vostro aiuto. Ho comprato da poco il sub b&w pv1 usato (il primo modello) ma non ho le istruzioni . Mi sapete dire dove posso scaricarle in italiano? E mi sapete dire la differenza del selettore eq I,II,III che differenza c'è tra le tre equalizzazioni? Grazie in anticipo
Da quando ho abbinato il Rotel 1582 alle 683 S2 sono decollate e me ne rendo conto molto di più adesso che sono senza subwoofer. Al massimo del volume che sopportano, i coni spostano così tanta aria che ti arrivano le ventate in faccia dal condotto a 3 metri di distanza. Rovescio della medaglia che mentre prima al massimo del volume il sinto andava in protezione spegnendosi, ora il Rotel non perdona se vai oltre il limite quello non si spegne. L'unico avvertimento quando sei al limite lo senti dai woofer che toccano e devi abbassare.