Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Per quanto attiene gli occhialini volevo chiedere se quelli NON ricaricabili implementavano delle batterie usa e getta?
Voi prendereste gli occhialini ricaricabili? (quelli più costosi per capirci!)
Gli occhiali 3D non ricaricabili necessitano di batterie usa e getta (costo 1,50 € durata circa 30 ore).
Io ne possiedo un paio ricaricabili (in dotazione al TV se con garanzia Italia) e 2 paia non ricaricabili.
Non ci sono differenze di visione nei due modelli, vanno entrambi bene.
-
Ok grazie, per cui meglio quelli RICARICABILI se si guarda solo ai costi, altrimenti per gli occhiali che usano batterie usa e getta, anche se costano meno, alla fine il risparmio non lo avrei in quanto mi toccherebbe ogni volta comprare una batteria nuova.
-
Dipende che differenza di prezzo c'è tra i due modelli, calcola che con una batteria usa e getta a 1,50 € ci vedi oltre 20 film in 3D.
Io mi sono regolato così: per me che lo utilizzo maggiormente quelli ricaricabili, per la moglie e gli amici/parenti (uso molto limitato) quelli non ricaricabili. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
accendi prima il decoder poi accendi la televisione dal tasto che si usa di solito per spegnerla su il mio c 8000 ti trovi direttamente sul segnale del decoder
Ragazzi, con poco prezzo ho risolto, seguendo il consiglio di Andre360 ho acquistato un telecomando Harmony (logitech) mod 300i trovato a 19,70€ su Bay si programma dal pc via usb e puoi assegnare a dei tasti inutilizzati quello che vuoi tu, adesso premo un tasto e mi va su hdmi1, un'altro hdmi2, un'altro av, ecc.
Ora sono rinato e non devo sentire piu' mia moglie che mi dice sempre che il tv non vale niente perche' e' troppo complicato :D :D :D
Spero che questa info vi sia utile.
Ciaoooo;)
-
Citazione:
... meglio quelli RICARICABILI...
Da quello che ho letto in giro, a settembre/ottobre dovrebbe uscire un nuovo modello di occhiali, sempre compatibili con il nostro tv e che dovrebbero migliorare la qualità di visione.
Per questo motivo ho preferito personalmente aspettarne l'uscita (attualmente ho solo 2 paia di occhialini).
Credo sia un'informazione di cui tenere conto in fase d'acquisto, soprattutto vista la scarsità (assenza?) di titoli 3d attuali.
Per quanto riguarda la questione ricaricabili/non ricaricabili, ho già espresso in passato la mia opinione: quelli ricaricabili sono sicuramente più costosi (anche se non di molto), ma danno la sensazione di essere molto più resistenti. Li ho provati entrambi (prima di comprare il secondo paio) e la differenza di peso è praticamente impercettibile.
Citazione:
Originariamente scritto da giacell
...ho acquistato un telecomando Harmony (logitech) mod 300i...
Io ho preso il 515 che gestisce fino a 5 dispositivi ed ha il display lcd (49€ in una nota catena di elettronica).
Devo dire che dopo la prima fase di ambientamento è comodissimo (soprattutto con le macro).
Discorso a parte il telecomando in dotazione, che con quei tasti piatti è veramente scomodo (al limite dell'inutilizzabile al buio) e con una disposizione imho assurda con i tasti "conferma" vicinissimi a quelli "annulla".
-
Volevo ricordare per quanto riguarda gli occhiali che Samsung da questo mese dovrebbe proporre un pacchetto con due paia di occhiali a pile e il film 3D Mostri contro Alieni a 99 Euro....;)
-
Qualcuno ha avuto problemi sulla rete dopo l'ultimo fir.?? a me non mi riconosce il modem in modo corretto a volte si a volte no è sono costretto ogni volta a togliere il cavo da dietro il tv:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digimau
Volevo ricordare per quanto riguarda gli occhiali che Samsung da questo mese dovrebbe proporre un pacchetto con due paia di occhiali a pile e il film 3D Mostri contro Alieni a 99 Euro....;)
Ottima offerta,vorrei vedere che differenza effettiva ci sarà nella nuova versione di occhiali in uscita a settembre.
-
Purtroppo mi sono accorto che muovendo il cavo vede il modem, quindi sarà un po difettata la presa del tv :( ho provato a cambiare cavo2 cmq. non credo che chiamerò l'assistenza non vorrei che mi portassero via il tv per questa cavolta ,tanto basta solo non muovere il cavo tral'altro il mio è appeso al muro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
Dipende che differenza di prezzo c'è tra i due modelli, calcola che con una batteria usa e getta a 1,50 € ci vedi oltre 20 film in 3D.
mai sentito parlare delle pile ricaricabili? costano 6euro ma durano una vita...altro che 20film
-
Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
mai sentito parlare delle pile ricaricabili? costano 6euro ma durano una vita...altro che 20film
La pile utilizzate dagli occhiali sono di un tipo a bottone, se quel modello si trova ricaricabile e il caricabatterie non ha un prezzo troppo elevato, potrebbe essere una buona idea.
Anche se nel mio caso gli occhiali non ricaricabili li utilizzerebbe mia moglie e con una batteria usa e getta a 1,50€ con l'uso limitato che ne farebbe, presumo possa utilizzarli per più di un anno.
Consideriamo pure l'assenza di film in 3D ad eccezione di "piovono polpette" e fino a natale 2010 riusciremo ad avere si e no 3 o 4 titoli, prevalentemente cartoni animati.
-
Volevo chiedere a tutti i possessori della versione "europea" dei televisori oggetto del thread se hanno problemi di compatibilità con le "Cam Mediaset Premium" o "Dhalia".
Gazie
-
Citazione:
Volevo chiedere a tutti i possessori della versione "europea"
Ciao,
a proposito di versione mi sapete dire la differenza fra i due:
ue40c8000xp (presente sul sito samsung italia) e
ue40c8000wp (venduto su vari siti online)
grassie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da EtaBeta83
dove le posso trovare???che marca???
-
vi chiedo infinitamente scusa non avrei mai immaginato che fossero così dementi da progettarli utilizzando batterie a bottone! pensavo che vista la loro durata avessero pensato a banalissime ministilo!