Eheh certo scherzavo..Citazione:
Originariamente scritto da kellone
ho visto che devono uscire i modelli nuovi con risposta 4ms e 120hz...non è che alla fine ce li cambiano con quelli?Insomma con i soldi pagati mi girano anche un po'...
Visualizzazione Stampabile
Eheh certo scherzavo..Citazione:
Originariamente scritto da kellone
ho visto che devono uscire i modelli nuovi con risposta 4ms e 120hz...non è che alla fine ce li cambiano con quelli?Insomma con i soldi pagati mi girano anche un po'...
ciao raga, qualcuno cortesemente sa come fare in modo che il test "HDMI calibration" del menu calibration nel service menu vada a buon fine?? ho per sbaglio fatto quel test senza avere l'immagine adatta e ora a quella voce mi da un bel "failure"...
spero non mi abbia sp***anato i parametri base dell HDMI...
cmq ogni aiuto anche minimo sara gradito, non so piu comne uscirne ho provato mille metodi, Nod lo sa, l'ho stressato tutto ieri sera...
confido in voi raga grazie mille!!!
Mi spiace, ma sei in bocca ad un cane randagio...
Leggi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4941
In teoria con quell'immagine dovrebbe andare a posto..ma mi sa che la devi mettere su una chiavetta usb, giusto?
Ah..una cosa..ho il tv e sky attaccato a quell'aggeggino easy off che stacca la corrente..crea problemi al tv?
Perché mi rode che sky hd (pace) si ciuccia 17w anche da spento...
Filmato 1 --> situazione all'accensione del DVD Player: http://www.mediafire.com/?3gx44mxikmcCitazione:
Originariamente scritto da atlbia
Filmato 2 --> situazione dopo aver visionato un qualunque DVD (dopo la sua interruzione in STOP): http://www.mediafire.com/?5y4xgbsfeja
N.B. la qualità dei filmati è volutamente bassa per mantenere la dimensione dei file gestibile, potrete comunque apprezzare il fatto che nel primo filmato lo sfondo è "relativamente" omogeneo e non mostra evidentissime tracce delle bande scorrevoli (se guardate bene però le vedrete), nel secondo invece... :cry:
ammazza se si vedono!
A me non l'ha mai fatto...spero che con l'aggiornamento non cominci pure il mio!:eek: :mad:
ciao a tutti.
sinceramente vedendo i due filmati sono rimasto allibito perchè neanche prima dell'aggiornamento alla nuova versione del firm le vedevo sul mio LE40F86 in quel modo!
Adesso sono impercettibili ma visibili ad un occhio esperto!:confused:
raga tutto risolto grazie alla pazienza e alla disponibilita di andrea.ps3 e nodial, davvero grazie mille, a questo servono i forum...
cmq si risolve con un immagine direttamente facendo girare il merighi...
spero che ora sia tutto a posto...
cmq io col 1007 ho dovuto mettere il time di nuovo a 0 perche a 1 le bande erano davvero troppo marcate...voi invece??
In effetti Fabry io la calibrazione l'ho fatta con il fw 1.006 può darsi che con l'aggiornamento il file che ti ho mandato non funzioni più :cry:
Così funziona il DVD Merighi ora? Meno male! :)
Ho provato prima per caso e ho visto che ora il televideo è di nuovo disponibile su can5 (presumo quindi anche le altre 2 reti).
Che cosaaaa?????Citazione:
Originariamente scritto da dvd82
Devono già uscire nuovi modelli????
Dove hai trovato le informazioni?
:rolleyes: finalmente il tv e'tornato a casa dopo l'aggiornamento si era bloccato si era rotta la scheda logica e per fortuna era in garanzia.
hanno fatto l'aggiornamento con il firm.1007 niente piu bande il digitale terrestre e di gran lunga migliorato pochissimi buchi audio e quasi nessun blocco delle immagini o dei frame.
ora non ricordo piu' e vorrei un aiutino da voi,quando cambiate canale e'normale che per qualche istante-millisecondi appaia lo schermo nero prima che appaia il canale selezionato?
non ricordo se anche prima lo faceva il tv e' stato in assistenza per qualche giorno.
Sul digitale terrestre sì a me lo ha sempre fatto!
ps sì li hanno presentati al ceo 2008...cerca su google
e gia il merighi e una garanzia...Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
cmq grazie di nuovo Nod, senza i tuoi consigli sarei ancora dove sono rimasto ieri, a consumare la parete di camera mia a testate!!!
grazie mille!!
cmq Nod, io il Time col 1007 l'ho dovuto mettere di nuovo a 0...
a 1 era improponibile, le bande erano piu marcate che col 1006, il gradient sembrava una griglia elettrosaldata...
tu invece??
come lo tieni? fatto qualche prova??