magari però prima di comprarlo prova a fare una prova d'ascolto, ho sentito tanti con l'accoppiata IL Denon o Onkyo ma mai nessuno con uno YamahaCitazione:
Originariamente scritto da gbs73
Visualizzazione Stampabile
magari però prima di comprarlo prova a fare una prova d'ascolto, ho sentito tanti con l'accoppiata IL Denon o Onkyo ma mai nessuno con uno YamahaCitazione:
Originariamente scritto da gbs73
Per l'accoppiata Tesi/Onkyo garantisco personalmente. Ottima, davvero ottima.
tutta farina del mio sacco!:p :pCitazione:
Originariamente scritto da elegantman
posseggo una coppia di arbour 5.30 e vorrei farmi un HT se non trovo roba "vecchia" arbour dite che potrei allora prendere il frontale della serie musa?
Anche lì differenze sulla timbrica. vedi un pò on-line se c'è qualche centrale Arbour, anche usato in ottimo stato, così rendi omogeneo tutto il fronte anteriore.Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Ferrari
Come suonano le tesi in accoppiata ad un Harman/Kardon?
lo so.. ma purtroppo non riesco.Citazione:
Originariamente scritto da Febius
Ho visto che con le tesi viene proposto lo yamaha...
http://www.onlinestore.it/audiovideo..._id=42&sort=3d
speriamo bene...
@denny21
ottimamente dire!
Sarei orientato di prendere come sinto amplificatore l'onkyo 608 abbinandolo alle seguenti casse.
Diffusori Indiana Line TESI 560
Canale Centrale Indiana line TESI 704
Diffusori Indiana Line TESI 260
Subwoofer Velodyne CHT 10 Q
Dubbio Velodyne CHT 10 Q...
In un ambiente di 7 x 4 mq, basterebbe un velodyne impact 10 cosi' da risparmaire 200 euro e magari prendere le musa 560/505 come frontali??
Si accettano consigli e suggerimenti eh ;)
Grazie e buona giornata a tutti
se prendi le musa davanti ci dovresti mettere anche il loro canale centrale, per omogeneità
di conseguenza quello sarebbe logico....tutto dipende dal sub. se basta l'impact passerei di conseguenza alle musa
vuoi sapere se il tuo sub basta a far crollare la stanza? no, non ce la fa. Per l'uso home theatre invece basta eccome ;)
volevo sapere + che altro se mi basterebbe come sub l'impact 10 della velodyne e quindi mi orienterei poi sulle musa o e' meglio puntare al cht 10 e rimanere sulle tesi....
il cht10q è decisamente meglio della serie impact poi devi vedere tu cosa vuoi dal sistema.
Se utilizzerai prevalentemente il sistema per l'HT puoi prendere le TESI e il CHT10q. Se invece cerchi dei diffusori più raffinati anche per ascolti musicali prendi le MUSA.
Io ho l'Impact 10 e, in tutta onestà, mi pare proprio un gran bel sub. Ma ovviamente il CHT10Q, a prescindere dell'ambiente, è sicuramente migliore.
Per la tua quadratura, sempre considerando che l'H.T. ricopra per intero lo spazio, direi che anche un CHT12Q non ci starebbe male. Sono sempre 28mq.
Infatti io usavo il mio chtr10 in una stanza 4m x 4.
Ed era una bomba :ciapet: ...............scusate x il piccolo off topic :fagiano: .