...ragazzi mi consigliate qualche titolo....azione/drammatico??
non so se il 3d puo' essere usato cosi......ma ho un ordine in corso....... e visto che ci sono :D
Visualizzazione Stampabile
...ragazzi mi consigliate qualche titolo....azione/drammatico??
non so se il 3d puo' essere usato cosi......ma ho un ordine in corso....... e visto che ci sono :D
presi da MW:
La Maschera di Zorro 14,90
Terminator 3 10,90
Pride & Glory 10,90
UP solo BD 22,90
utilizzato sconto di 20 euro per possessori card MW, quindi un torale di 39,60
presi: phelam 123, UOMINI CHE ODIANO LE DONNE e una notte al museo 2, a 15 euro ciascuno, se interessa li ho presi su ebay, c'è un tizio che li vende a questa cifra.
presi ieri...
blad runner e.c.
300
Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street
ho nel mirino la trilogia della mummia e il mitico Gremlins.....quei bravi ragazzi.....
In arrivo domani Il mondo dei replicanti,da Amazon.uk.
Arrivato da Axel: A BUG'S LIFE, confezione slip case in rilievo, per una manciata di euro.
Essendo il primo film che mi ha fatto conoscere l'animazione computerizzata fatta come si deve, ci tenevo particolarmente ad averlo in collezione. Peccato che in Italia si arrivi pressappoco "qualche anno dopo" e in genere a prezzi esorbitanti ... :rolleyes:
preso oggi Pathfinder - la leggenda del guerriero vichingo a 12,90 euro, appena finito di vedere, devo dire un film molto godibile :)
Preso ieri al mw LA MUMMIA la tomba dell imperatore dragone a 12,90 :D
Presi su Amazon uK:
Lou Reed - Lou Reed's Berlin £8.15
Twister £9.17
Sette Anime £7.13
Rachel sta per sposarsi £6.11
totale ivato piu spedizione: €41,26
presi oggi al bb TERMINATOR 3 e IL CAVALIERE OSCURO. :)
Preso circa una settimana fa 300 (11euro), ed oggi il gladiatore e terminator2 (12.9euro ciascuno).
Capatina al MW e dopo la consueta frugatina nel cestone delle offerte torno a casa con:
Misery Non Deve Morire
9,99 €;)
...
presi ieri
the spirit
terminator salvation
terminator 3
Appena presi:L'esercito delle dodici scimmie,Anamorph,Bastardi senza gloria.
Ho anche rimediato una t-shirt omaggio con la scritta "io sono un bastardo":D
Arrivato anche da Amazon.uk Surrogates(Il mondo dei replicanti):audio non italiano,ma lo sapevo.