A livello video non ho mai riscontrato problemi, a livello software è invece una pessima tv.
Molto molto lenta nella navigazione dei menù e nei passaggidei canali.
Visualizzazione Stampabile
A livello video non ho mai riscontrato problemi, a livello software è invece una pessima tv.
Molto molto lenta nella navigazione dei menù e nei passaggidei canali.
finora ho usato il TV collegandolo al pc con HDMI - HDMI. Ma se volessi usare l'audio dalla scheda Creative, invece che dalla scheda video, dovrei per forza sostituire il cavo video con uno DVI-HDMI o VGA-VGA insieme al cavo audio, o posso mantenere quello HDMI-HDMI? Lo chiedo perché ho fatto un test e in quel modo l'audio dalla creative non lo sento. O forse sbaglio io qualche impostazione sulla tv? (sul pc ho già modificato la periferica audio principale da ATI a Creative).
grazie!
C'E' quacuno del forum che possiede questa serie di tv.
Ciao a tutti.
Dopo giusto un po di anni porto in alto questo thread per chiedervi se c'è un modo per recuperare l'ultimo firmware per il modello 42pfl8684h/12.
Inoltre se secondo voi esiste un qualche sito dove potrei trovare il pannello.
Le lampade sono partite e ho "sistemato" la cosa mettendone alcune aggiuntive ma la tv non rende bene.
Vorrei riuscire a sistemarla ma senza grosse spese visto che la uso in una seconda casa dove vado di rado
e non ha senso spendere tanto. Grazie a chi avrà "coragggio" a rispondere ;)