Visualizzazione Stampabile
-
anche io non ho mai avuto problemi con i mediaworld, con resi e roba simile...va detto però che ne ho 3 in zona e non hanno lo stesso livello di efficienza, anzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
È uscito il preordinato su zavvi di INTO THE WOODS senza nessuna conferma sulla lingua.
Il film nei cinema UK è appena uscito, ciò significa che il BD arriverà verso metà maggio; nei cinema nostrani esce esattamente fra tre mesi, ad inizio aprile, quindi il BD arriverà ad agosto: ergo, scordati la traccia ITA nei BD inglesi
-
Citazione:
bradipolpo
Il film nei cinema UK è appena uscito, ciò significa che il BD arriverà verso metà maggio; nei cinema nostrani esce esattamente fra tre mesi, ad inizio aprile, quindi il BD arriverà ad agosto: ergo, scordati la traccia ITA nei BD inglesi
Mi hai distrutto :-)
-
meglio non alimentare false speranze :D
Poi tutto può essere me in questo caso non ho dubbi
p.s.
Il film è praticamente un musical, non lo comprerei manco sotto tortura :asd:
-
Citazione:
bradipolpo
Il film è praticamente un musical, non lo comprerei manco sotto tortura :asd:
Nemmeno io !!è il genere che odio di piu' in assoluto :nono:
-
Dracula untold - UK, FR, DE (da confermare)
Specifiche confermate per le edizioni FRA/GER, disco unico europeo con le principali lingue; resta il dubbio del disco inglese (disco EU o USA? io scommetto su EU): le steelbook, come usanza Universal, dovrebbero essere identiche in tutta Europa (ad eccezione di un'edizione limitata di FNAC francese), su zavvi trovate le immagini complete di fronte/retro/interno
p.s.
la steelbook FRA costa 18€ (+ss) su azFR, ben meno di quelle crucca di azDE (27€ + ss) e di zavvi (28€ ca.), e le prime due sono presenti, seppur non prenotabili, su azIT, quindi aguzzate la vista
-
essendo universal chissà se al mediaworld arriva la steelbook...
-
Da noi esce il 15 febbraio, quindi se dovesse esserci qualcosa, già verso l'8/9 ci dovrebbe essere l'annunico via fb/tw da parte di MW: iscritti ai due social, sapete cosa fare :D
-
Oramai credo tutti i film universal più importanti li vediamo da media...mi domando se vedremo anche the equalizer di Sony in steel ita. .sinceramente per me che ho 3 mediaworld in 10 km non mi dispiace anche perché tutte le steel le mettono a 19.90. .poi ovvio altre vie sono sempre gradite...
-
Neanche a me i musical mi fanno impazzire. ...ma questo visto il cast, la storia , l'ambientazione il 3d mi intriga parecchio.
-
Citazione:
bradipolpo
Dracula untold - UK, FR, DE (da confermare)
Specifiche confermate per le edizioni FRA/GER, disco unico europeo con le principali lingue; resta il dubbio del disco inglese (disco EU o USA? io scommetto su EU): le steelbook, come usanza Universal, dovrebbero essere identiche in tutta Europa (ad eccezione di un'edizione limitata di FNAC..........[CUT]
Ho preso la franzosa con le spese.Se sul nostrano costa meno ovvio che disdico.Io però prendendone sempre due e le spese si dividono non sempre ci guadagna.
-
Citazione:
blaze87
Disdetto la crucca e prendo la nostrana.Cosi faccio un po di mercato:-)
-
Into the woods non è in 3D
-
Citazione:
cescoss
Oramai credo tutti i film universal più importanti li vediamo da media...mi domando se vedremo anche the equalizer di Sony in steel ita. .sinceramente per me che ho 3 mediaworld in 10 km non mi dispiace anche perché tutte le steel le mettono a 19.90. .poi ovvio altre vie sono sempre gradite...
Anche in questo caso prendendone due sul franzoso a 14.99 più spese se disdico e ls compro da Mrdiaworld non ci guadagna. Lo faccio solo per fare mercato. (nel mio piccolo)
-
Citazione:
bradipolpo
Into the woods non è in 3D
Ah no? Avevo visto un trailer su YouTube che dicevano 3d.In questo caso missa che lascio perdere.