non è che l'hanno fatta con un iphone 4??? :asd:
Fosse così...saremmo daccapo a 12...come si suol dire in Rome
Visualizzazione Stampabile
non è che l'hanno fatta con un iphone 4??? :asd:
Fosse così...saremmo daccapo a 12...come si suol dire in Rome
attendo le foto dei neopossessori della serie 50...a fine Giugno tiriamo le somme ;)
La perfezione non esiste in nessun campo, tanto meno in uno consumer. Ma bisogna anche dire che NON tutti i plasma Panasonic sono così. Qua sembra quasi che si goda ogni volta che esce un foto con un pannello difettato...
raga' scusate dato che oggi sono stato "sbandato" per la festa di ieri ...:D
sapete per caso se e' uscita la recensione di onsla ????
Credo che non tutti, se non proprio nessuno, hanno utilizzato una schermata come quella per evidenziare problemi di uniformità dei pannelli provati. Come al solito, avranno utilizzato schermate nere o comunque scure... almeno penso.
Spero veramente, anche se ci credo poco, che questo sia un fotomontaggio. Ho visto gli aloni con i miei occhi e, quello che ho visto nella foto, è un vero e proprio alone.
Ripeto, spero vivamente che non siamo punto e a capo. Quest'anno vorrei prendere il 50GT50, nella speranza che questi problemi non mi fermino. :(
Comunque, a breve ci saranno i nuovi possessori. La schermata ce l'avete. Provate, provate e riprovate postando le Vs foto. Se ci sono li becchiamo, nella speranza che escano fuori tutte belle pulite. :)
Ragazzi, non scherziamo quello non è un semplice alone ma uno schermo da buttare. Nessuno si sognerebbe di farlo passare per schermo conforme ed entro le specifiche quindi sarebbe fin troppo facile farselo cambiare. Magari gli aloni fossero stati così... Sono convinto che non si sarebbe scatenato tutto un putiferio per la delusione di persone che l'assistenza ha snobbato...
http://www.bigpicturebigsound.com/LE...Shootout.shtml
a parte i quadrifogli/eliche presenti sui tv Panansonic... il VT mi pare mostri anche altro... cmq nell'articolo non se ne fa menzione
edit.......
scusa dario , cosa sarebbero: i mostri magneta ???