A me di nuovo non funziona... 99 volte su 100 mi dice che è impossibile connettersi al server... con la versione vecchia non mi ha mai dato problemi :muro: :muro: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Visualizzazione Stampabile
A me di nuovo non funziona... 99 volte su 100 mi dice che è impossibile connettersi al server... con la versione vecchia non mi ha mai dato problemi :muro: :muro: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Buon giorno,
sono nuovo ma ho intenzione di prendere un Media Player con le caratteristiche del C200
ma.. ho visto che la data di uscita di questo prodotto risale a più di 2 anni fa. .e quindi non volevo prendere il c200 se poi tra qualche mese cè la possibilità che ci sia una nuova versione.. il c350 lo si può comprare da qualche parte?
buona serata
O Santa Polenta! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da kemical_panu
Vedi, non so come dirtelo, forse la cruda verità è ancora il sistema migliore.
Quel C-350 è semplicemente un C-200 con due fiancatine in legno aggiunte dal proprietario per intonarlo al proprio arredamento.
Nessuno lo ha poi scritto perchè si pensava che fosse chiaro, anche da molti interventi, che si capisse che si era trattato di uno scherzo verso chi chiedeva sempre le stesse cose trite e ritrite, il tutto ad opera di un nostro carissimo ex collega, proprietario di una delle più belle salette cinema tra quelle del forum (questa però vera).
Per venire ai tuoi dubbi: sicuramente uscirà un C-300, ma per ora non se ne sa nulla, probabilmente nella seconda metà del prossimo anno, ma è solo una ipotesi.
Dovrà uscire un aggiornamento firm per il C-200 per modificargli grafica e NMJ per renderli uguali a quelli dell'A-300, ma anche per questo ci vorrà ancora un po'.
Ciao
Bah!:eek: Io ho abboccato come un luccio ubriaco!
una domanda tecnica:
perchè se metto un blu ray nell' oppo BDP93 sul tv mi appare 1080p 36bit
mentre se lo stesso blu ray copiato nell'Hard disk del popcorn c-200 trasmesso sul tv mi appare 1080p 30bit ????
è normale oppure sbaglio qualche impostazione sul C-200 ???
Grazie Saluti Siryard
C'è qualcuno di voi che ha l'adsl di alice e gli funziona youtube sul popcorn dopo l'aggiornamento? Mi potete dare i vostri DSN? Le ho provate tutte, ma sto youtube non mi funziona, potrebbe essere colpa dei DSN, ultima speranza...
...sul sito NMT ufficiale annunciato il C-300.
DOMANDA:
Secondo voi è il caso di cominciare ad usare il Jukeboxe YAMJ con skin in FLASH che è compatibile anche col C-200 e A-210 visto che prima o poi convertiranno il firmware dei 200 con quello usato per i 300??
Ho provato il jukeboxe "nativo" del C200 ultimo firmware ma non mi sembra accettabile rispetto al YAMJ con ecover e etrame in ilgese poi...
Ancora niente 3D o sbaglio? Quanti anni ci vorranno per un mediaplayer che legga i 3D e che costi meno di 500€ :cry:
No, niente 3D, d'altra parte è lo stesso chipset dell'A-300.
Avevano già spiegato che finchè non uscirà un chipset affidabile e sperimentato, con relativo SDK altrettanto affidabile, non ci saranno mediaplayer seri che leggeranno i BD 3D.
Ciao
ho cercato in lungo e in largo per le millemila pagine di questo thread ma non ho trovato la soluzione:
voglio vedere il c200 dai miei due computer, uno con Xp e l'altro con seven home, da xp nessun problema, da seven invece vedo il c200 tra le risorse di rete ma se cerco di entrare mi esce il messaggio: "Windows: impossibile accedere a \\pch-c200" :muro:
Dal c200 invece nessun problema a navigare sulle cartelle dei due computer.
Dove sbaglio? :(
Hai inserito utente e pwd? ("nmt", "1234")
No, perchè non me le chiede, mi da direttamente l'errore.
dovrebbe esserci un checkbox con scritto "Connetti con credenziali diverse" e vicino una scritta sottolineata da cliccare per impostare utente e password
ma dove?
Tra le risorse di rete io vedo PCH-c200, ma appena ci clicco sopra appare il messaggio di errore
Non devo sfogliare la rete ma creare una connessione alla risorsa di rete. Lì potrai impostare le credenziali.