buongiorno o un 37c670 con ricevitore sat sapete dove posso trovare setting gia preparati per motore grazie
Visualizzazione Stampabile
buongiorno o un 37c670 con ricevitore sat sapete dove posso trovare setting gia preparati per motore grazie
...in prima pagina?? Ci hai già dato un'occhiata?
ciao grazie per la rispo quando parlo di setting sat mi riferisco alla lista canali
Invece il mio 46c670 da una settimana ha iniziato a fare delle bizze con le due porte USB laterali. Nulla di sw ma piuttosto un problema meccanico: sembra che le due prese si siano come "allargate" e non fanno piu' bene contatto.
Da quando ce l'ho ho due cavi usb in modo da collegare dischi esterni con facilità. Ora le prese usb dei cavi sembrano "ballare" nella presa e ogni tanto la tv mi segnala random l'inserimento di una periferica usb mentre guardo la tv.
Devo provare a stringere leggermente la clip della femmina usb con una pinzetta.
CHe palle!
PS
Per gli mkv anche io ho gli stessi risultati. Premettendo che Samsung ha i media player incorporati che leggono piu' formati di tutti, è un peccato che non aggiorni mai il firmware con nuovi codec o migliorie da questo punto di vista. In fondo la differenza di prezzo sulle serie superiori sta tutta nelle frocerie a contorno...
[QUOTE=Cafonauta]Invece il mio 46c670 da una settimana ha iniziato a fare delle bizze con le due porte USB laterali. Nulla di sw ma piuttosto un problema meccanico: sembra che le due prese si siano come "allargate" e non fanno piu' bene contatto.
QUOTE]
mi sembra strano che sia un problema del genere. è normale che le usb dopo un po' si allarghino, ma non tanto da non fare contatto.
se poi ogni tanto ti fa partire le periferiche senza che tocchi niente, potrebbe proprio essere un problema della scheda, proprio come faceva a me...
ritirato dall'assistenza! molto gentili e veloci.
la tv aveva un problema alla scheda delle usb e l'alimentazione usb funzionava a tratti.
il problema è che mi hanno aggiornato il firmware al 3009.
riesco ad accedere al menu hotel, ma non riesco a cambiare modello dal c630 al modello c650
però ho trovato su internet un modo molto semplice per attivare il pvr anche con il firmware 3009.
posso mettere il link? comunque su google basta una ricerca
Tempo fa mi ero interessato a questo televisore e mi interessava parecchio, però c'erano due aspetti che mi frenavano dall'acquisto: l'input lag molto elevato e la lotteria dei pannelli (mi da molto fastidio che i colori cambino notevolmente in base all'angolo di visione.
La situazione è sempre la stessa oppure gli ultimi prodotti sono migliori da questo punto di vista?
Sarei orientato verso il 37" o meglio il 40" (che dovrebbe avere lo schermo lucido se non sbaglio), secondo voi sarebbe un buon acquisto?
Altri consigli?
La Tv per la prima volta mi ha chiesto di fare l'aggiornamento al nuovo firmware e cioè il 3011, e che se non lo faccio continuerà ogni 24 ore a chiedermelo! ho notato che sul sito l'ultimo firmware è il 3009, strana questa cosa, voi sapete se il 3011 inibisce il PVR e il guideplus? e se non voglio più questo fastidioso msg di richiesta aggiornamento come si può disattivare?
puoi entrare nel pannello di controllo del router e disabilitare l'accesso ai siti www.samsungotn.net e 210.118.88.205 da parte della tv, ma non so che router hai e se te lo permette. Altri dicevano che si può disabilitare l'aggiornamento firmware anche dai menu del tv, ma io non ci sono riuscuto...
Salute a tutto il forum!
Qualcuno si ricorda o sà se il C650 ha l'audio return channel su HDMI 4?...sul manuale non ne fà cenno, ma ricordo d'aver letto da qualche parte che sull'HDMI 4 c'è...o mi sbaglio?
Lo sò potrei provarlo direttamente, ma ho i cavi di collegamento tra TV e AV Receiver in una posizione veramente scomoda.
Grazie per le risposte.
Ciao Guseppe.
Samsung Plex
Buongiorno a tutti .Sono un felice possessore di Samsung c650 e volevo avvisarvi che sono riuscito ad installare questa applicazione con successo sulla mia tv.
Purtroppo ora il sito che dava i file e' diventato privato.Devo dire che questo programma e' qualcosa di fantastico.
Se riusciro' .....postero' le istruzioni che dovrei avere a casa.
Saluti a tutti.
http://www.automatedhome.co.uk/New-P...y-Players.html
Citazione:
Originariamente scritto da mentapiperita74
Ho un router thomson della Tiscali, ho guardato ma non credo si possa.. fortunatamente oggi non mi ha chiesto nessun aggiornamento.. spero sia stato un caso..
Incredibile: TV in assistenza da 2 settimane per il problema degli spegnimenti mentre la guardo o cambio canale.Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Nessuno si è fatto sentire. Oggi li chiamo io per chiedere a che punto sono. La risposta è stata che a loro il problema non l'ha mai fatto, quindi non hanno ancora fatto niente. :eek: :eek:
Gli dico allora di portarmela a casa, che gli faccio il filmato mentre si spegne per i fatti suoi e poi gli rimando TV con tanto di filmato su penna USB. Mi dicono che non si può fare e che deve fargli lo scherzetto con loro presenti.
Sarà, ma a me sa tanto di presa per il sedere ...:mc:
hai percaso la lan inserita?
No, l'ultima settimana prima di portarla in assistenza, lasciavo collegato solo il cavo dell'antenna. Il resto lo collegavo solo quando mi serviva.
Anche così però il problema non si è risolto.
Ciao, Mario