Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio budget max è 450 € e vorrei stare su un 50/55 pollici (non un 43) con VESA 200X200 (per adattarlo a staffa esistente).
Da Unieuro rientrano questi nel budget, poi non so se da altre parti ci sia di meglio:
Panasonic TX-55HX580E
LG 50UN73006LA
Samsung UE50TU7090U
Philips 50PUS7505/12
Hitachi 50HAK6151
TCL 50P715
Fra questi qual'è megl..........[CUT]
Gli LG da 50", 60" e 70" hanno pannello VA.![]()
https://www.displayspecifications.com/en/model/a1491f0d
.
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare con urgenza un buon tv da 43" (49" come limite davvero estremo, solo se ne vale la pena), budget max sui 500-600€.
Utilizzo soprattutto per guardare la tv digitale terrestre, e qualche serie TV netflix, parte smart importante.
Rtings fa riferimento ai televisori destinati al mercato americano.
.
.
.....per chi non vuole spendere oltre la soglia di 1000 euro per una tv da 55 di qualità credo che il LG55BX6 sia un must a poco più di 1000 euro....io ne ho preso una la scorsa settimana da expert a 1099€ con le ormai famose cuffie wireless lg FN6 in regalo che lg sta tirando dietro a chi acquista una sua tv oled.
Tra un oled da 1000 euro e ..........[CUT]
I migliori tra i quattro secondo me sono il Samsung TU8070 ed il TCL P715.![]()
.
Buona serata, ormai sono deciso per il Sony kd55xh95, lo so non é fra i consigliati come prezzo/ prestazioni ma ormai ho questo pallino, fatto stà che mentre attendevo cali di prezzo ho notato che in alcuni store si trovano dei Sony KE55xh della serie 90 e non KD55xh, non so se possa capitare anche nella serie 95 ma a cosa si differenzia l'una e l'..........[CUT]
L'ho visto la sera ma non era più disponibile, comunque ere tornato disponibile per un paio di giorni la settimana dopo. Ma perché la sigla KE per alcuni modellil'Xh9505 è sparito dai listini di diversi rivenditoti settimana scorsa mw aveva la promo sony days e il 55xh9505 era a 990€ finita la promo sparito il tv, devono uscire a momenti i nuovi modelli e sinceramente non so cosa stia aspettando sony
L'ho visto la sera ma non era più disponibile, comunque ere tornato disponibile per un paio di giorni la settimana dopo. Ma perché la sigla KE per alcuni modelli