Hai ragione avevo capito male. ;) Allora vi rispondo io, il BD di Sex list è editato dalla Dolmen home video e c'è solo in edizione Italiana. Comunque non costa molto intorno ai 19.90€ a volte si trova anche a meno.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione avevo capito male. ;) Allora vi rispondo io, il BD di Sex list è editato dalla Dolmen home video e c'è solo in edizione Italiana. Comunque non costa molto intorno ai 19.90€ a volte si trova anche a meno.
Scusate ragazzi,ma i pacchi spediti da Amazon.com con metodo Expedited Int'l Shipping sono consegnati regolarmente dal postino nella cassetta di casa?
Grazie:)
E' la classica AirMail ( 8-10gg) ( che sono sempre almeno 15-20gg) che il postino lascia nell'androne .
Il "peccato non ci sia era riferito alla versione UK con audio ITA.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Tra le altre cose, non mi spiego la tua intolleranza, nemmeno ti avessi chiesto dei soldi...
Invece, meno male che sia Dolmen/Cecchi Gori almeno abbiamo un Audio ita DTS-HD MA !! :O :cool:
Se fosse uscito universale acquistabile anche in UK, avremo avuto una traccia audio ita lossy ... :rolleyes:
Senti Johnny, se leggi i miei post precedenti potrai vedere che mi sono corretto e ti ho anche risposto dandoti delle informazioni che chiedevi. Se fossi intollerante non starei qui a rispondere alle varie domande, non mi danno soldi appunto. Poi se tu sei permaloso e prendi il consiglio di usare google (nel tuo caso era la cosa migliore da fare) per intolleranza è un altro discorso.;)
Capito..speriamo non mi lasci 2 digibook in mezzo alla strada:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie High;)
Di nulla ;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Io, ho "corrotto" il mio postino di zona con qualche mancetta una tantum ... ;)
Mi citofona, quando c'è un pacchetto e se ha tempo me lo mette in ascensore :D :cool: :cool:
Gentilissimo !! :cool:
Scusate si sa nulla di un'uscita in br di Mr. Brooks? lo ritengo un bel film con un grandioso Kevin Kostner! mi pare sia anche uno dei br migliori usciti...e pure di quel treno per Yuma con Russel Crow e Christian Bale si sa nulla? medusa ha annunciato qualcosa a riguardo? grazie ciao!
eh certo perche' in Italia come al solito siamo il paese della corruzione! :O :rolleyes: ma dico io, se pure per farsi recapitare un pacco tocca "corrompere" qualcuno siamo messi male :nono: dovrebbe essere cosa CIVILE e con senso morale di amor proprio che il postino non ti lasci il pacco per strada, invece tocca corrompere!! mah
Il postino lascia in pacco nell'androne, perchè per quel tipo di spedizione e servizio è prevista la consegna in quel modo e gli hanno "ordinato" di fare così !
Se lui fa un servizio accessorio di gentilezza e cortesia è il minimo che si possa fare dargli una mancia ;) specie poi se ti mette il pacco in ascensore :cool:
Non devi prendertela con Lui ma con Poste Italiane che da 4 anni circa per la posta ordinaria ( compresa la prioritaria ) ha stabilito questo tipo di consegna ... che avvantaggia eventuali malintenzionati ... :mad: ( Avevo pure pensato di citare Poste Italiane per indiretto favoreggiamento e complicità indiretta, visto il perpretare di questo tipo di consegna nonostante decine e decine di reclami :D )
Stando così le cose e pertanto finire a fare le battaglie contro i mulini a vento ... Ben Vengano le persone gentili e di Buona Volontà !! :O :cool: :D
Donnie DarkoCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non so più che dire... la trattativa con gli americani si è arenata su questioni economiche e/o di principio, non mi è dato di sapere.
Il fatto è che il BD uscirà con la sola versione Director's cut, nonostante la fattibilità (avevamo già fatto tutta la suddivisione del film....) del seamless branching.
Il problema è che non disponiamo del master in HD della versione cinema, e non c'è verso di averlo (= troppi $$$ richiesti). Io sono assolutamente demoralizzato.
Suggerisco di aprire un apposito 3d su donnie darko, e posso solo suggerire ai fan di fare pressioni su Mondo HE. Noi non abbiamo più frecce nel nostro arco, e per ragioni che tutti possono immaginare, non ci possiamo nemmeno permettere di esporci ulteriormente.
A volte è davvero una lotta contro i mulini a vento....
e per l'audio di donnie darko puoi dirci nulla?
X William
Ho aperto io il thread, ora vediamo cosa succede.
angus69 metti il link qui :)