grazie
:D
Visualizzazione Stampabile
grazie
:D
chi ha istallato il Firmware Nuovo puo' riportare le sue impressioni sul:
2D (Nero, Cinema Smoth, ecc)
3D (Gosthing, ecc)
Ma i setting voi dopo l'aggiornamento li lasciate uguali?... non andrebbero ritarati?...
ma siamo arrivati alla 3008.3?
X Avia:
ma i setting del tedesco non progrediscono al crescere del firmware?
si è piantato ai setting Notte e Giorno? ...8detta cosi' sembra una pubblicità .... :D
Suvvia... non esageriamo, ritarare all'uscita di ogni fw?
Sarà che io la tv la vivo sempre più per un uso quotidiano, ma cominciano a sembrarmi un pò eccessive stè idee!
ad ogni uscita no...pero' parecchi setting sono usciti sui firmware 2000.... ora siamo alla 3008.3.... ossia circa 4 step evolutivi.... magari un controllo se potrebbe fa.... senza esagerazioni.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
e chi pensi ce perda piu' tempo dietro oramai con le serie nuove uscite? =P
Raga, che dite prendo questo ue40c7000(a 800 euro) o prendo il fratello "nuovo" ue40d6100(880 euro) che tra l'altro dalle caratteristiche è leggermente inferiore?
Grazie ;)
questo e' il tread del plasma nn degli LCD chiedi nel tread degli lcd grazie =D
e poi e' un tread ufficiale sul modello specifico e nn un consigli per gli acquisti hehe
Finalmente sono riuscito a fare delle foto, qualcuno ha mai visto niente di simile?Citazione:
Originariamente scritto da paperino
ecco un dettaglio
ho un qualcosa di simile ma 100 volte meno accentuato tanto che se uno nn lo sa' nn la vede.
Cosi come la tua e' da cambio pannello pochi cavoli....
Na cosa e' certe di questa serie 7000 ho beccato un mare di pannelli fallati speriamo che con la 8000 abbiano un occhio di riguardo su questo aspetto...
I miei sono assolutamente perfetti entrambi, importazione Italia ufficiale!
Non sono del tutto certo che dipenda dal pannello, i puntini non sono fissi perchè se li si guarda da vicino sono in continuo movimento e a volte se ci passa qualche immagine scura spariscono completamente.
anche il mio e' perfettoCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
sta lavorando da natale per 8 ore al giorno :cool:
con una bella cento euro di incremento sulla bolletta Enel :rolleyes:
MDL, ma allora non sono l'unico pazzo a ritenere che questo tv mi abbia aumentato la bolletta dell'Enel.
Venivo da un CRT 28" e da un lcd 22". :D :D
Così tanto consumano questi tv?
Certo che 8 ore al giorno... non è proprio roba da plasma! :D :D
In realtà quel difetto l'ho visto in diversi LCD trasportati a casa e accesi, per i primi 30 minuti.
Non è che le celle del gas si son rotte?