scusate l'ot..ma..grande scelta, per il centrale ;)Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Visualizzazione Stampabile
scusate l'ot..ma..grande scelta, per il centrale ;)Citazione:
confuso, complimenti per il mobile;)
ragazzi, datemi un consiglio: in questo momento per mettere il centrale del mio nuovo ht (non è da pavimento) sulla cassa dove sta il mio amato tv sony 50" ho spostato quest'ultimo indietro ed ora sporge 5cm esatti (della base) all'indietro, insomma per 5 cm nel vuoto. Lo vedo stabile, ma vorrei essere rassicurato. Che dite lo lascio così o cerco una soluzione alternativa (non semplice) per il centrale? forse la soluzione + facile è cambiare mobile e prendere uno tipo quello di confuso..........
adesso sta fuori di 4 cm,..........ed il centrale di quasi 2 cm in avanti:D
Grazie mcroy ;) Potresti completarli con i dati di firmware e quelli relativi a luogo e data di costruzione? Ti mando un MP per spiegarti come fare.Citazione:
Originariamente scritto da mcroy
Benvenuto! Confuso ti ha già detto tutto.. attendo un tuo MP. Intanto puoi anticiparmi almeno il modello? 42' o 50 '?Citazione:
Originariamente scritto da Dreamarco
Sarà un piacere Danny.. anzi sai che c'è.. ti inserisco sulla fiducia :D(ovviamente con l'asterisco..:p). 42'? o 50' ? Tienici informati..Citazione:
Originariamente scritto da dannypapy
Anche se con un giorno di ritardo, ecco il consueto aggiornamento della lista possessori / settaggi / connessioni.
Anche questa settimana 11 nuovi ingressi (evidenziati in grassetto), che portano a 98 il totale! Ormai la tripla cifra è vicina! :yeah:
Chiaramente aumentano i possesori di macchine col firmware 8.28, per il quale però ancora non si riscontrano differenze rispetto alla precedente versione, visto che il freeze in stand-by è presente su entrambi i modelli.
Si attendono news dai possesori del firm 8.28 riguardo al reset del working time.
Curioso come ci sia un unico caso di produzione prima di ottobre 2005 (addirittura agosto) e non si abbiano ancora notizie di tv fabbricate in Settembre.
Resta da chiarire l'anomalia della tv di Pippotto che è di Dicembre, ma col firm vecchio.. Pippo se ci sei batti un colpo.. ritengo che uno dei due dati sia errato.. sono ancora in attesa di una tua verifica.
58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi :D
Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?
Bando alle ciancie, ed ecco le liste:
Lista Possessori
http://img380.imageshack.us/img380/2...sony1re.th.jpg
Lista Settaggi
http://img380.imageshack.us/img380/6...aggi0at.th.jpg
Lista Connessioni
http://img380.imageshack.us/img380/2...ioni7lp.th.jpg
In allegato il solito file zip con versione Excel. Purtroppo il PDF eccede la dimensione massima allegabile, per cui nisba :(
Hasta la vista, e buone olimpiadi col KDF!
Vi ricordo che questa è la pagina del sito di Sony Italia che riporta i comunicati ufficiali :). Sarà da tenere controllata, per vedere se diranno qualcosa in merito al problema del blocco.
Volevo avvisare Xorato che attualmente sono senza tv in quanto e' in assistenza per blocco totale, grazie.Speriamo che si risolva il tutto al piu' presto, grazie.;)
In bocca al lupo Malawi :)
Grazie Caro;)Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Sperem....Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Grazie Maurizio :pCitazione:
Citazione:
Noto con piacere che siete ben predisposti per ogni eventuale ostacolo del fattore WAF, anzi ne siete in simbiosi :DCitazione:
Originariamente scritto da dani81
Comunque preciso che il tappeto c'è (ed moderno come aveva giustamente consigliato Happy) ma, semplicemente non era stato rimesso dopo la sistemazione (cavi, collegamenti, pulizia, ecc. mi è costata tutta la mattinata di domenica).
Postero una foto con il tappeto (non è una promessa ma una minaccia)
Il modello era stampato sul cartone che ho buttato. Mi spiace JoeCitazione:
Originariamente scritto da joespielberg
Ti ho già fatto i complimenti nel thread KDF e li ribadisco qui perchè credo che ciò che hai scoperto ha tutte le caratteristiche del famoso bug del freeze che lamentiamo.Citazione:
Originariamente scritto da fromtheflames
GRANDE! :winner:
Grazie, tu si che sei un intenditore ;)Citazione:
Originariamente scritto da ikedavis
Davvero un peccato doverlo tenere dietro la TV (si proprio dietro) sul davanzale interno della finestra.
Grazie Volp; per la sporgenza, anche se lo senti stabile, ti sconsiglierei la benchè minima carenza di appoggio ,specie sulla base effettiva, della TV.Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Mi stupisci... sempre!Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Complimenti :winner:
Concordo ed aggiungo che spesso trovo domande inevase di utenti che pongono quesiti semplici a cui rispondere. Dai raga', collaboriamo tutti.Citazione:
58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?
E' anche vero che se tutti i possessori postassero nel thread, ben presto la sezione potrebbe essere chiamata KDF :asd:
Hai novita, ti hanno dato notizie?Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Da quanto tempo è in assistenza?
In bocca al lupo malawi :sperem:
55" di puro piacere :DCitazione:
ottimo acquisto! beato te che hai tutto quello spazio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da confuso
p.s.
sarebbe possibile sapere anche in pv la composizione del tuo impianto?
io curioso :D
più che sotto il tavolino io direi davanti, migliorerebbe sensibilmente l'acusticaCitazione:
GRAZIE! terrò d'occhio qualche forum per vedere come si comporta la sony all'estero per ora non avevo trovato nulla a riguardo... :)Citazione:
Originariamente scritto da fromtheflames
ti chiedo "perdono"... me ne ero completamente dimenticato!Citazione:
Originariamente scritto da xorato
in settimana (sabato\domenica) dovrò risistemare devi cavi ne approfitterò per spostare la tv e controllare la data esatta :)
E' in assistenza da giovedi scorso presso un centro assistenza sony della mia citta'.I tecnici hanno constatato che il televisore non da' piu' segni di vita e sono in attesa di comunicazioni in merito da Milano.Mi hanno detto che quasi sicuramente mi verra' sostituito nel giro di un paio di settimane al massimo...VedremoCitazione:
come mai il mio working time era a 26:31?
Vuol dire che era già stato acceso (in esposizione per tutte quelle ore).
Grazie PiPCitazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
A memoria:
Ampli Denon 1706
Frontali Infinity
Centrale Monitor Audio
Sub JBL
Surround Jbl
Non ho capito :confused:Citazione:
più che sotto il tavolino io direi davanti, migliorerebbe sensibilmente l'acustica
xorato ha colto in fallo il PiP :DCitazione:
ti chiedo "perdono"... me ne ero completamente dimenticato!
Un paio di settimane? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Arriva direttamente dalla Spagna? :mad:
Beh nel qual caso sarebbero solo 3 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da stefano67
Il problema, purtroppo, è che questo non è un dato certo, essendo praticamente assodato che il working time, raggiungendo le 300 ore, si azzera.
Questo almeno accade alle TV dotate di firmware "vecchio" :(
Aspettiamo news al proposito da Massimo (Fea)