ma hai attivato qualcosa sul 8404tipo audio secondario o roba del genere?
Visualizzazione Stampabile
rega scusate se vi rompo le palle ma vi prego aiutatemi fatemi sapere se bisogna attivare qualche audio secondare del philips.............il coassiale lo riconosce ma si sente bassissimoooooooooooooo
Ho un 52" 9604.
c'e' la possibilità di aggiornarlo con l'app per vedere Mediaset Premium Play, come i Samsung Smart?:confused:
:help: possibile che un apparecchio del genere non preveda questa app?
Ciao ragazzi, sapete dirmi come posso riordinare i canali del digitale terrestre?
Io trovo solo la ricerca automatica.
Grazie
Mentre io sono interessato a sport tube.
Non ce modo per vederlo?
Salve, vorrei sapere se c'è un modo per poter vedere NETFLIX su un TV PHILIPS 52PFL9704H/12 (credo sia del 2009),grazie.
Neanche con qualche aggeggio tipo Chromecast ecc?
forse con il chromecast si, alla fine è lui che fa tutto il lavoro....
certo che questo tv avrebbe bisogno come il pane di un buon aggiornamento.......neanche premium play come app......quando vogliono vendere nuovi modelli, abbandonano completamente anche ottimi tv come il nostro.
purtroppo hai ragione, io l'ho preso nel 2010 ed ho fatto un unico aggiornamento, devo dire però che 6 anni fà era il top come televisore....
Infatti,ma la tecnologia avanza rapidamente......le apps.....le piattaforme di streaming tv, OLED, 4K.........la realtà è che ogni anno si dovrebbe cambiare tv......e sicuramente le multinazionali vogliono proprio questo........non fare gli aggiornamenti degli apparecchi di qualche anno fa, abbandonarli, rientra proprio in questa strategia di marketing,mi sembra evidente
è triste ma è proprio così!!
Giusto per segnalare che il mio 32" 7404 funziona come il primo giorno.
Quest'anno fa 13 anni, sempre tenuto in cucina.
Anche il telecomando funziona perfettamente.
(collegato tramite splitter HDMI a decoder SKY e Firestick).