Visualizzazione Stampabile
-
@ Johnny1984
Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
scusa non sapevo nulla di questa cosa
Esiste un regolamento ed esistono pure gli avvisi da parte dell'Amministratore posti all'inzio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali in cui la cosa è ben spiegata.
Citazione:
cmq stavo parlando del 40W4000!
Oltre a non parlare di prezzi, nelle Discussioni Ufficiali non si parla neanche di confronti tra serie diverse di prodotti e, a voler essere precisi, non stavi parlando solo di w4000, ma citavi altri TV che non hanno nulla a che fare con la serie citata.
Oltre a tutto questo, ti rammento che le quotature integrali sono vietate e, nel tuo caso, è cosa anche assolutamente inutile, in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione alle regole del forum.
Grazie.
Ciao
-
@ Xgerico
Quanto appena scritto a Johnny1984 riguardo alle quotatature integrali vale anche per te.
Ti rammento, pertanto, che quelle integrali sono vietate.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ti rammento, pertanto, che quelle integrali sono vietate.
Mi scuso con il moderatore, credevo che la quotatura di un solo rigo, non rientrasse nelle regole.
-
dopo aver seguito a lungo questo post ho deciso di prendere il 40w4000. sinceramente sto aspettando ****** buona offerta sotto gli 800. so ke il regolamento del forum impedisce di parlare di prezzi ma se qualcuno viene a conoscenza di ****** buona offerta può avvisarmi tramite mp? grazie
-
anch'io sto aspettando ma sembrano spariti da tutti i negozi(anche a prezzo pieno)!! che siano gia fuori produzione?:( :(
-
Si, sono ormai fuori produzione e secondo me ancora non ne hanno fatto uno all'altezza di questo e soprattutto senza i 100Hz.
-
Ormai i tele senza 100Hz sono considerati entry level ...
-
:cry: nella catena m*dim@x non esistono piu nel listino, ho fatto controllare dall' "esperto" del negozio. pero continuano a vendere le serie L4000, V4000 etcetc..che disdetta e pensare che il mese scorso ce l'aveva elfo a 799 euro! :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
Ormai i tele senza 100Hz sono considerati entry level ...
Bisogna cmq esaminare l'utilita dei 100Hz soprattutto nella visione di films.
Se devono tornare utili solo per le partite di calcio o i videogiochi di calcio, sono entrambi cose che non mi interessano!
-
TV e Sky HD
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum
Questa settimana ho installato il Sony in questione, collegato tramite hdmi1 al decoder sky hd.
Oggi ho visto in hd il granpremio di F1. L'impressione è che le proporzioni dell'immagine fossero un 4:3 (mi sembravano stirate verticalmente).
E' una mia impressione? o è normale? oppure c'è qualche regolazione da fare ?
grazie in anticipo per una delucidazione
ciao
flom501
-
Hai messo su 16/9 i parametri del tv con cambio formato schermo automatico, oltre che del decoder (è hd anch'esso ?), e regolato le altre impostazioni necessarie ? :confused:
-
Il TV è regolato su wide, il decoder è sky HD. Quest'ultimo utilizza le regolazione TV 16:9 e formato originale per l'alta definizione. L'unico dubbio è il cambio formato automatico.
Quali sarebbero le regolazione esatte per favore ?
grazie e ciao
-
...Formato schermo, su "Impostazione" del tv, in "Auto Formato". ;)
-
Grazie GU61.
L'auto formato era gia attivo, quindi il difetto dovrebbe essere dovuto ad altre impostazioni che però non trovo.
Quali impostazioni stai usando tu ?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da flom501
...Quali impostazioni stai usando tu ?
:confused: :confused: :confused: