si infatti non me la sento....per quanto riguarda la possibilità di rimettere un firmware precedente sul tv? non si puo' fare vero..
Visualizzazione Stampabile
si infatti non me la sento....per quanto riguarda la possibilità di rimettere un firmware precedente sul tv? non si puo' fare vero..
Tempo fa era stato postato un file per aggiornare il firmware che riportava indietro la versione del firmware ma poi nessuno ha poi riportato l'esito della cosa ( non so se esiste un 3d apposito )
ciao e buon anno
ragazzi conoscete una catena di di negozi di elettronica dove poter trovare il c650? io sno già un possessore e mi trovo molto bene,per questo vorrei comprerne un altro per i miei genitori.
Non riesco più a trovarlo on-line...
Mi sapreste indicare anche un modello equivalente della serie D?
Che misura?Citazione:
Originariamente scritto da herry-bosh
credo che un modello non led che possa essere simile al C650 sia il D550 che è a lampade, oppure se vuoi led si parte da D5500 in su (D6000, D6500), ma a livello di clouding e difettucci vari non saprei quale è il migliore, bisognerebbe poter vedere il modello in funzione dal vivo.
mi servirebbe un 46 pollici,il c650 sarebbe stato perfetto però non lo trovo più:(
comunque un LCD equivalente della serie D anche andrebbe bene.
ciao a tutti.
ho preso la chiavetta wireless.
cosa posso farci? ho visto youtube, c'è altro di interessante?
Ho firmware 3008 con pvr abilitato, se aggiorno al 3009 o al 3011 lo perdo vero?
Sammygo cosa servirebbe? tanto sul 3008 non va vero?
Ultima cosa: posso visualizzare via dlna un flusso streaming che ricevo sul pc?
Per curiosità che chiavetta wi-fi hai preso visto che le nilox non le trovo ?
Ciao Biesse,Citazione:
Originariamente scritto da biesse
io sul mio C630 sono riuscito ad eseguire il downgrade del firmware installando la vers. 0000 (quella di manufactory startup). L'esito è stato più che positivo, l'operazione è semplicissima, come un aggiornamento normale via USB. Dopo puoi installare la versione di firmware che più preferisci. Non ho avuto nessun problema e mi funziona tutto, non capisco perchè la Samsung non lo renda disponibile nella sua area di custumer support.
ma davvero non è difficile downgradare il firmware?
Hai dovuto manovrare nel menù segreto per farlo?
Puoi spiegare più dettagliatamente come si fa?
Grazie.
No non si deve toccare niente del service menu. La procedurà è esattamente la stessa per installare un nuovo aggiornamento via usb che hai scaricato dal sito Samsung.
Buono a sapersi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Flyer82
Ciao a tutti!
Scrivo da Narni, in provincia di Terni. Da quando ho aggiornato il mio C650 alla 3011 ho la sensazione che la sintonia automatica dei canali non sia più efficace come in precedenza. Riesco a sintonizzare meno canali rispetto a quelli degli altri TV Samsung (uno più vecchio...di Serie 5, e uno più recente SmartTV 3D) che sono collegati alla stessa antenna. Mi sono anche procurato un amplificatore di segnale che sembra efficacissimo con i canali che riesco a vedere (RAI 1-2-3-RAINEWS,Rete4-Canale5-Italia1-TGCOM-MediasetExtra) mentre gli altri TV agganciano anche RAI4, RAI5, RAISPORT1 & 2 etc).
Il mio C650 è uno di quelli destinati al mercato Europeo e non ha quindi l'Italia tra le nazioni selezionabili per la sintonia digitale. Tra l'altro ho notato che, durante la sintonia automatica, c'è un salto tra il canale 12 a quello 21. E' una cosa normale? Secondo voi un downgrade potrebbe essere utile?
Grazie a chi vorrà rispondere...
Leonardo/Bodhi3
ho aggiornato al 3011 il mio 40c650 e non noto problemi sulla ricezione dell'antenna.
Non sò nemmeno bene quali migliorie porti la versione 3011 ma l'ho messa per averlo sempre aggiornato.
Cmq ieri mi sono visto la partita di coppa italia Lazio - Verona e devo dire che sono soddisfatto, sicuramente rispetto al CRT si nota un leggerissimo effetto sfogato ma il CRT sarà un 20 pollici ed è normale che sul 40 si accentui la scarsità di qualità del segnale in SD. Cmq me la sono goduta a pieno!
Sui giochi gioco spesso e volentieri sia al wii con i vari giochi party e sport e quiz ecc ecc non noto nessun tipo di difetto di scia, mentre con la xbox 360 con fifa 12 notavo delle scie strane che facevano come da sdoppio sui giocatori quando la telecamera si muoveva velocemene però ho settato la TV con i parametri consigliati in questa discussione e non noto + effetti strani o scie.
Il problema che ho riscontrato invece è che se c'è molta luce del sole in stanza non riesco piu a vedere bene causa i riflessi del pannello specchiato...quindi devo sistemare le tende in modo che non entri luce eccessiva...non sò se mi spiego...effetto plasma per intenderci.
Cmq sono molto soddisfatto perchè ha un nero incredibile e non ha nessun effetto clouding e me lo sto proprio godendo a pieno!
ciao ragazzi, e' da un po' di tempo che il guide plus non mi scarica piu' i dati, la guida plus quindi e' incompleta, che cosa puo' essere successo?
ora quando la apro vedo solo i programmi del momento, e in alto mi dice che non ha potuto scaricare i dati, dice di lasciare il tv in veglia quando lo spengo. Io ovviamente non ho cambiato nulla da prima, di notte resta acceso il led.
L'unica cosa e' che ho tolto la chiavetta con la quale avevo fatto la procedura di sblocco PVR e GUIDE, centra qualcosa?
idee su come sistemare?
ciao!