--------
Visualizzazione Stampabile
--------
Sono contento di leggere delle impressioni positive a caldo su questo modello.
Alla fine, al di là dei problemi dovuti ad un cattivo funzionamento dell'apparecchio (in garanzia cmq) i pareri sono come sempre soggettivi.
A questo punto si apre un dilemma (per lo meno per me): se mi avreste chiesto una settimana fa cosa comprare vi avrei risposto sicuramente il 46X2000, ma ora vedo un sacco di pareri, a livello di gusto visivo e non tecnico, a favore del 9731. L'unico problema é che uno é un 37 e l'altro un 46'... Come fare a paragonarli direttamente vista la differenza di dimensioni e prezzo?!
Inoltre so che a settembre oltre ad uscire il 40X2000 la Sharp vorrà dire la sua con i nuovi pannelli della serie GE1E a 40 e 45 pollici (Full HD)...
Sicuramente la cosa piú sensata é aspettare ancora un mesetto e vedere, peró con davanti dei "mostri" simili non é evidente...
;)
Dai pareri su vari forum emerge una ottima qualita' a livello di segnali SD ( la migliore al momento e paragonabile ai CRT ).
Penso che questo faccia la vera differenza in quanto in HD a 1080i con un buon bit rate suppongo che i Sony , Sharp e Philips +/- siano paragonabili.
Tenendo conto che ameno per 5 anni la maggioranza dei canali sara' SD non mi sembra una cosa da poco e la Philips lo sa' bene.
Quello che dici non fà una grinza Maurizio, anche perché il 1080p di cui l'apparecchio sony é dotato, difficilmente lo vedremo all'opera (per lo meno in massima qualità 50 Frame per secondo).
Che tu sappia Philips ha in programma di buttare sul mercato una versione piú grande di 37' del 9731?
Perché 37 pollici mi sembrano un po' pochini al giorno d'oggi...
......................
Il 42 della serie 9731?? Interessante... qualcuno ha un qualche link dei siti ufficiali Philips che parlano di caratteristiche tecniche e date di uscita ufficiali?
Aspetta un secondo... tu parli del 42PF9731?
Quel modello porta la stessa sigla ma non é Full HD!!!
Ocio
....................
Non scherziamo... non vorrai mica dirmi che é meglio un LCD del tipo "HD Ready" piuttosto che un Full HD?!
Stiamo parlando di due pianeti differenti...
....................
........
Ciao Romano, grazie per l'intervento, ma io mi riferivo in senso figurato...
Nel senso che son cosí tanto diversi che paragonarli é sciocco.
Come paragonare un Mercedes serie A a una Volkswagen Passat -.-
;)
Che lettore di DVD usi e come lo colleghi (HDMI o component)? grazieCitazione:
Originariamente scritto da ludega
PS Sono di Milano, se ripeti che sei disponibile per una visione colgo al volo l'invito :eek: :eek:
PS2 Hai beccato l'unico Mediaworld della zona di Milano con il 9731, io chiamo quasi tutti i giorni per poterlo vedere dal vivo ma NISBA! quasi quasi faccio un salto a Vignano ma non e' comodissimo, inoltre una visione a casa e' tutta un'altra cosa ;)
........
In effetti non è semplicissimo decidere tra sony e philips,spero solo che arrivino presto nei negozi,in modo da poter giudicare di persona(ho trovato un negozio con una saletta attrezzata che contiene le tv migliori: sono tutte collegate ottimamente e su tutte girano video in alta definizione).