Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non hai provveduto a modificare i parametri iniziali mi sento di poter dire che è un problema di impostazioni. Arriva tarato in modo "osceno", ma poi con un po' di pazienza le soddisfazioni non mancano sicuramente, tieni presente che molto fortunatamente c'è chi ha fatto gran parte del lavoro al posto nostro, e a proposito di questo ....ciao Andrea che grande piacere averti di nuovo tra noi. Esistendo, mi par di capire, una correlazione tra il tuo stato di salute e la tua presenza nel forum il piacere non è doppio è triplo. Forse ti sarai accorto che hai ancor di più aggregato un gruppo di perfetti sconosciuti che al di là di un acquisto similare o di una passione per un certa tipologia di prodotti intorno ai tuoi post trasmette messaggi di sincera amicizia, e questo vale molto di più di qualsiasi considerazione sui nostri tv.Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sottoporvi un quesito...
Sto leggendo piano piano tutta la discussione però è parecchio corposa, comunque non demordo...
Io ho acquistao un HU7500 '55 credo di avere la versione con firmware 2xxx perchè ho 4.62 gb di spazio... (sono molto nubbia, abbiate pazienza XD)
Qualche giorno fa stavo guardado u..........[CUT]
Disattiva: "vista pulita digitale"Salve a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei sottoporvi un quesito...
Sto leggendo piano piano tutta la discussione però è parecchio corposa, comunque non demordo...
Io ho acquistao un HU7500 '55 credo di avere la versione con firmware 2xxx perchè ho 4.62 gb di spazio... (sono molto nubbia, abbiate pazienza XD)
Qualche giorno fa stavo guardado u..........[CUT]
Ciao Ragazzi,
scusate per ieri ma avevo problemi con il PC.
@ TUTTI: Come mi capita spesso, visto che siete veramente amici, non posso far altrimenti di ringraziare con tutto il mio cuore tutti voi per l'affetto, lo sprono e gli auguri che mi fate, veramente a tutti un grande GRAZIE (scusalte il maiuscolo, ma volevo proprio gridarlo..........[CUT]
Carissimo Andreamusso,
una cosa prima di tutto... ma perchè non assumono gente come te Samsung, Sony e compagnia bella nei loro centri assistenza/help desk ecc, ecc... Una risposta così esauriente me la sogno dagli "organi ufficiali"... vabbè.
Per quanto riguarda il mio "problema" ho già provato l'impostazione giorno ma senza ..........[CUT]
Ciao!!!Ciao, ti ringrazio per le parole che mi hai scritto, ma non credo di essere così bravo da meritarmele, in tutti i casi grazie veramente di cuore.
Per quanto riguarda la modalità Game attiva, il problema è che non so cosa succede a livello di immagine (intendo proprio a livello di dati letti dalla sonda) ecco perchè parlavo di calibrazione ex novo...........[CUT]
Ciao!!!
fidati che ti meriti quanto ho scritto nel precedente messaggio...
Purtroppo ho collegato tv e le varie console ad un ampli Onkyo che ha una sola porta hdmi out alla quale é connessa la tv via hdmi4 in ARC e quindi tutti i dispositivi connessi all'ampli dipendono dalla sola hdmi4 e i suoi settaggi, per cui mi è impossibile dividere settings..........[CUT]
Si la soluzione splitter mi era anche già stata consigliata, ma non ho ben chiaro l'intreccio dei collegamenti... comunque ribadisco che non ho fretta, vai tranqui!!!Ciao, chiarissimo, comunque se per caso tu vorresti comunque farlo, potresti tranquillamente utilizzando uno splitter hdmi con numero di uscite che vuoi e colleghi la sorgente allo splitter, ad un'uscita vai all'Onkyo (quindi tutto come prima), con un'altra vai diretto ad un altro ingresso hdmi del TV con cui hai i setting per il cinema.
Certo, ci..........[CUT]
Si la soluzione splitter mi era anche già stata consigliata, ma non ho ben chiaro l'intreccio dei collegamenti... comunque ribadisco che non ho fretta, vai tranqui!!!
grazie
Allora, ora non conosco come opera l'Onkyo e non so quale sorgente utilizzi per vedere i film.
Per i collegamenti comunque dovresti operare nel seguente modo:
devi uscire dalla sorgente "film" che la colleghi all'entrata dello splitter, da un uscita dello stesso vai all'Onkyo come ora (quindi nel caso tu vedessi i film e giocassi sempre..........[CUT]