Ragazzi, scusate, indicativamente quanto ci mettono i dischi ordinati su Play.com ad arrivare a destinazione?
Grazie a tutti, questo è il mio primo messaggio...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, scusate, indicativamente quanto ci mettono i dischi ordinati su Play.com ad arrivare a destinazione?
Grazie a tutti, questo è il mio primo messaggio...
Pensa che all'estero sia questo che A History of Violence sono disponibili da quasi 1 anno circa e ora costano sotto le 8 sterline :eek: peccato da Noi sia 01 e quindi niente ita sulle uscite UK .. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Dal canto suo 01 ... dorme ..... :rolleyes:
Appunto. Credo che la BIM per gran parte delle sue produzioni o co-produzioni si appoggi alla 01 per la distribuzione. Ed il fatto che la 01 sia recentemente entrata nel blu ray group italiano fa ben sperare...Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Bye, Chris
In primis... Benvenuto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Iulcha
Guarda ... normalmente dovrebbero metterci dai 7 ai 10gg ...
Però con Poste italiane difficilmente ad oggi si sta sotto i 10 - 15 gg.
Ma non per l'authoring. Conosco BIM e chi ci lavora: prima di vedere un BD targato BIM, dovremo aspettare che l'authoring di bluray si possa fare su un netbook usando i software "bundle" che ti vendono insieme ai masterizzatori... Con la "qualità" che ne consegue, ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
:cry:
Vorrà dire che sull'hard disk del mio myskyhd custodirò gelosamente la registrazione in HD di Into the wild per chissà quanti anni.... :(
E chissà per quanti anni ancora aspetterò uno dei miei film preferiti... Amélie. :cry:
Bye, Chris
grazie per l'info su watchmen. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Se hai il DVD della prima edizione a doppio disco, tienilo stretto. A parte che lo abbiamo fatto noi e quindi lo conosco molto bene, è un DVD che è stato premiato con 2 DVD award negli USA. Ottima qualità e ricco, DVD così non se ne fanno più. C'è addirittura il doppio set di menù che parte random....Citazione:
Ai tempi avevamo proposto un esperimento in HD (in wmhd, ve li ricordate?) su questo titolo, la risposta di Bim è stata: OK, fatelo, cominciate pure, tanto il master (SD!!!) che avete in digibeta è di ottima qualità....
qualcuno sa se Equilibrium UK ha l'audio ITA?
non è verificata direttamente la cosa, comunque sulle reviews di amazon uk un utente scrive così: "Be careful, there is only 1 audio track : english (DTS 5.1) and 1 subtitle : english. "
Citazione:
Originariamente scritto da william
Per fortuna c'è gente come voi che invece lavora come si deve.
No.Te lo dico con certezza perche' io ce l'ho.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Bene ! E com'è ?? :confused:
Perchè mi attizza ma non so se merita e sperare che esca in ita ... :p
Ce l'ho da Natale,ancora devo vederlo...
Almeno tu ce l'hai in HD, io l'ho registrato su sky cinema 1 e in HD non lo passano più adesso....Citazione: