Panasonic aggiorna Vieracast: ecco Skype e VOD :D :D :D
I possessori di un TV Panasonic Vieracast di ultima generazione si troveranno oggi di fronte ad un gradito aggiornamento: arrivano Skype per le videochiamate e Ace Trax per noleggiare film.
Visualizzazione Stampabile
Panasonic aggiorna Vieracast: ecco Skype e VOD :D :D :D
I possessori di un TV Panasonic Vieracast di ultima generazione si troveranno oggi di fronte ad un gradito aggiornamento: arrivano Skype per le videochiamate e Ace Trax per noleggiare film.
Eh, lo so, ma visto che non fa cenno al televisore posseduto ho pensato che magari potesse avere un modello diverso...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ops, ho visto solo ora, scusa...
Provo a chiedere qui:
quando faccio una regolazione nel menu' immagine, dopo pochissimo ricompare il menu' intero a schermo pieno.
Quindi nemmeno il tempo di fare la regolazione ed il menu' a schermo intero, comparendo, mi copre l'immagine e non mi permette di valutare l'effetto della regolazione.
C'e' un modo per evitare la cosa ?
Mi risulta impossibile fare le regolazioni.:(
Avete idea se,collegando via ethernet la tv all'hag di fastweb,c'è modo di fargli leggere anche il contenuto del pc,a sua volta collegato via cavo all'hag?
Prova a mettere il DNS uguale al gatewayCitazione:
Originariamente scritto da ponello
Una domanda forse banale.
Ma il 50' in confronto al 46' ha solo 4' in piu ?
Ossia , luminosità , contrasto o altre caratteristiche possono essere differenti ?
@pinco333:
il modello è lo stesso, quindi stesse caratteristiche. Cambia solo la dimensione.
Saluti
era solo che avevo letto (per altri modelli) che ad esempio i panneli piu grandi erano piu luminosi e anche meno 'neri' di quelli piu piccoli
Una domanda ora ho il 2.004 ho provato da ieri a fare aggiornamento software ma non mi trova nulla di nuovo... :( ma aggiorna via internet tramite cavo di rete o via antenna?
Grazie. :)
sono ineterssato anche ioCitazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Per la funzione PVR, posso collegare un HDD 2,5" usb ?
Non trovo info a riguardo e prima di comprare, vorrei essere sicuro.
Grazie
@Restless Dreams:
per il momento solo via internet.
Purtroppo per ora non è nemmeno possibilie scaricarlo dal sito di Panasonic per fare un aggiornamento manuale perchè risulta disponibile solo il 2.004.
Salve a tutti, ma avete letto della riduzione della profondità dei neri nei Panasonic G11/G12/G13? E' una roba scandalosa!!
Qualcuno con G20 ha già notato il "difetto"?
Settimana prossima dovrebbe arrivarmi il 46g20.
Provato a collegare il 42G20 mezz'ora fa e mi ha trovato il software 2405 (prima avevo il 2004), se non sto ancora dormendo (e magari ricordo male) mi e' comparsa l'opzione 3D comb (che non ricordavo) e l'opzione guide+, immagine mi pare identica, ora provo per il floating black...