A parte il dolby vision con un oled non c'è paragone.
Visualizzazione Stampabile
A parte il dolby vision con un oled non c'è paragone.
Si lo so..ma valgono i 200 euro di differenza? soprattutto per il.mio uso
I 200 euro ci sono tutti di differenza per qualsiasi uso a meno forse se lo vedi solo di giorno in ambiente con forti riflessi
ma un tu8500 invece di un hisense be7400 come lo vedete ?
Il TU8500 è interessante come rapporto qualità / prezzo considerando che è un modello del 2020.
Per il gaming in SDR mi sembra ok.
Dovrebbe essere dotato dell'ultima versione di Tizen come sistema operativo. :)
.
Perchè non sei contento del BE7400?
.
Ok, allora credo sia meglio che tu faccia il reso dell'Hisense e prenda il nuovo Samsung TU8500. :)
.
E' stato da pochissimo pubblicato, tra gli altri, l'elenco dei televisori e dei proiettori premiati dalla Expert Imaging and Sound Association come i migliori nelle loro categorie.
L'elenco lo trovate nel link che segue. :)
https://eisa.eu/awards/home-theatre-display-video/
.
Vi segnalo che Tcl probabilmente porterà la serie 6 in Europa. Mini LED qled con il 55 pollici proposto a 650 dollari. Credo che a breve arriveranno recensioni, potrebbe essere una buona scelta in questa fascia di prezzo, se tutto sarà confermato.
Prezzi spaventosamente bassi per una tecnologia relativamente nuova mini led, speriamo che anche la resa sia all'altezza come il prezzo.
Mi sento di segnalare che i primi possessori su amazon americano e youtube riportano pareri contrastanti e anche molto negativi su questa TV. Probabilmente la solita porcata cinese, paghi poco e hai poco, nonostante le specifiche.
Meglio guardare oltre.
Infatti sto vedendo, la resa sembra ottima ma soffrono dei classici coni di luce, sarà difficile consigliarli come best buy prossimamente, attendiamo...