Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, vorrei chiedervi una informazione, ho provato YAMJ ma non mi piace molto, le locandine sono in inglese e poi non funziona con la musica.
E' possibile mettere due sistemi di jukebox, uno per i film (amagari con locandine in italiano) e uno per la musica così posso mettere ad esempio le copertine dei cd?
grazie
Marco
-
salve ragazzi,
volevo un'informazione magari stupida non so....ho ordinato un hdx-1000 al quale vorrei aggiungere un'hard disk (da 3,5")da 1tb nel quale ho già inserito diversi file. Adesso mi chiedo: inserendo l'hard disk c'è qualche inizializzazione che mi formatterà l'hard disk? o posso tranquillamente continuare a trasferire fin tanto che mi arriverà il prodotto?
-
salve
visto la latitanza di firmware nuovi sul hdx 1000 volevo trasformarlo in un poppy ho letto il procedimento sul sito dei coniugi colla ho scaricato l'occorrente ma non mi fa niente nel senso che appuna premo su invio mi da subito la schermata che non e possibile se lo spengo mi parte com hdx ho installato anche l'ultimo aggiornamento possibile ma niente chi mi da una mano grazie.
Ho inserito un hard disk da 2 tera della wd
-
Citazione:
Originariamente scritto da kolor
Adesso mi chiedo: inserendo l'hard disk c'è qualche inizializzazione che mi formatterà l'hard disk? o posso tranquillamente continuare a trasferire fin tanto che mi arriverà il prodotto?
...devi assolutamente formattarlo, altreimenti l'HDX non te lo vedrà dato che devi installare le NMT APPS ;)
-
Per trasformarlo in pch devi togliere l'hd. spachettare i file che hai prelevato nella root della pen drive, seguire la procedura e, quando apparirà il messaggio che ti dice che l'azione non può essere conclusa NON premere subito il tasto "return" perchè è molto probabile che la pen drive stia ancora lavorando. Se puoi ti consiglio di verificare che il led della pennetta abbia smesso di lampeggiare. E' molto probabile che il fw del pch, prima dell'aggiornamento non supporti l'hd da due tera e che non porti a termine l'installazione delle apps. Terminata l'operazione riavvialo e fai l'aggiornamento, solo dopo un'ulteriore riavvio installi l'hd e le applicazioni.
-
@Kolor spero che tu non l'abbia pagato come nuovo perchè oramai il pch110/hdx1000 è un prodotto obsoleto.
Detto questo, se non lo formatti tramite pch non puoi installare le nmt apps.
@Marcodl l'hard disk viene visto indipendemente se le nmt apps siano installate o meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
@Marcodl l'hard disk viene visto indipendemente se le nmt apps siano installate o meno.
ah allora la cosa non mi è chiara e non lo sapevo, mi metto in ginocchio sui ceci :D
Quindi l'hard disk viene visto ok, ma se lo tieni formattato in ntfs non credo che ci si possa scrivere dei file...e se non si installano le nmt apps come ci si collega poi all'HDX? :confused: via ftp non puoi...o sbaglio?
-
Con l'ultimo firmware si può scrivere anche su ntfs x questo vi ho caldamente consigliato di trasformarlo oltre al supporto x l'hc, se vuoi ti colleghi via usb.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
@Kolor spero che tu non l'abbia pagato come nuovo perchè oramai il pch110/hdx1000 è un prodotto obsoleto.
Detto questo, se non lo formatti tramite pch non puoi installare le nmt apps.
.
l'ho pagato 90€ mi sembrava un prezzo onesto che ne dici? cercavo un'unità che mi leggesse file mkv fino a 1080p, facile da portare in giro.
quindi ricapitolando io avevo formattato l'hard disk tramite pc, non va bene? devo salvare tutti i file a parte e poi inserirli in un secondo momento?
-
Direi che è un buon prezzo ;)
Se vuoi le nmt apps quindi anche ftp e servizi di rete devi formattarlo e installare quest'ultime direttamente dall'hdx (setup>manuntenzione etc), se non ti servono puoi lasciarlo così e per collegarlo al pc puoi solo tramite usb.
-
buonasera
volevo sapere come fare per installare il fw del poppy ho provato come consigliato di aspettare ma la luce della penna usb e sempre accesa mai lampeggiante ed ho tolto pure hd da 2 tera ma niente da fare il fw e l'ultimo sul sito dei coniugi dentro ci sono 4 file li ho messi tutti nella penna, ma come detto prima niente
chi mi puo aiutare per favore
-
L'usb viene vista come A_1 ?
-
no viene vista come A_5 e la vede cosi anche se tolgo hard disk
-
Ok per questo non va, togli tutte le periferiche esterne usb e sd, spegni e riaccendi il bimbo in modo che si resetti il "counter" dell'so.
La chiave deve essere vista come A_1 quindi deve essere la prima periferica esterna ad essere collegata
-
scusami ho rimesso il vecchio hd con sopra installato le mnt sperando che vedesse la periferica come a1 ma niente da fare pure se metto una sd me la vede come a5 la vede come a5 se la metto a bimbo spento o acceso come si puo risolvere anche se l'ultimo fw del hdx l'ha fatto anche se la periferica veniva vista come a5