Buongiorno, ho un dubbio. Per vedere bene le partite di calcio servono ancora i famosi 100/120 hz oppure ormai i pannelli sono ottimi comunque?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, ho un dubbio. Per vedere bene le partite di calcio servono ancora i famosi 100/120 hz oppure ormai i pannelli sono ottimi comunque?
Con i televisori con pannello a 120 hz vai sul sicuro con lo sport. :)
.
Grazie. si trova qualcosa sui 75 pollici a prezzi decenti?
Quanto sei disposto a spendere massimo? :)
.
1000/1500 ma proprio massimo... non so se conviene aspettare i televisori con hdmi 2.1 a questo punto
Col tuo budget l'unico con pannello VA che rientra nel tuo budget tra i modelli facilmente reperibili che riesco a trovare è il nuovo Samsung 75Q70T . :)
https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-t...E75TU7170UXZT/
Tuttavia questo televisore non ha pannello a 120 hz.
.
.
E' stata pubblicata oggi da Avforums la review del televisore che forse è il migliore del mercato e cioè il nuovo Panasonic HZ2000. :)
https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.17088
.
In realtà il 2.1 non è indispensabile.. Perché se non hai un pannello 8k non ti servono tutte le sue specifiche... L'importante è che abbia earc e vrr... E questo panasonic ha entrambi
Per quanto ne sappia io, Panasonic vuole attendere prima che ci siano dispositivi hdmi 2.1 in circolazione. In effetti ad oggi non ce ne sono e quindi è facile che all'inizio ci saranno delle magagne. Fra mettere in discussione la qualità percepita del marchio e dotare il tv di una funzione che chissà quando servirà davvero (se mai servirà), hanno scelto la prima strada e personalmente mi trovano d'accordo.
Prendi un bel tv dell'anno scorso che vanno ancora benissimo...ce ne sono diversi a 120hz, uno ad esempio era il q70r, che credo almeno fino a 1440p fosse a 120 (lo vedo ora su unie... a 1700€).
Ha senso oggi spendere 1470 euro per un 55e9?
O meglio fare 55b9 1099 euro più Yamaha yas 209 a 279?
O 55cx senza soundbar / accoppiare una creative stage col sub da 89 euro che ho in cantina?
O un buon LCD tipo q80t o q90r?
Ma in questo caso non so, mi piace samsung per l'app steam link e penso hdr migliore ma per il resto oled vince soprattutto per film e gaming leggero che sarà il mio uso.
Sembra che fra 55B9, 55E9 e 55CX quest'ultimo abbia la qualità audio migliore.
Quindi io opterei per il nuovo LG 55CX da accoppiare eventualmente alla Creative Stage.
Considera che se puoi aspettare il Black Friday potresti trovare un televisore del 2020 come il 55CX ad un presso significativamente minore rispetto a quello attuale.
Durante il Black Friday si trovano sconti maggiori sui prodotti dell'anno rispetto a quelli dei prodotti dell'anno prima. :)
.
.