Sì me lo sono spulciato tutto e confermo che l'ultima è la 3008.3
Aspetto fiducioso e con ansia l'upload.
Grazie mille :D
Visualizzazione Stampabile
Sì me lo sono spulciato tutto e confermo che l'ultima è la 3008.3
Aspetto fiducioso e con ansia l'upload.
Grazie mille :D
Niente da fare: ieri sera sono ricominciati i riavvii ...:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
a questo link trovate il 3007.1Citazione:
Originariamente scritto da comelca
T-VALDEUC_3007.1.exe
131.6 MB
www.megaupload.com/?d=FSAC4O1M
a questo link trovate il 3008.3, che pare anche a me fosse l'ultimo sul quale si può attivare il PVR
T-VALDEUC_3008.3.exe
132.2 MB
www.megaupload.com/?d=33PKQRYF
Il 3009.2 che è l'ultimo uscito si trova a questo indirizzo:
FIRMWARE 3009.2
Siccome per poter installare samygo senza entrare nel menu segreto mi sono fermato al 3005, se volete rendere pubbliche le vostre impressioni dopo eventuale aggiornamento, fareste cosa gradita :)
La mia è tornata dall'assistenza con il firmware alla versione 3011, che però non è ancora stato pubblicato sul sito ...
domanda stupida.Citazione:
Hai un altro cavo di corrente da utilizzare per collegare il tv? Forse potrebbe andare bene uno di quelli da pc fisso. Magari anche una prolunga per collegarla a un'altra presa della casa...
In merito al FW 3011, ho letto (forse qui? :confused: ) che ad alcuni che avevano aggiornato immediatamente dopo l'uscita del 3011 si bloccava l'internet TV. Per questo samsung l'ha rimosso dagli aggiornamenti disponibili. Pare poi che sia nuovamente uscito un FW 3011 corretto, che però samsung ha reso disponibile solo per alcuni modelli. A te immagino che l'internet TV funzioni regolarmente?
Purtroppo adesso è ancora in assistenza, quindi non posso fare nessuna prova.
Tieni conto che al suo posto uso una Samsung LE32R53BD a cui collego tutto quello che ho collegato alla C650 tranne il lettore DVD, il cavo ottico per l'amplificatore e naturalmente il cavo di rete.
Quindi tenderei ad escludere problemi nel cavo di alimentazione. Magari quando torna dall'assistenza proverò a cambiarlo, ma ho i miei dubbi che il problema dipenda da quello, a meno che la C650 sia più "sensibile" di quella che uso in sua sostituzione ...
Sempre su questo forum, avevo trovato il post di un altro utente con lo stesso problema su un'altra TV Samsung. Lui ha risolto con un nuovo alimentatore. Ho provato a farlo presente al centro assistenza, ma mi hanno detto che secondo loro il problema non è quello.
Per quanto riguarda l'internet TV, la uso pochissimo, addirittura dopo l'ultimo rientro dall'assistenza non l'ho proprio usata.
Ciao, Mario
non è sul sito ma se lascio il tv connesso alla rete mi viene proposto come aggiornamento,ho quindi disabilitato l'accesso agli aggiornamenti sul routerCitazione:
ciao
Buongiorno, sono possessore di un c650 40 ed ho un problemino. Mi capita sovente, specie sui canali mediaset, coomingsoon... di avere segnale debole o assente; allora spengo il televisore e lo riaccendo e riesco a vederli senza problemi. Oppure l'alternativa è aspettare qualche secondo (a volte anche 20 o 30) ed i canali si vedono. Non credo che sia un problema di segnale debole da antenna perché con un altro televisore non ho problemi. Ho già provato anche a risintonizzare ma il problema si ripresenta. Mi conviene portarlo in assistenza?
Ti quoto in pieno perche' anche da me fa cosi', il problema non e' grave perche' aspetti qualche secondo o piu' e si sistema, pero' non me lo sono spiegato nemmeno io...Citazione:
Originariamente scritto da andre8c
se qualcuno qui ne sa di piu' e puo' darci una mano..
ciao!
anche a me a volte compare segnale debole o assente, tipo 2 volte al giorno, anche su canali rai. Non so cosa sia, magari il tuner del c650 è un pò più sensibile di altri, o magari l'elettronica di gestione che avrà un buffer suppongo meno grande di quello di altri dispositivi e a volte non sta dietro alle normali interferenze che si presentano nella ricezione?
disponibile il firmware 3011 Qui
Description (changelog) 3011.0
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3011.0
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
- fixed power on/off issue when connected by network
Per correttezza di informazione, ricordo che il changelog è lo stesso del firmware 3009. Non so perchè, ma è così!
Ciao a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
...no! credo che sia la GRANDE c----a del digitale terrestre made in italiet.
da me (sardegna) con la stessa antenna e lo stesso impianto, in cucina con tv LG per tutta l'estate, la mattina non si vedeva il mux rai (la sera sì), ma non avevo problemi col Samsung in camera mia.
un mio amico che abita a 100 metri da casa mia non ha mai avuto problemi di visione, adesso giorno e notte è un'alternarsi di "segnale assente" (sempre sul mux rai).
la cosa è molto più rara o assente sul mux mediaset: chissà perchè?
questo "segnale assente" della rai è finito anche sui quotidiani sardi, ricevendo promesse dalla stessa RAI di potenziamento del segnale.
Da notare che poprio la Sardegna è stata la 1° ad essere digitalizzata.
Quanta pazienza e ...quanti soldi in canone.
Ciao Giuseppe.
A me come detto prima, il c650 mi da segnale debole sul mux mediaset (vivo in Piemonte). Quello che però mi fa strano è che in cucina ho un televisore Toshiba lcd (uno dei primi) con decoder esterno che non mi da problemi, il segnale è sempre presente e mi da potenza 95% e qualità 97%. Bho!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
preso da 3-4 giorni il 40c650 e non mi da nessun tipo di problema per ora.
Il digitale terrestre si vede meglio rispetto al plasma di 3 anni fa della panasonic che ho a casa dei miei genitori calcolando che si vede benissimo e da una pista a tantissimi televisori usciti di recente!!
il modello C650 è un ottimo modello.