Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

.....per chi non vuole spendere oltre la soglia di 1000 euro per una tv da 55 di qualità credo che il LG55BX6 sia un must a poco più di 1000 euro....io ne ho preso una la scorsa settimana da expert a 1099€ con le ormai famose cuffie wireless lg FN6 in regalo che lg sta tirando dietro a chi acquista una sua tv oled.
Tra un oled da 1000 euro e uno da 1800/2000 non c'è e non si percepisce per l'utente medio differenza di qualità d'immagine.Ci sono altri dettagli ovviamente che giustificano il prezzo superiore(per la casa produttrice e i nerd)..ma appunto sono dettegli da non giustificare per me dai 300 ai 800 euro in più.

Ultima modifica:
Il mio budget max è 450 € e vorrei stare su un 50/55 pollici (non un 43) con VESA 200X200 (per adattarlo a staffa esistente).
Da Unieuro rientrano questi nel budget, poi non so se da altre parti ci sia di meglio:
Panasonic TX-55HX580E
LG 50UN73006LA
Samsung UE50TU7090U
Philips 50PUS7505/12
Hitachi 50HAK6151
TCL 50P715

Fra questi qual'è megl..........[CUT]

Non conosco tutti questi televisori tuttavia credo che l'LG 50UN7300 (con pannello VA e non IPS come dicevo prima) sia un buon acquisto.

Considera però che questo televisore dovrebbe restare col webOS 5.0 senza che venga aggiornato alla versione 6.0. :)

.

Ciao a tutti.
Dovrei acquistare con urgenza un buon tv da 43" (49" come limite davvero estremo, solo se ne vale la pena), budget max sui 500-600€.
Utilizzo soprattutto per guardare la tv digitale terrestre, e qualche serie TV netflix, parte smart importante.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare con urgenza un buon tv da 43" (49" come limite davvero estremo, solo se ne vale la pena), budget max sui 500-600€.
Utilizzo soprattutto per guardare la tv digitale terrestre, e qualche serie TV netflix, parte smart importante.

Ciao

considera il Samsung 43Q60T.

Vedo comunque che non è facile trovarlo dato che penso Samsung stia producendo il nuovo 43Q60A che però dovrebbe essere oltre il tuo budget.

In alternativa considera l'Hisense 43A7500F con supporto il Dolby Vision. :)

https://hisense.it/televisori/tv-43-pollici-hisense-43a7500f/

.

.....per chi non vuole spendere oltre la soglia di 1000 euro per una tv da 55 di qualità credo che il LG55BX6 sia un must a poco più di 1000 euro....io ne ho preso una la scorsa settimana da expert a 1099€ con le ormai famose cuffie wireless lg FN6 in regalo che lg sta tirando dietro a chi acquista una sua tv oled.
Tra un oled da 1000 euro e ..........[CUT]

Gran prezzo! Ritieni che a 1149€ sia comunque un gran acquisto? Vorrei prendere il mio primo oled e lo sto puntando da un po'. Grazie

Sotto i 700 euro un 65 decente si trova?
Tcl p715
Samsung tu7090
Samsung tu7170
Samsung TU8070u
...

Ultima modifica:
Buona serata, ormai sono deciso per il Sony kd55xh95, lo so non é fra i consigliati come prezzo/ prestazioni ma ormai ho questo pallino, fatto stà che mentre attendevo cali di prezzo ho notato che in alcuni store si trovano dei Sony KE55xh della serie 90 e non KD55xh, non so se possa capitare anche nella serie 95 ma a cosa si differenzia l'una e l'altra sigla. Grazie

Buona serata, ormai sono deciso per il Sony kd55xh95, lo so non é fra i consigliati come prezzo/ prestazioni ma ormai ho questo pallino, fatto stà che mentre attendevo cali di prezzo ho notato che in alcuni store si trovano dei Sony KE55xh della serie 90 e non KD55xh, non so se possa capitare anche nella serie 95 ma a cosa si differenzia l'una e l'..........[CUT]

l'Xh9505 è sparito dai listini di diversi rivenditoti settimana scorsa mw aveva la promo sony days e il 55xh9505 era a 990€ finita la promo sparito il tv, devono uscire a momenti i nuovi modelli e sinceramente non so cosa stia aspettando sony

l'Xh9505 è sparito dai listini di diversi rivenditoti settimana scorsa mw aveva la promo sony days e il 55xh9505 era a 990€ finita la promo sparito il tv, devono uscire a momenti i nuovi modelli e sinceramente non so cosa stia aspettando sony
L'ho visto la sera ma non era più disponibile, comunque ere tornato disponibile per un paio di giorni la settimana dopo. Ma perché la sigla KE per alcuni modelli

L'ho visto la sera ma non era più disponibile, comunque ere tornato disponibile per un paio di giorni la settimana dopo. Ma perché la sigla KE per alcuni modelli

non saprei lo stesso per oled esiste il kd-55A8 e il KE-55A8 ma non ho idea della differenza forse la provenienza o il colore
cmq prima ho dato un'occhiata al RED NIGHT di mw ed è riapparso il 55xh9505 a 1190€ ma non era già disponibile

Ultima modifica: