scusate ho un sistema bose 3.2.1
collegandolo alla play3 tramite un cavo digitale ottico ottengo dei miglioramneti rispetto ai cavi audio normali(per intenderci, quelli rosso e banco)???
Visualizzazione Stampabile
scusate ho un sistema bose 3.2.1
collegandolo alla play3 tramite un cavo digitale ottico ottengo dei miglioramneti rispetto ai cavi audio normali(per intenderci, quelli rosso e banco)???
con il cavo "rosso-bianco" si veicola al massimo un segnale stereo... con il cavo ottico si più avere audio multicanale (Dolby Digital o DTS per intenderci) se il tuo kit di speaker lo supporta :)
mille grazie Pompone....stasera ci proverò...ti farò sapere
ciao
Ma come si fa a formattare un disco in fat 32 se la partizione è superiore a 32 giga scusa?Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Pierlo
Potresti formattarla con molti software... ad esempio Partition Magic :)
Se non sbaglio la dimensione massima di una partizione FAT32 è di 2TB...se non ricordo male.Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Cià.
salve più per curiosità che per altro mi sono aggiudicato una play 3 usata in un'asta..si tratta di una versione italiana..mi chiedevo secondo voi che già la possedete se è possibile mandare segnali in alta risoluzione (720p o addirittura 1080p) anche tramite uscita component o è necessario utilizzare l'uscita hdmi (di cui attualmente sono sprovvisto)?
E ancora un dubbio: esiste un modo per "resettare" la console così come uscita di fabbrica in modo da azzerare eventuali impostazioni strane fatte dal precedente proprietario? ULtima domanda da profano: dentro ci saranno 1 o 2 pad? Il telecomando per blue ray posso comprarlo a parte o è incluso nella confezione?
Un saluto
Toni
PS: nell'asta c'era anche un gioco..ma a me interessa molto come sorgente..
Non sò se è un problema eslusivamente mio ma la play riproducendo i cd audio distorce da paura.
Ho provata a collegarla sia con l'uscita ottica al mio pre-ampli sia con hdmi al crystalio 2 di conseguenza al pre con ingresso digitale coassiale.
In tutti e due i casi l'ascolto è improponibile.
I film non hanno di questi problemi. Cosa ne pensate?
[QUOTE=jaco]E ancora un dubbio: esiste un modo per "resettare" la console così come uscita di fabbrica in modo da azzerare eventuali impostazioni strane fatte dal precedente proprietario? ULtima domanda da profano: dentro ci saranno 1 o 2 pad? Il telecomando per blue ray posso comprarlo a parte o è incluso nella confezione?
Un saluto
Toni
QUOTE]
esiste la possibilità di resettare tutto come da impostazioni fabbrica e formattare l'hd interno.
la confezione contiene 1 pad ed il telecomando è acquistabile presso qualsiasi negozio o grande magazzino a 29,00€ circa
caio
Ragazzi avrei una domandina: è da un po che uso nero mediahome per mandare in streaming filmati (divx ecc) su ps3, però non riesco in nessun modo a far andare video in 720p -.- provati in wmv9 o x264 (con audio ac3) ma niente da fare.. , percaso conoscete una soluzione in merito ? ad esempio un altro programma ? (vorrei evitare di installare linux)..
grazie mille caio!
No, i 2 terabyte sono "teorici" in quanto non è permesso al FAT di superare i 4.177.920 cluster che, in termini di spazio fa quasi 125 giga.Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Poi con i vari comandi e sistemi di formattazione sotto windows non è possibile superare i 32 giga.
Ora vorrei capire come avete fatto a formattare in fat 32 i dischi esterni, e lo chiedo perchè sta cosa mi serve com il pane.
Pierlo
Mi confermi che e' sufficiente l'accensione della PS3 per rendere subito operativo il disco esterno? Questa informazione e' essenziale, ti ringrazio :)Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
[QUOTE=luganop]Non sò se è un problema eslusivamente mio ma la play riproducendo i cd audio distorce da paura.
QUOTE]
Nelle opzioni del menu dovrebbe essere possibile impostare la qualità dell'audio. Forse tu ce l'hai settata ai valori minimi.
Ho controllato ma le opzioni sono impostate per la riproduzione di un normale cd audio.Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
grazie pe l'aiuto Aldouce.
C'è qualcun altro in grado di risolvermi il problema?