Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È UN PO CHE nn seguo...comunque mi associo nel ringraziare Andrea e fargli Gli auguri!!grande!!!comunque io con chip VECCHIO con l ULTIMO aggiornamento ho notato e di QUESTO Sn sicuro Al 100%un grandissimo miglioramento NEL motion plus!!!prima a 6 nel parametro riduzione vibrazioni avevo effetto telenovelas e tantissimi artefatti(Una specie di aure..........[CUT]
Ritornando al problema del 4:4:4 leggevo sul forum usa avsforums, che alcuni stanno ottenendo il rimborso qualora non accettino la sostituzione col HU9000, da noi in Italia è pura utopia...
Ritornando al problema del 4:4:4 leggevo sul forum usa avsforums, che alcuni stanno ottenendo il rimborso qualora non accettino la sostituzione col HU9000, da noi in Italia è pura utopia...
avevano risposto, dicendo che funzionava! abbiamo chiesto le prove e non ci sono state fornite.....
ciao ivanintro ...riguardo al pannello, anche io avevo il problema della cornice luminosa sul mio TV (pannello AUO....letto sulla scocca quando smontato dal tecnico), con chip nuovo. Ho dovuto registrare il prodotto sul sito e contattare Samsung che si è fatta spedire delle foto per testimoniare il problema.... mi è risultato davvero complicato riu..........[CUT]
è noi come dobbiamo muoverci? proprio 1 mese fa il mio ampli in firma ha ricevuto l'aggiornamento per il 4.4.4 .... che ovviamente non posso sfruttare.....
Purtroppo in Italia le cose si muovono solo se ti rivolgi ad un legale, altrimenti se ne fregano perché non ci sono leggi come negli USA con le quali è possibile fare una class action e farsi pure pagare i danni.
@LaFenice97: Allora, non so se avete cambiato i vari controlli ma, come vi ha già suggerito saggiamente Fabio 1962, la TV è calibrata in modo osceno quando si tira fuori dalla scatola, quindi, vi consiglierei di andare al link che ho in firma, scegliere la calibrazione che dal nome vi sembra più appropriata e modificare i vari controlli del TV esattamente come sono nella guida, sia quelli "generali" (che normalmente non cambiano da calibrazione a calibrazione), sia quelli della calibrazione scelta (i numeri in rosso sono gli ultimi).
Poi, preparatevi, anche perchè sicuramente se siete abituati alle immagini irreali dei TV dei centri commerciali, rimarrete un pochino scontenti, in quanto ho cercato di rendere le "cose reali", con target di calibrazione ben precisi: dopo un pelo di tempo inizierete a godere dei particolari in ombra, dei colori più naturali, della tridimensionalità dell'immagine (non parlo di 3D), insomma di una "immagine" più vera.
Certo, quelle calibrazioni sono fatte sul mio TV (che non è lo stesso esemplare del vostro), con una sorgente che non è la vostra ed in più vengono applicate le regolazioni anche per gli ingressi per cui è impossibile fare una taratura, ma comunque, è sempre meglio di una regolata ad occhio o addirittura di vedere il TV come vi è stato consegnato.
Chiaramente, le regolazioni dovreste "inserirle" per tutti gli ingressi, vi consiglio, per far questo, di utilizzare il seguente comando: Immagine --> Applica modalità immagine e qui mettete "tutte". In questo modo in automatico quello che settate viene "copiato" per tutti gli ingressi..........[CUT]
Ciao Andrea,
gentilmente potresti mandare anche a me in pm il link dello splitter che hai tu?
Grazie e in bocca al lupo per tutto!
Ti ringrazio per avermi risposto... Io ho provato vari set ma il problema persiste... Ho tolto l'opzione che mi avete consigliato di disattivare ma il "difetto" non migliora minimamente... Io non so più che pesci pigliare, ma la visione risulta estremamente sgradevole ed in certi casi quasi fastidiosa... Facendo affidamento sulla tua espe..........[CUT]