Visualizzazione Stampabile
-
..peccato volevo vedere di nuovo il filmato ma vedo che hai avuto dei problemi con le major:D
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Twentieth Century Fox Film Corporation
..cambia film ( erano i simpson se non erro...)
in MP ti chiedo qualcosa sul motore Motor 80 che è in offerta.....
ciao e grazie
Luca
-
Ciao Wallace, solo per caso mi sono imbattuto su questo thread e non ho potuto fare a meno di leggerlo (quasi) tutto. Sono rimasto a bocca aperta per l'impressionante lavoro che hai fatto e per la precisione, in una parola: passione. Solo chi ha il ns. virus può capire fino in fondo a cosa mi riferisco.
Quindi complimenti! Sei un riferimento per tutti.
Tra i tanti spunti, la scelta del sub mi ha informato sull'esistenza di una marca che sconoscevo, la JL Audio, e sulla quale ho cercato info sul web.
Per quello che ho letto non effettuano e non permettono di vendere on-line. Come hai fatto? E' distribuita anche in Italia? Hai dovuto usare un convertitore di voltaggio?
Grazie per la Tua attenzione!
Saluti
Aladar
-
aladar, io l'ho sentito dal vivo a casa sua quel jlaudio, dire un MOSTRO è dir poco a confronto di prodotti di analoga importanza (anche monetaria), credo cmq che dovresti contattare Wallace, credo possa aiutarti a trovarne uno se lo desideri.
-
..semplice curiosità...per ora.
Ho un Velodyne dd10, che credevo TOP, ma che alla resa dei conti se alzo un pò il volume sembra avere il fiato corto....
Ho letto nel frattempo vari threads e se ho capito bene il prodotto viene venduto col voltaggio corretto.
Grazie
-
Eccomi che torno sul mio thread dopo tanto tempo...
intanto rispondo a Luca..
guarda... quando ho visto chemi hanno chiuso il video.. mi sono cadute le braccia... incredibile!!!!
chissà che non mi arrivi una casua multimilionaria!!!!
dovrò vendere cinema e tutto.. :-(
attendo ancora il tuo MPO Luca... ciao
@Aladar...
ti ringrazio dei complimenti!!
cmq tu ti stupisci di aver trovato un prodotto che non conoscevi.. intanto ti dico che sono tanti i marchi che in Italia vengono ignorati oppure non hanno importanza e l'attenzione che meritano... come le Paradigm... diffusori quasi sconosciuti che però in giro per il mondo sono elogiati ovunque e vincono premi su premi!
stessa cosa per JLAudio!
Se sei interessato ad un sub JLAudio ti metto io in contatto con la persona giusta, il sub viene assolutamente venduto con la corrente a 220v.
il costo del 112 si aggira sui 2000 euro se non mi ricordo male...
@maxin...
ti aspetto ancora per una buona seessione d'ascolto... il mostriciattolo freme dalla voglia di mostrarsi!!
Andrea
-
Ringraziamento pubblico
Un saluto a tutta la "banda" e al caro Andrea,
un ciao è decisamente troppo asettico, spero di non sbagliare thread o di non andare off topic nel porre qui questo mio primo messaggio con i dovuti e sentiti ringraziamenti.
La tua ospitalità (seppur "local" ero cmq uno sconosciuto) è stata ammirevole e degna di un vero appassionato che vuol condividere sapere senza pregiudizi e non certo per velleità o necessità commerciali.
Chapeau!
Mi dispiace solo di non essere stato all'altezza di comprendere, forse per un 70%, dentro cosa ero letteralmente immerso.
Certo poi mandando in sincrono: cristallini, retine, timpani... "Ben venuti NEL cinema"! (ti mancavano solo le copie in cera dei fratelli Auguste e Louis Lumière con a guardia il leone della Metro Goldwyn Mayer, ma immagino che starai già provvedendo :cool: ).
Come direbbe un mio amico vicentino: "No go paroe, ma no son gnanca bon da tasere".
Mie piccole o significative esperienze A/V precedenti?
RESET!
Mi fermo qui. :fiufiu:
Ancora grazie e a risentirci presto, volente o no per me sei attualmente d'esempio.:winner:
Buona continuazione e soprattutto goditelo questo benedetto impianto,
il L'Ale
P.S. Anch'io mi sono affezionato al mio divano...ma che c'avranno mai 'sti cosi, manco fossero come la copertina di Linus ? :D
-
Ciao Wallace79, sfrutto questo mio primissimo post su questo forum per farti i complimenti per la saletta, l'unica cosa che (da ignorante) mi sento di criticare è il fatto che dopo tutto il lavoro che hai fatto purtroppo molte delle foto non si vedono assolutamente più... :(
Si possono ripristinare? :D
Magari tra qualche anno, il giorno che finirò con la vita da studente squattrinato e deciderò di pensare (ma seriamente, non fantasticare) al mio primo HT spero non ti scoccerà se mi farò sentire per una visita da potenziale cliente... D'altra parte essendo trentino pure io la tua saletta mi appare un po' come La Mecca per un musulmano! :D
Ancora complimenti e se magari puoi ripristinare le foto credo farebbe piacere a tutti vedere come si è evoluta ultimamente la sala! :)
-
Ciao Sekcomenpal, ti ringrazio moltissimo per i complimenti,
intanto ti volevo dire che non capisco a cosa tu ti riferisca riguardo le foto che non vengono visualizzate, in quanto ho appena provato e funziona tutto perfettametne, visualizzo tutte le foto del Thread!!
Forse era giu il server che ospita le foto proprio quando hai provato tu??
puoi effettuare una nuova verifica?
per quanto riguarda la saletta.. avrei da fare nuove foto in quanto molto è cambiato dalle ultime..
sono cambiate le elettroniche.. sono cambiati i diffusori e pure il proiettore...
come frontali ora ho le KLIPSCH RF-83 e centrale RC-64
anche il sub non è più lo stesso...
ho ceduto a amalincuore il glorioso JLAUDIO.. ora ho 2 sub ... il PARADIGM SUB 25 e un SUNFIRE TS-EQ12 collegati in parallelo.. che dirti.. con un film come transformers esci fuori veramente stordito!!
ti garantisco che fai fatica a respirare quando entrambi spingono.. la percezione della pressione acustica è impressionante!!!!
Andrea
-
ottimo lavoro la tua saletta è bellissima complimenti ho letto tutto il tuo thread!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
intanto ti volevo dire che non capisco a cosa tu ti riferisca riguardo le foto che non vengono visualizzate
Ad esempio in questo post
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=305
Dove la saletta dicevi che era ultimata con tutte le tende al loro posto, io qui le foto non le visualizzo, infatti mi da proprio il classico 404 not found dal tuo sito personale. :(
Citazione:
per quanto riguarda la saletta.. avrei da fare nuove foto in quanto molto è cambiato dalle ultime..
Beh se hai tempo e voglia saremmo tutti curiosi credo! :asd:
Citazione:
ho ceduto a amalincuore il glorioso JLAUDIO.. ora ho 2 sub ... il PARADIGM SUB 25 e un SUNFIRE TS-EQ12 collegati in parallelo.. che dirti.. con un film come transformers esci fuori veramente stordito!!
ti garantisco che fai fatica a respirare quando entrambi spingono.. la percezione della pressione acustica è impressionante!!!!
Se alla fine di un film d'azione ti devono attaccare le bombole dell'ossigeno non è che magari hai un po' esagerato con la potenza? :D