Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andre360 ha detto:quella non è colpa della tv...ma del tuo impianto o del tuo paese...
quindi non centra nulla con il discorso che stiamo facendo
fpnet ha detto:Occhio all'import!Esiste troppa differenza nel prezzo,anche se euron*** e' cara di suo,offerte apparte.
yaro86 ha detto:Finalmente una buona notizia!!! non ho ancora l'aggiornamento ma confido nei prossimi giorni di sistemare il problema.
Qualcuno di questo forum è già in grado di dare un feedback positivo riguardo alla risoluzione buchi audio?
umby ha detto:qualcuno di voi ha notato su sorgenti via HDMI un problema su parti video in movimento ?
tipo una linea retta verticale con delle " _ "agli estremi di ogni singolo pixel che forma il bordo/linea verticale in alto ed in basso tipo " I " mentre dovrebbe essere " l ".
Le avevo notate anch'io e sparivano cambiando sorgente (con lo stesso contenuto), quindi non è colpa della tv!
ciao
Kappa^ ha detto:umby ha detto:Le avevo notate anch'io e sparivano cambiando sorgente (con lo stesso contenuto), quindi non è colpa della tv!
ciao
tu pensi sia il decoder ?
cavolo! da una spiegazione così di me.... sei riuscito a capire , complimenti, pesavo che mi sarei capito solo io e che solo una foto potrebbe far capire il probemino!
possiamo quindi tener fuori il problema dal TV?
![]()
umby ha detto:Kappa^ ha detto:tu pensi sia il decoder ?
cavolo! da una spiegazione così di me.... sei riuscito a capire , complimenti, pesavo che mi sarei capito solo io e che solo una foto potrebbe far capire il probemino!
possiamo quindi tener fuori il problema dal TV?
![]()
Spero di aver capito bene!In pratica sono dei trattini orrizontali che partono dalle linee che definiscono i contorni dei soggetti in movimento no? Io le avevo notate con un video 1080p fatto girare sul mio HTPC con un player piuttosto che con un altro (con il quale sparivano).