...ma siete impazziti ???
...manco da 2 giorni dal 3D e torno tra gli adii ?!?!?!?!?
:D
Visualizzazione Stampabile
...ma siete impazziti ???
...manco da 2 giorni dal 3D e torno tra gli adii ?!?!?!?!?
:D
Non direi....io devo ancora comprare l'ampli ed il cdp.:DCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
...a proposito scubi...la moto l'hai ricomprata ??
Ho/abbiamo comprato una Vespa per la mia compagna ed io ho ripristinato uno scarabeo150 che era fermo da 3 anni.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Per ora mi sta bene cosi'...in primavera, spero di poter riacquistare il mio amore.;)
chiedi a ultimo :) con lui vai sul SICUROCitazione:
Originariamente scritto da scubi
...chiedigli anche consigli sui cavi.... :D
A dire il vero, dobloni permettendo:D , io la vedo come lui.
Non ho alcuna idea di quanto e come funziona un cavo(nel senso di quanto incide in un impianto) pero', sono del parere che(leggete sotto):
Citazione:
Che orda di invidiosi :D :D
esatto! :D :D :D
Tsunami non sentiremo la tua mancanza :D
L'Hi-Fi e' roba seria
Qui ci stiamo azzuffando ma in maniera scherzosa, a prescindere dalle due scuole di pensiero riguardo i cavi
@Zio Mano: Oh, santo cielo! Tu non leggere !! :nono:
... scubi, magari! sai che sensazioni audiophile e che recensione avrei potuto fare ... :p ... putroppo per plpgla, anche in quel caso, niente misure ... rigorosamente riservate ... solo descrizione di medio-alte, gridolini da mezzo-soprano, ... insomma roba lirica :D .. però ora capisco perchè stavi sempre ad accarezzare le Amate ... :cool:Citazione:
Lele, bastava dirlo !! ... ma è cavoscettico anche lui ?? .. se mi manda nel girone ... emano protesta formale ad Amnesty InternationalCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
@All: viviamo in un mondo difficile .. o è difficile comunicare nel nostro mondo ... non resta che attaccarci tutti .. ai cavi ... :p
Che vita intensa Pas :D
Si ma cavi non autocostruiti, altrimenti si rischia la rottura :D :p
devi capirci, siamo stupidi! che ne sappiano noi di astrofisica? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da tsunami
Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Come volevasi dimostrare, chi ha certe posizioni audiofilo-dogmatiche non ascolta della musica normale, ma della musica particolare, diciamo pure sconosciuta e di dubbia qualità, però.......è audiophile ed è questo l'importante!
Come un negoziante di un negozio molto importante di Milano, una volta mi ha detto, sai non posso mettere musica troppo commerciale se no non mi rende bene su quest'impianto!!! :confused:
Mìnchia, cattivik, per una volta ....Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Però ora mettetevi d'accordo su chi deve spiegarmi cos'è un cavo "intrinsecamente direzionale" :)
PS: Ultimo, tu smetti di fare lo sborone, 'che ora che mi arriva il blindato mongolo ...