Vick ho dimenticato di specificare che i tuoi setting li ho impostati per la visione della TV. . . .
Visualizzazione Stampabile
Lungi da me voler dubitare, ma mi sembra molto, ma molto difficile che Nitidezza a 20 (che è valore di Default) possa addirittura provocare scatti, mai successo o sentito nulla di simile. :confused:
P.S. Basic Setting, giusto per regolare al meglio luminosità e contrasto per non perdere nessun dettaglio nelle zone scure. Per il resto non ho avuto bisogno di null'altro grazie al lavoro già fatto da Salamandre.
@Gig55
Ah ecco. :)
Ciao a tutti, fortunati possessori de D8000! ( ma tra unpaio di mesi sarò tra VOI !!!!) :)
Avrei un dubbio che attanaglia la mia (incompetente) materia grigia: Vorrei appendere il 51d8000 alla boiserie della mia parete attrezzata ma non so se il (poco) legno presente sia in grado di sotenere i 24 Kg di peso del bestione su menzionato... Per intenderci la boiserie è come il coperchio di una scatola di scarpe, nel senso che all' interno è vuota...
1) Gli attacchi in commercio mi permetterebbero di fissarli al muro lasciando tra TV e parete la boiserie?
2) l' altra soluzione che avevo pensato è che magari potevo "ritagliare" un quadrato sulla boiserie, incastonando all' interno il TV, ma il dubbio è: ci sarà abbastanza aria per farlo "respirare" o rischi di danneggiarlo?
Chiedo a chiunque di Voi abbia il TV appeso o a chi conosce la morfologia dei supporti esistenti in commercio.
Tante grazie anticipatamente !
Andate un pò a vedere la prima pagina...
ve l'ho aggiornata!!! :D
EDIT:
Per non fare troppa confusione, vi chiedo gentilmente di aggiornare le vostre firme indicando chiaramente il modello e il polliciaggio del Plasma in vostro possesso, altrimenti non si capisce più di cosa si sta parlando.
Grazie della collaborazione.
Pia77, la prima soluzione mi sembra la migliore, diversamente potresti rinforzare la boiserie da dietro con un ulteriore pannello di legno.
PS... siamo un pochino OT... Ciao
Cia Pia77...anch'io come te ho una parete con boiserie (6.5 cm di cui 4 vuoti) a cui ho appeso il bestione.
Ho acquistato il supporto ultraslim della samsung (http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=wall-mount) ed ho sostituito le viti in dotazione (lunghe "solo" 6,5 cm) con viti più lunghe che forassero anche la parete di muro. Sono bastati 2 fori che bucassero boiserie e muro ed il bestione non si muove più, tra l'altro il supporto permette una attacco simil quadro!!!
Una boiserie in legno ti assicuro che da sola non regge tutto il peso.
Questo è il mio consiglio, per ogni info chiedi pure. Ciao
ho notato che nelle scene di nero, se mi avvicino allo schermo del D8000 vedo dei punti verdi all'interno...
come mai ??? ovviamente dalla seduta sul divano non si vedono, ma non capisco come mai appaiano solo sul nero...
qualcuno mi può aiutare ???
Anche sulle bande nere?
Ho controllato meglio... mi sono messo a 2cm dal pannello... i puntini sono verdi - blu e rossi... ma sono presenti solo sul nero (anche sulle bande) se mette le slide colorate il colore più scuro (GRIGIO) è perfetto.....
che può essere ? ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni ?
Disco test Merighi inserito, però sappiate che serve unicamente a regolare il tv per la visione diDVD!
Ho visto che il link diretto al disco AVMagazine da errore 404... ora lo lascio, magari più avanti verrà ripristinato dalla redazione di AV Magazine...