Si si, io intendevo qui, al link di Lucio da dove lo ho ordinato http://www.amazon.es/Drįcula-Blu-ray...er's%20dracula
Visualizzazione Stampabile
Si si, io intendevo qui, al link di Lucio da dove lo ho ordinato http://www.amazon.es/Drįcula-Blu-ray...er's%20dracula
Tornato ora disponibile su Amazon...acquistato al volo.Certo che sto tira e molla puzza...o ce li hai o non ce li hai
Allora mi hai fregato l'ultimo :D ho visto che era disponibile ho effettuato l'ordine ma mi sono reso conto che non avevo soldi nella Poste pay sono tornato indietro per cambiare opzioni di pagamento e......."attenzione prodotto non disponibile" :O :rolleyes: :p
Comunque č strano si, non sanno neanche quante copie hanno/riceveranno...mah! Poi va a finire che ti diranno che il prodotto purtroppo non č pił disponibile...boh, io aspetto un'attimo poi vado di spagnola!
Potevi procedere tranquillo....amazon addebita al momento della spedizione.
Č vero, non mi ricordavo questa cosa perché di solito non compro/prenoto prima dell'uscita, va beh se non torna disponibile lo prendo in Spagna!
tanta ansia per un articolo che esce tra 1 mese e mezzo... ma si trova tranquillamente su amazon..
Tanto tranquillamente, non proprio..dato che, te lo dą nella pagina di Ricerca ma, non se 'entri' dentro!
Fino a due secondi fa si trovava...evidentemente ogni 2-3 ordini devono refreshare la disponibilitą
Bah, chissą cosa combinano questi..?
..a me mi sa tanto di: "creare tanta attesa per nulla" oppure di "vediamo come va la prevendita"!
O, magari, vedono se ci rientrano nelle spese vendendo tutte le Steelbook!
Come ci siamo ridotti.. :mc:
Ah...comunque per la cronaca sono riuscito ad ordinarla...meno male sennņ chissą che ansia che mi veniva :D
Ragazzi, qualcuno mi linka la famigerata pagina di Amazon da seguire? :( Io continuo a controllare quella che riporta Dracula di Bram Stoker (Steelbook) (Bluray) ma non capisco se č corretta :(
Beh gianni, io ad esempio č 4 giorni che provo e ogni volta che guardo non c'č :D Anche a me piacerebbe trovarlo senza problemi! :D