ZIKY
New member
Ragazzi, senza voler fare polemica e senza avere interessi particolari (non vendo VPR): questi JVC sono comunque i migliori VPR nella loro rispettiva fascia di prezzo? Mi pare si possa dire di sì, senza se e senza ma. Sono costosi? Per la massa, assolutamente sì. Il prezzo è però, come sempre, relativo alle capacità di spesa di ciascuno. In questo ..........[CUT]
ma.... non mi sembra un ragionamento molto azzeccato .
I paragoni che hai fatto non stanno molto in piedi. Nessuno critica il prezzo in se stesso , ma rispetto alle prestazioni.
Questi jvc sembrano all'atto pratico e alla visione ( io non li ho visti ancora ma ragiono da quello sentito ) un "piccolo" upgrade rispetto cmq alla bella visone che si ha gia con i "vecchi" 4k. Il laser non e' stravolto niente alla effettiva visione neanche come luminosita' che era quella piu richiesta mi sembra di capire, non parliamo delle prese hdmi 2.1 alla quale quasi nessuno frega niente..
ecco alla luce di questo raddoppiare quasi i prezzi mi sembra molto poco logico .
Il paragone con la mercedes di alta gamma non sta in cielo ne in terra , se tu hai una mercedes da 80.000 euro il modello nuovo sicuramente piu bello e tecnologico costera' 90.000 dopo , non 150.000 mila se no stai sicuro che ne vendi poche.
cmq sono tutti discorsi da forum , da anni seguo l'evoluzione dei JVC fin dal Hd100 e mi sembra che sia la prima volta che si critichi l'uscita di una serie nuova JVC , anche prima i prezzi non erano cosi' popolari ma il rapporto qualita/prezzo ha fatto si che se ne vendessero tanti . Vedremo cosa ne vendono di questi...