Se lo vuoi lasciare collegato al bimbo, lo stato smart lo controlli via usb con http://www.ariolic.com/activesmart/usb-smart.html o con crystal disk info.
Se lo vuoi collegare al pc allora con hd tune.
Visualizzazione Stampabile
Se lo vuoi lasciare collegato al bimbo, lo stato smart lo controlli via usb con http://www.ariolic.com/activesmart/usb-smart.html o con crystal disk info.
Se lo vuoi collegare al pc allora con hd tune.
adesso provo poi ti faccio sapere grazie :)
Mi autoquoto, sono riuscito a creare un m2ts che funziona liscio come l'olio... :DCitazione:
Originariamente scritto da NastyBoy
se può essere di aiuto ho utilizzato i prg. menzionati nella seguente guida:
http://www.networkedmediatank.com/wi...e_for_Playback
non ho utilizzato anydvdhd perchè avevo già il bluray su disco fisso.
Ciao.
Bene sono contento che tu abbia risolto. :)
allora ragazzi visto l'abbandone dei firmware x hdx ho trasformato il nostro amato hdx in popcorn 110 tramite il sito coniugicolla...adesso ho scaricato il firmware 01-17-101217-15-POP-403-000 del 23 dicembre dal sito e lo sto caricando...giusto?cos'altro devo fare?grazie
Se te lo richiede aggiornare le nmt apps, poi niente altro.
grazie tante ma quali sono i vantaggi di essere passato da hdx a popcorn110?
e cos'ha in piu dall'aultimo firmware hdx a questo del 23 dicembre del pocorn?grazie
Basta che guardi questa pagina, e guardi il changelog dei vari firmware.
http://www.popcornhour.com/download/...ware-A110.html
Esempio, se usi dischi esterni in ntfs ora puoi cancellare i files, rinominare etc.
Esempio2:Se hai codificato dei bluray in mkv con l'header compression ora li puoi visualizzare.
Niente da fare le ho provate tutte e con Windows 7 non riesco a mettere in condivisione l'HDX popped...
Sei cablato o wi fi ? Ho lurkato in giro e sei l'unico a lamentare problemi se sei cablato, prova un pó a riaggiornare il
Firmware e a fare un ripristina impostaZioni
Anch'io ho avuto gli stessi problemi con un mkv, a tratti va a scatti, ma poi si riprende, al messaggio finale (di qualche pagina indietro e che ho quotato) SxM aveve risposto con un pvt, posso avere lumi anch'io? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da kenpitman
Preciso che ho l'HDX non crossflashato.
Grazie
@dademorrison, i casi della vita.
Ho un disco esterno che se provo a visualizzare un file fila liscio, se tento di eliminarlo mi da il tuo stesso problema...:D
Edit:
Risolto, con uno scandisk, ovvero mi ha spostato i files corrotti.
Citazione:
Originariamente scritto da NastyBoy
Il sunto del pvt, era che mi aveva passato il file, e io non ho avuto nessun problema di scattosità.
Nel mio caso il film l'avevo riprodotto da disco esterno.
Ora non so dirti, anche perchè l'utente non l'ho più beccato, se il problema fosse del suo hdx o cosa altro.
Di solito io consiglio.
A)Di controllare che l'hdx non soffra di dissipazione.
B)Provare un'altra sorgente, onde evitare problemi della sorgente.
A me è capitato con un disco, che mi desse problemi di scattosità, ed infatti era il disco che stava andando alle cozze, e se guardi indietro anche gigio2000 aveva problemi di blocchi e scatti risolti sistemando il disco.
Tutto merito dello shop online, che mi ha venduto il disco usato come nuovo.:mad:
Io di controindicazione al crossflash non ne ho, ma visto il problema di dademorrison non posso più consigliarlo ai 4 venti ;)
Grazie SxM, nel pomeriggio ho fatto qualche prova di conversione del mkv in ts o m2ts, in effetti penso che sia il file il problema, perchè TsMuxergui andava in errore durante la conversione, Clown_BD ci è riuscito, ma con una serie di warning, poi il risultato è stato un audio sfalsato dalle immagini...
Io non ho l'HDX in rete, ma leggo da un hd esterno, quindi non dovrei avere i problemi di dademorrison, ora aspetto un po' e vedo se il sito torna online... poi vedrò se crossflashare...
Grazie.
Se sai l'inglese vai sul sito che ti avevo indicato, ci dovrebbero essere delle guide su come effettuare i br rip x il pop 110/200 e se vuoi passami uno spezzone o il film che ti da problemi ( tanto non ho problemi di banda) che lo testo pure io