Su su fai due screenshot e una spiegazione piu chiara. Sappiamo che sei capace :D
Visualizzazione Stampabile
Su su fai due screenshot e una spiegazione piu chiara. Sappiamo che sei capace :D
dopo anni (forse mesi, insomma un sacco di tempo) in cui tutto č andato alla perfezione, da un paio di giorni pop lo vedo sul televisore, ma non riesco ad entrare nč nell'hd interno nč in quello esterno (da usb).
La cosa strana č che il pc, a cui č collegato in rete, lo vede, ne vede i file e volendo posso guardare i film sul pc.
Il menu generale - quello che "gira" - si vede, ma quando arriva alle icone dell'HD interno e delle porte usb, se spingo il tasto di avvio semplicemente non succede niente.
Ho cercato un qualche tasto di reset ma non ho trovato niente.... come posso fare?
Grazie
Stefano
Ok, questa sera quando torno a casa li postoCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Ho provato, ma niente da fare, scelgo la lettera con cui mappare il c-200, inserisco nome utente e password ma poi devo comunque sfogliare la rete per indicare la risorsa, e li ... solito errore.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Hai fatto partire i protocolli di rete sul C-200?Citazione:
Originariamente scritto da paperino
Si, infatti da un pc con win xp non c'č nessun problema ad accedere al c200
Sul pc con win7 hai una password?
Avevo un problema analogo e solo dopo aver associato una pwd all'utenza su win7, il C200 č finalmente andato in rete.
Avevo anche io un pc XP senza nessuna psw e non c'era nessun problema
Ciao
si, ha la password :(
Ecco il messaggio di errore che mi esce
http://i.imgur.com/6c1xk.jpg
ci riprovo.... e preciso:
all'accensione il pop "vede" prima l'uno e poi l'altro disco (entra da destra il quadrato con SATA...etc), ma in entrambi i casi dice "contenuto non disponibile". Il che mi pare strano dato che dal pc invece il contenuto č disponibile.
Citazione:
Originariamente scritto da stevesteve
Ciao
ho trovato un'occasione di prendermi un Popcorn Hour C-200 a buon prezzo con 2x dischi 2,5 e 3,5(2tb)...con 250
volevo una pronta risposta come va questo player x i vantaggi e non!!
da premettere che sono in possesso di un dvico7000a..beh che non sono tanto contento..
Pronta risposta: se dai una occhiata a questa discussione vedrai che ormai sono stati trattati (e pių di una volta) tutti i pro e contro nonchč tutte le possibilitā che questo ottimo mediaplayer offre.Citazione:
Originariamente scritto da Andys33
Ciao
comincio a sentrirmi un po' trasparente... :mad: nessuno ha un'idea di come aiutarmi? (2 post fa).:)
mi sa che č proprio cosė, nessuno sa come aiutarti, altrimenti l'avrebbero giā fatto.
Anch'io ho un problema, vedi qualche post sopra, e neanche a me risponde pių nessuno, anche nel mio caso evidentemente nessuno sa che pesci pigliare, mi rassegno e vedo di cercare altrove la soluzione (se c'č).
Forse dovresti provare anche tu a fare cosė.
si non ho specificato che l'articolo si trova all'asta,e non avevo tempo di leggere tutto il thread...infatti č andato:cry:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Peccato
Ciao