Sì io li ricompro ma non prendo steel senza audio Ita.
Visualizzazione Stampabile
Sì io li ricompro ma non prendo steel senza audio Ita.
se il film non mi piace possono anche farle placcate oro le steel o metterle a prezzi ridicoli ma sullo scaffale rimangono.
e non ricompro film solo per la custodia, se ci sono altre migliorie è possibile, ma solo per avere la steel no.
però ad esempio quando escono da mediaworld in esclusiva sono sempre un pò a sorpresa...e lasciatemela qualche speranza...:(
colpa tua che non verifichi in questo thread: diverse volte nel mese scorso ho riportato la disponibilità della steelbook crucca su azDE :O
avevo visto, ma su amazon non compro...;)
Appena consegnata la steel dei Guardiani da Amazon DE, perfetta nella solita (almeno per quel che riguarda le spedizioni dalla Germania) scatola in cartone con protezione "anti-ammaccature".
Italiano confermato, casomai qualcuno avesse ancora dubbi, sia in 2D che in 3D.
:eek::eek:
ma l'hai richiesta con spedizione veloce?
p.s.
Hai verificato nei menu del disco o hai solo letto la card esterna?
Infatti, a me dovrebbe arrivare dal 14...:boh:
No no, nessuna spedizione particolare! Partita il 7 (il giorno prima della disponibilità ufficiale, come avviene anche da noi) e oggi SDA ha consegnato. In effetti è un servizio quasi da "Prime". :D
L'italiano è confermato da entrambi i dischi.
posso dire che hai una gran fortuna? :D
il prezzo iniziale era di 30€, prezzo che ha mantenuto nelle varie ricomparse del mese scorso, per poi scendere a 28€ (durata un lampo). Il prezzo attuale è quello ladronesco dei soliti venditori terzi
non riesco a trovare un modo per scrivere alla 01-Rai Cinamema, volevo chiedergli se pompei 3D andrà in ristampa, mi pare strano che sia già fuori catalogo dopo solo pochi mesi !!:mad: poi su dvd-store continuano a scrivere ordinabile in 7-14 gg. ma non ce l' hanno