Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Per frankcilo
Metti in fila due slides bianche ed usi la funzione replay.
Geniale!!! non ci avevo pensato
EDIT:
il tempo di copiare su una pendrive i file in bianco da visualizzare, mi sono rirovato lo stampaggio del menu viera link.... assurdo!! Però stavolta è scomparso dopo 1 minuto di schermata bianca!
Però belin...troppo sensibile sto pannello, come è possibile? Non è manco freddo, perchè sta acceso da stamattina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankcilo
...anche se con il verde si vedono maggiormente i difetti: forse è da preferirlo al bianco?
Luctul potrà sicuramente spiegarti meglio di me, ma credo che l'idea sia quella di "shockare" i pixel costringendo tutti e tre i fosfori a stare accesi contemporaneamente alla massima intensità, anziché far avvenire la cosa in modo ciclico e con intensità minori (come avviene con le slide colorate). Potrei sbagliarmi però. :rolleyes:
Citazione:
Purtroppo se lascio la slide del solo bianco, dopo qualche minuto si scurisce un pò, come se andasse in risparmio energetico...
Lo "scuramento" è normale, è fatto apposta per evitare l'insorgere di fenomeni di ritenzione e stampaggio con immagini fisse. Succede anche a me, per quanto abbia le impostazioni di risparmio energetico disattivate. Al momento non so dirti se è possibile disattivarlo da menu.
-
Citazione:
Però belin...troppo sensibile sto pannello, come è possibile? Non è manco freddo, perchè sta acceso da stamattina.
Se non sbaglio lo hai settato con contrasto elevato per fare le slides, e quindi è per questo che è più sensibile. Probabile comunque che il tuo esemplare possa essere più sensibile della media...
-
Il contratto si setta in automatico al massimo quando vedo le slide, si imposta in modalità dinamica...
Ora ho messo una slide bianca e una verde (perché, come dicevo, con il verde si vedono maggiormente i difetti) che ogni 15 secondi si scambiano.
Faccio bene, o è meglio mettere comunque solo il bianco?
-
Non penso sia importante vedere i difetti. Meglio le bianche che hanno uno scopo. Le verdi non hanno utilità. Al limite nere se vuoi evitare uno stress continuo, ma poi riduci comunque l'effetto "curativo"...
-
Citazione:
Ora ho messo una slide bianca e una verde (perché, come dicevo, con il verde si vedono maggiormente i difetti) che ogni 15 secondi si scambiano.
Faccio bene, o è meglio mettere comunque solo il bianco?
Se non lo hai già fatto, prova le utility di Picander.... link che trovi in prima pagina.
In ultima pagina ha inoltre inserito una nuova creazione composta da una schermata bianca rossa verde e blu e qualche passaggio di pionwas in ciclo...
link del PICANWAS
-
Grazie a tutti per i numerosi consigli, domani vi saprò dire chine è andata!
-
salve volevo un'info,se qualcuno ha provato....con il vt 30 la cam del sat tv......funziona?......
-
Un cià fazz chiù (non ce la faccio più) ..
Ceva consegna all'inizio della prossima settimana.
Addio weekend con il nuovo 65vt30 :( :( :(
-
@lucasil
No, il VT30 accetta solo le cam del digitale terreste.
-
No, il VT30 accetta solo le cam del digitale terreste.
Grazie,l'assistenza mi aveva detto che con il vt 20 la cam ufficiale sat tv funzionava regolarmente,ma con il vt 30 era da fare una prova perche' non avevano provato.......ma sicuramente funzionava anche con quello......nessuno ha fatto una prova?
eviterei di comprare un'altro decoder,ho tutte le hdmi occupate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
where is this ...
se mi mandi un mp con mail te la mando io...poi la masterizzi su cd in jpeg...
la schermata bianca deve essere RGB 255 255 255...appunto come la mia...:D
-
Settaggi?
Ciao a tutti.
Sono certo che da qualche parte in questo topic qualcuno avrà postato i canonici "settaggi ottimali" (ammesso che esistano! :) ).
Il problema è che il topic ad oggi ha superato le 200 pagine e io sono tornato indietro di una quindicina senza successo.
Qualche anima buona sarebbe così gentile da indicarmi - non dico il post esatto - ma almeno il periodo in cui è stato postato?
Grazie mille
-
A dire il vero esiste una discussione apposita per i settaggi. Se usi la funzione "Cerca" o guardi tra i Thread non dovrebbe essere difficile trovarla...
-
RE: Settaggi
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
A dire il vero esiste una discussione apposita per i settaggi...
Trovato! Grazie mille per il suggerimento.