...vi state proprio facendo male ehh...
...ma almeno l'ascoltate un po' di musica....???
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
...vi state proprio facendo male ehh...
...ma almeno l'ascoltate un po' di musica....???
:D:D:D
Appena mi arriva il blindato cinese :D
...a proposito ma Zio che fine ha fatto ???
Sta ascoltando musica, finalmente :)
Pas occhio a 'robottino' :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
no, non ci credo.... :D
@ciuchino74: certo che ascolto musica. Ad esempio tutto sabato mi sono gustato (con il mio impiantino-ino-ino)
Tsuyoshi Yamamoto Trio - What a Wonderful Trio! ed Autumn in Seattle - First Impression Music DXD 24-bit 352.8K Mastering on 99.9999% silver (Red Book CD) :p
F.I.M. recorded this session in Japan, using three different formats: 15ips 1/4-inch Studer open reel analog tape; ProTools 192K/24-bit digital; and the 352.8K/24-bit DXD mastering used for this bit-mapped Red Book CD release on a silver disc. There are plans to eventually release a vinyl LP made from the analog tape, and there are also two further-tweaked versions of this disc available: a Collector’s Edition UDC and a Direct-from-Master Edition UDM, both pressed on 24K gold
Ragazzi, perfetti e bellissimi CD .. sorry DXD. :D .. i DXD costano come 4 CD ma sapeste come suonano :ave:
... ah gia' :what: dimenticavo ... Highlander non lo sa !! Chiedo Scusa in advance ... ;)
:fiufiu:
Ahahah Highlander, robottino, Pas basta :D
Lele, alle volte sei ermetico anche per uno che va al di la' delle apparenze come me !!
... ma chi e' sto robottino ? :what: cosa centra con hi-fi? :help:
mi illumini per favore ... :rolleyes:
Dovresti sapere chi e' robottino :D :D
Robottino la legge sono io :D :D
@Ultimo DeiMohicani:
,...quindi tu sei uno di quelli che si sente solo gli xrcd da 40 €....
beh con quell'impianto... :)
...io mi accontento di molto meno....sto proprio ora ascoltando My Funny Valentine di Chet Baker si sente una chiavica ma almeno non ascolto CD sconosciuti...
ciao ciao
Penso abbia capito che ho alzato le mani....davanti a tanta saggezza :ave:Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
E' da ore che vi spiego da cosa deriva il termine della direzionalità del cavo e voi ancora a chiedere perchè è direzionale...:D
Avete parlato da esperti per pagine e pagine e mi sono intrufolato convinto che lo foste....:cry: torno nella mia sezione HT...http://img148.imageshack.us/img148/5702/fper015.gif
Buon proseguimento. :ubriachi:
@tzunami: ... Aspettami vengo con te in HT ... tanto ho anche VPR ... Con cavi autocostruiti pero'.
Almeno in HT ci vediamo in pace un bel film .. Qui danno solo 'Highlander vs. Ultimo Dei Mohicani' ... Che grande cinema e' diventato questo 3D..
Compro non solo DXD ... ma anche liquida 'rigorosamente' 24/192 e ... Prossimamente 'vinile' purissimo !!!
Tra un po' faccio update della firma e aggiungo (oltre ai cavi Trasparent) 'Goldenote Bellavista Signature+5Titanium+Boboli MKII' ...
IMHO, Le differenze dei supporti si sentono e se non si sentono sono evidenti ... Almeno con il mio impiantino-ino-ino.
e questo pone la fine definitiva a questo 3d :D
Mannaggia a quel giorno che non comprasti le liuto ed entrasti da Cher(diminutivo di cherubini:D ):D :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
In sintesi oggi avresti una Bentley e non una Kuga...:D :D
A proposito di Ferrari: anche io se ne avessi una, comprerei i migliori pneumatici....certo che con la hyundai i10, non ne vale la pena.;)