A me ha resettato tutti i modi di visione al default. Lut di fabbrica e tutte le calibrazioni andate.
Visualizzazione Stampabile
buona a tutti. Sono un felice possessore di un c1 da più di 2 anni. Ho riscontrato un problema con la fire stick, in sostanza l'immagine perde frame. Oltre la firestick ho un altro decoder collegato all tv che il problema non lo dà. Ho provato a cambiare ingresso hdmi ma il problema persiste. La riproduzione non si interrompe ma si nota una perdita di frame (scattosità). Ho provato a vedere le impostazioni, ma nulla. Avete consigli? Grazie
Scusa se te lo chiedo, ma per quale motivo usi una fire stick?
Vpn in generale
Anche nella modalità cinema?
Con quale applicazione? Grazie.
Ma hai provato la firestick senza VPN per caso?
si stessa cosa purtroppo
YouTube in particolare ti segnala il numero di frame persi, almeno escludi qualche problema sulla firestick
Buon pomeriggio a tutti
Oggi mi è stato sostituito in garanzia il pannello del 48c14 dopo che avevo segnalato a LG la presenza di numerosi pixel morti ed in particolare gran parte dell angolo in alto a destra
In 10 giorni segnalati e sostituito
Lavoro top
Pannello a primo avviso meglio di quello che avevo nel senso che ci sono meno aloni rossi tipico del pannello wbe
Avevo l’estensione di garanzia a 5 anni
Buona serata
Ho avuto la stessa esperienza su pannello da 77. Veloci e precisi, nuovo pannello perfetto.