[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

L'audio e' ottimo sull'F86.Controlla con altra sorgente sonora e cosi' tagli la testa al toro! Naturalmente e' sempre l'audio di un flat LCD,non e' mica uno impianto "hi-fi";)

Best,magari anche senza conguaglio,che dici?
La differenza non c'è tra i 2 tv,come costo è identico,no?
A parte tutto,credo sia ragionevole la differenza,tra un tv da 2.200 euro e una tv da 3700 euro,quindi 856 euro ci stanno

Andre360 ha detto:
quella non è colpa della tv...ma del tuo impianto o del tuo paese...

quindi non centra nulla con il discorso che stiamo facendo

C'entra poichè ho i soli canali a pagamento di Mediaset e non posso attivare un beneamato ciufolo di aggiornamento, non sparlo ma credo di essere sempre in topic!

Quindi chi non è servito dal segnale come potrebbe aggiornare ? Portarsi il TV fino ad una zona coperta! :rolleyes:

Ho provato e non mi ha rilevato nessun aggiornamento, però, guardando per un po' mediaset, non ho rilevato alcun buco audio... Incrocio le dita...

Rispondo: è presso la coop di Bari e... ( vedi giù ) che effettuano la prenotazione con consegne a partire dal 21 aprile al 3 maggio.

Il prezzo come detto è 1198 € a fronte di 1699€ che sia Euronics che Mw stanno facendo IN PROMOZIONE, tenete presente che occorre la tessera coop che se non avete potete fare all'istante e che domani 12 aprile scade il termine per le prenotazioni che valgono solo per le sedi di Andria, Bari Barletta Foggia Lecce Molfetta e Taranto. Sono cose per le quali mi sono informato orora per potervele dire e ieri non sapevo altrimenti le avrei già pubblicate.

Gar. Italia

Occhio all'import!Esiste troppa differenza nel prezzo,anche se euron*** e' cara di suo,offerte apparte.

Ultima modifica:
fpnet ha detto:
Occhio all'import!Esiste troppa differenza nel prezzo,anche se euron*** e' cara di suo,offerte apparte.

Tranquillo, tutto normale. Queste sono promozioni che una volta l'anno almeno fa la coop per i soci; a volte ad esempio fa il 25% su un prodotto elettronico e se fai il calcolo ti ci trovi .

Dimenticavo...se vi serve c'è anche il pagamento in dieci mesi SENZA INTERESSI

tocco ferro. no buchi su italia 1 mentre sto guardando le prove gp.
sto guardando su ddt e anche su tv normale. rimango sintonizzato. il tv 40f86 e' a bologna.

yaro86 ha detto:
Finalmente una buona notizia!!! non ho ancora l'aggiornamento ma confido nei prossimi giorni di sistemare il problema.
Qualcuno di questo forum è già in grado di dare un feedback positivo riguardo alla risoluzione buchi audio?

L'aggiornamento di cui si parla NON è compatibile con la serie F86

qualcuno di voi ha notato su sorgenti via HDMI un problema su parti video in movimento ?

tipo una linea retta verticale con delle " _ "agli estremi di ogni singolo pixel che forma il bordo/linea verticale in alto ed in basso tipo " I " mentre dovrebbe essere " l ".

non so se è colpa del decoder HD Humax o del televisore !

se riesco faccio una foto.

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    20.8 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
umby ha detto:
qualcuno di voi ha notato su sorgenti via HDMI un problema su parti video in movimento ?

tipo una linea retta verticale con delle " _ "agli estremi di ogni singolo pixel che forma il bordo/linea verticale in alto ed in basso tipo " I " mentre dovrebbe essere " l ".

Le avevo notate anch'io e sparivano cambiando sorgente (con lo stesso contenuto), quindi non è colpa della tv!
ciao

La vostra TV ha difetti visibili di uniformità (è questo il clouding?)? La mia un pò... si notano di più la sera nei cambi di sorgente... esistono modelli perfetti da questo punto di vista? E' abbastanza normale averne?

Ultima modifica:
Kappa^ ha detto:
umby ha detto:
Le avevo notate anch'io e sparivano cambiando sorgente (con lo stesso contenuto), quindi non è colpa della tv!
ciao

tu pensi sia il decoder ?

cavolo! da una spiegazione così di me.... sei riuscito a capire , complimenti, pesavo che mi sarei capito solo io e che solo una foto potrebbe far capire il probemino!

possiamo quindi tener fuori il problema dal TV?
;)

umby ha detto:
Kappa^ ha detto:
tu pensi sia il decoder ?

cavolo! da una spiegazione così di me.... sei riuscito a capire , complimenti, pesavo che mi sarei capito solo io e che solo una foto potrebbe far capire il probemino!

possiamo quindi tener fuori il problema dal TV?
;)

Spero di aver capito bene! :) In pratica sono dei trattini orrizontali che partono dalle linee che definiscono i contorni dei soggetti in movimento no? Io le avevo notate con un video 1080p fatto girare sul mio HTPC con un player piuttosto che con un altro (con il quale sparivano).