Visualizzazione Stampabile
-
jumperman concordo a pieno con quasto risposto da te.
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
...anche perchè ormai nessuno pensa che con la tecniologia venduta oggi stai aposto per il futuro...
questo davidgrohl forse non l'aveva ben chiaro se risponde cosi:
Citazione:
Originariamente scritto da davidgrohl
Ho solo detto che per come la vedo io ha più senso prendere un fullhd. Per di più io ho intenzione di farmi durare il tv che ho preso almeno 10 anni e, dato che sono sicuro che nel giro di un anno ci saranno tante trasmissioni in HD, nn mi piaceva l'idea di tenermi un tv pensando che con un pannello a risoluzione maggiore avrei goduto meglio dei servizi di nuova generazione!
quindi jumperman concordo con quanto hai detto tu se passiamo dal presupposto che si hanno le fonti HD necessarie, questo volevo dirbadire.
inoltre,
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
Scusa ma da come parli sembra che se uno ha un hd ready allora sta a posto :confused:
considerato i segnali, le fonti, le sorgenti e gli strumenti attualmente disponibili per l'HD, aggiungendo sempre (è non mi stanchero' mai di ripeterlo) la distanza di visione.... mi sa che stai apposto , almeno per il momento e penso anche alla lunga distanza, altro che anno prossimo e segnali HD !
-
Citazione:
Originariamente scritto da fredb12
Immagino sia dovuto al fatto che la Guide+ e' fornita soltanto dal digitale terrestre.
Non credo proprio, in quanto il mio DVD RECORDER SONY ( in firma ) è dotato "solo" di TUNER ANALOGICO e la funzione GUIDE Plus+ funziona perfettamente ( visionando anche i programmi RAI ).
Tra l'altro ho notato ( per focalizzare meglio il problema ) che nel Guide+ del PANASONIC vengono visualizzati SOLO i programmi dei canali del DIGITALE TERRESTRE come se appunto il Guide+ del PANASONIC si "appoggiasse" solo ed esclusivamente al TUNER del DIGITALE TERRESTRE e quindi vengono ignorati tutti i canali ricevibili con il TUNER ANALOGICO ( RAI compresa ) mentre con il SONY questo non succede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
PANASONIC si "appoggiasse" solo ed esclusivamente al TUNER del DIGITALE TERRESTRE e quindi vengono ignorati tutti i canali ricevibili con il TUNER ANALOGICO........
A parte che è tutto scritto sulle istruzioni de Pana come ho specificato alcuni post fa e, poi aggiungo che è logico che si appoggi sul digitale terrestre, l'analogico scomparirà tra pochi mesi...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
A parte che è tutto scritto sulle istruzioni de Pana ....,
Sinceramente ho letto attentamente le istruzioni :eek: del PANASONIC e non mi risulta che ci sia scritto da nessuna parte che in questo televisore la funzione GUIDE+ è "abbinata" al solo decoder DIGITALE TERRESTRE e quindi alla programmazione dei "soli" canali DIGITALI.
Citazione:
poi aggiungo che è logico che si appoggi sul digitale terrestre, l'analogico scomparirà tra pochi mesi...:D
Avendo il doppio TUNER ( analogico e digitale ) mi sembrava corretto che tale limitazione fosse almeno dichiarata dal momento che lo switch off dell'analogico, in alcune regioni, avverrà solo ( come da link sottostante ) tra qualche anno e non tra pochi mesi ....mettici poi qualche ritardo od intoppo all' italiana...e la vedo ancora lunga :O !!!.
:cool: http://www.avmagazine.it/news/cinema...gico_3770.html :cool:
-
canali DVB-T e analogici vengono visualizzati sulla stessa schermata Guida tv. I canali analogici sono elencati dopo i canali BVB-T, ma dopo non c'è l'elenco dei programmi."D" significa canale DVB-T e "A" canale analogico.
Questo è scritto sul manuale pagina 18 del mio pana.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
che lo switch off dell'analogico, in alcune regioni, avverrà solo tra qualche anno e non tra pochi mesi ....mettici poi qualche ritardo od intoppo all' italiana...e la vedo ancora lunga :O !!!.
Questo può essere vero se guardi lo switch off del Veneto che sarà nel secondo semestre 2010, se guardo il mio il 19 novembre 2009 non mi sembra cosi lontana......;)
-
Ma, :cry: se ho capito bene, se prendo il g15, posso inserirci anche la scheda Sky e vedere in HD, senza bisogno del decoder Sky?;)
-
no non supporta la decodifica.....
-
Citazione:
no non supporta la decodifica.....
...e che cacchio!
Grazie mille Peluse.
-
Citazione:
Questo può essere vero se guardi lo switch off del Veneto che sarà nel secondo semestre 2010, se guardo il mio il 19 novembre 2009 non mi sembra cosi lontana......;)
Tanto per fornire delle informazioni corrette ;) dal momento che gli acquirenti del PANA G10 di questo forum non abitano tutti ad Albano Laziale :D
Cambiando discorso,:) ancora ieri ho fatto l'upgrade del firmware dal 1206 al 1213, nessun problema a parte qualche attimo di panico :eek: quando la TV è rimasta buia per via della REINIZZIALIZZAZIONE .
E comunque caldamente consigliato per eseguire tale operazione disporre di un GRUPPO di CONTINUITà in quanto il black out di un secondo alla rete elettrica :eek: metterebbe fuori :mad: uso il vostro televisore con relativa necessità di ricorrerre ( a pagamento ) al centro assistenza per la reimissione del firmware.
-
@sonynos
perchè mi dai del disinformatore, dal mio punto di vista l'affermazione era giusta, certo non tutti abitano ad Albano Laziale e meno male.......:D
Ero tranquillamente in buona fede
chiudo
-
Citazione:
@sonynos
perchè mi dai del disinformatore, .......:D
Ero tranquillamente in buona fede
Beh:rolleyes: la tua affermazione sottoriportata era assai fuorviante e generalizzava una situazione che al posto di mesi richiederà anni per essere completata .... è stato meglio precisare :cool:
Citazione:
l'analogico scomparirà tra pochi mesi...:D
ed è oltretutto in contraddizione con quanto giustamente e più precisamente riportato ( vedi link sottostante ) in questo stesso forum :
:cool: http://www.avmagazine.it/news/cinema...gico_3770.html :cool:
-
Non capisco perche ancora ti ostini a scrivere che la mia affermazione che il l'analogico scomparirà giustamente tra 3 mesi e ribadisco tre mesi è "forviante" ti ho appena scritto che si trattava di affermazione vera ..... dal mio punto di vista... a noi (Lazio) toccherà il 19 novembre 2009
ASCOLTA TI CHIEDO DI NON CONTINUARE QUESTA DISCUSSIONE PERCHE è COMPLETAMENTE STERILE CHI VUOLE CAPIRE LA MIA BUONA FEDE BENE ALTRIMENTI PROBLEMI SUOI......
mi scuso con il forum e con i moderatori per questo sfogo e per aver scritto e risposto più di una volta con materiale qusi O.T.
grazie.
-
@felixman
ho riportato il problema della "scattosità" notata da te durante la partita Inter-Barcellona trasmessa su sky-hd anche in un altro forum che frequento abitualmente
uno degli utenti ha risposto dicendo che stava guardando la partita a casa di un suo amico e si ricorda esattamente la "scattosità" sulla carrellata dello striscione
la tv su quale stavano guardando la partita era un sony full-hd...
da tutto cioò si deduce che la "scattosità" di tale scena è da imputare al segnale o alla trasmissione di sky e non alla tv
spero di esserti stato utile
:)
-
Citazione:
Non capisco perche ancora ti ostini a scrivere che la mia affermazione che il dig.terr. scomparirà giustamente tra 3 mesi e ribadisco tre mesi è "forviante" ti ho appena scritto che si trattava di affermazione vera ..... dal mio punto di vista... a noi (Lazio) toccherà il 19 novembre 2009
.
Non cambiare le "carte in tavola" :D
Ora sei stato preciso :D ovvero il tuo post soprastante nella quale hai indicato con precisione LA ZONA dove ci sarà lo switch off tra 3 mesi .
Nel tuo post precedente ( soprastante n° 3288 ) avevi dato un' informazione SBAGLIATA nella quale generalizzavi lo switch off ovunque tra tre mesi traendo in inganno eventuali lettori del forum.
Visto che insisti potresti almeno scusarti con i lettori della tua gaffe....rileggiti pure quello che avevi scritto :
Citazione:
..... l'analogico scomparirà tra pochi mesi...:D
Mi sembrava corretto da parte mia SOTTOLINEARE questa tua disinformazione..... se uno dice una "boiata" almeno lo ammetta se qualcuno glielo fà notare !!!
Sbagliare è UMANO ;) ....perseverare è DIABOLICO :D