Se lo hai fatto ora li preleveranno a Maggio, cmq sulla fattura che ti arriva via email è indicata la data di prelievo che è 17,97 trimestrali.
Visualizzazione Stampabile
Se lo hai fatto ora li preleveranno a Maggio, cmq sulla fattura che ti arriva via email è indicata la data di prelievo che è 17,97 trimestrali.
Ragazzi per la qualità video Appletv+ è il migliore. Bitrate intorno i 40 mbps. Provate a vedere il documentario "The elefant queen" o le altre serie originali, davvero uno spettacolo.
Ragazzi ho acquistato il 55C9 a fine dicembre e inviato la richiesta di cashback il 6 gennaio. Lo stato convalida risulta approvato ma a oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. È normale la tempistica?
Qualcuno ha esperienze simili o avete avuto tempi più brevi?
Grazie per l'aiuto.
Grazie, tutto fatto, vedrò con il passare dei giorni se avrà bisogno di qualche ritocco.
Per quanto riguarda l'interferenza delle cuffie bluetooth con il wifi della tv, mi sai dire qualcosa invece? Se c'è da cambiare qualcosa o se dovrò necessariamente procurarmi un modem 5Ghz o cablato ethernet?
Grazie e saluti
ciao ;)
io ho risolto con le cuffie della Sony che ho in firma e che già possedevo da anni : quelle sono wireless ma hanno il collegamento del cavo ottico dall'uscita del TV alla loro base ... ho provato delle cuffie BT philips e altre da battaglia e hanno funzionato subito senza problemi , però non hanno la qualità della Sony col Dolby Surround , ho provato per sfizio anche le Alessandro Grado cuffie aperte col filo che si sentono meglio di tutte le altre ma non offrono la comodità di quelle wireless o BT
Qualcuno sa se metteranno come app.justwatch?
Mi sono visto la trilogia di Batman di Nolan in 4k hdr... Mamma mia che spettacolo questa TV!!
Soprattutto sulle pellicole dark, non c'è assolutamente confronto...
Ciao
Sto guardando la trilogia di batman di Nolan.
Noto però in alcune scene la presenza di un leggero fastidioso disturbo (rumore digitale) in alcune zone. Nello specifico per esempio il primo capitolo, nella scena di Morgan Freeman che parla con il magnate giapponese/cinese. In alto a destra nel cielo… E comunque in tantissime zone. Ho abbassato la nitidezza e la cosa si è leggermente risolta. Ma è ancora presente.
Tu quali settaggi hai utilizzato? Possiamo condividerli?
Chi ha visto la trilogia, avete notato la stessa cosa?
Tutti i filtri disattivati.
Grazie
Ciao sto guardando da infinity in 4K hdr Batman il ritorno.
Modalità home cinema.
In impostazioni vedo mappatura toni dinamico
Se la attivo l’immagine è più chiara
Se la disattivo più scura.
Meglio questa voce se la lascio attiva o disattiva?
Grazie.
Sui contenuti (film) HDR/dolby vision, technicolor e dejudder a 4, senza toccare altro... (al netto di calibrazione professionale, immagine più "fedele" alla resa originale). Cartoni e documentari, nitidezza o standard e dejudder a 10... Sulle fonti meno "nobili" non mi pronuncio: come spesso simpaticamente leggo nel forum, upscaler, artefatti, processori, tecnologie sono FUFFA ossia potremo solo rendere meno INGUARDABILI contenuti altrimenti inutilizzabili (ovviamente è una mia personalissima convinzione...)