Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
Probabilmente davanti a film come "The descent" son parecchi i tv che vano in crisi anche perché si tratta di una pellicola diciamo"estrema" sui neri...non sapevo che era uscito in bd...interessante...
Me lo avevano regalato ma è in inglese.
Non so se sia mai uscito in italiano...
Comunque si in effetti li il ks8000 è andato in crisi nera. Ora, mentre aspetto il mio c6, ho rimontato il mio 50st50 e ho provato a vedere come si comporta.
Su questo Bluray anche il mio vecchio plasma vince a mani basse rispetto al Ks8000.
Purtroppo inb queste condizioni gli LCD, anche top, sono indietro. C'è poco da fare.
Poi di sicuro ci sono quell a cui dei neri non importa molto e allora ecco che il ks8000 va benissimo
Ma se uno vuole il top cinematografico ha solo una scelta. Oled.
-
Citazione:
turulli
secondo me gli edge led non avrebbero mai dovuto ricevere la certificazione HDR, poi potevano cmq rimanere compatibili ma senza essere certificati da un associazione che te ne garantisce la qualità
detto questo @steckk ho letto da più parti che per rendere l'esperienza migliore durante la visione di filmati HDR bisogna impostare smart led su alto ..........[CUT]
Avevo sempre sled al massimo.
Cambiava molto poco.. Si doveva abbassare la retro a circa 10 per avere una visione decente
Ma a 10 di retro HDR fra un po nemmeno lo noti
-
Citazione:
Plasm-on
Ma sai leggere? Mi dici dove ho nominato l'Oled nel mio post? Ho solo parlato di lcd edge e full led.
Non posso dirtelo perchè non l'ho mai fatto. Il bello è che poi hai l'ardire di chiedermi io so leggere...vabbè, chiudiamola qui altrimenti non finiamo più.
-
Ciao a tutti, finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa mi sono deciso a cambiare il mio vecchio e caro Samsung UE46C7000 e ieri sera ho acquistato il nuovo Samsung UE65KS9500 approfittando di un discreto sconto online.
L'ho preso da Unieuro con l'opzione ritiro in negozio. Leggendo le pagine iniziali di questo forum mi sta angosciando il fatto che sembra non valere la regola del diritto di recesso se la TV dovesse avere dei problemi...è veramente così?? Casomai posso pretendere di aprirlo e vederlo acceso prima di portarmelo a casa?? Ho una paura che abbia qualche difetto che non potete immaginare! Ad un amico è successo di aprirlo (scatola perfettamente integra) e trovare il vetro tutto crepato in un angolo...il bello è che non gli hanno riconosciuto la sostituzione proprio perché l'imballo era perfetto!!
-
Citazione:
marketto46
Ciao a tutti, finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa mi sono deciso a cambiare il mio vecchio e caro Samsung UE46C7000 e ieri sera ho acquistato il nuovo Samsung UE65KS9500 approfittando di un discreto sconto online.
L'ho preso da Unieuro con l'opzione ritiro in negozio. Leggendo le pagine iniziali di questo forum mi sta angosciando il fatto che ..........[CUT]
Purtroppo il recesso vale solo per vendite a distanza,ma nel tuo caso è quello che hai fatto perché preso online,quindi hai i canonici 14 giorni,unico vincolo è che devi riportarlo nel punto di ritiro in cui lo vai a prendere,sul sito unieuro è scritto tutto al seguente link.
Chiarito questo tuo dubbio,ti do il benvenuto nel club(finalmente non sono più il solo):D
-
Citazione:
marketto46
L'ho preso da Unieuro con l'opzione ritiro in negozio. Leggendo le pagine iniziali di questo forum mi sta angosciando il fatto che ..........[CUT]
Guarda io ho comprato da Unieuro online con ritiro presso il negozio un 65ks8000.
Dopo una settimana mi sono pentito perché ho deciso di prendere il 65c6v in mega offerta dagli stockisti e ho deciso di esercitare il recesso ( anche se la mia TV non aveva difetti anormali di pannello, solo un problema con i programmi sd).
Comunque ho dovuto reimballare il tutto in modo preciso, caricarlo in macchina ( e una bestia..nella mia Qashqai con i sedili ribaltati, c'è stato per questioni di cm..) e riportarlo in negozio.
Li mi hanno fatto mille storie e menate, ma alla fine sono uscito dal negozio con il mio bonifico ( ti rimborsano tutto, pure l'assicurazione aggiuntiva che avevo fatto).
-
Se non accettano cambi almeno dovrebbero sballarlo in negozio e farti controllare che il tv funziona poi se durante il trasporto che fai tu lo rompi è un altro discorso, altrimenti come fai a sapere se è arrivato gia rotto?
-
Grazie mille per le rassicurazioni...sono già più tranquillo!
Poi sisco123 sarò la tua ossessione per aiutarmi a ottimizzare la belva al meglio! ;)
Scherzo...grazie ancora
-
Citazione:
marketto46
Grazie mille per le rassicurazioni...sono già più tranquillo!
Poi sisco123 sarò la tua ossessione per aiutarmi a ottimizzare la belva al meglio! ;)
Scherzo...grazie ancora
Oggi nel frattempo io ho cominciato ad ossessionare il supporto chiedendo l'intervento del tecnico per documentare i difettucci trovati,comincia la missione 2016/2017.:cry:
-
ma qualcuno ha visto per caso qualche partita in 4k con questi tv ( finale champions o mondiali ) ?
-
Io ho visto gli europei. E la differenza col canale hd era abissale. Immagino però che dipendesse anche molto dalla tecnica di compressione piuttosto che solo dal numero dei pixel.
Posso dirti che la qualità di visione era ottima, ma non posso fare paragone con altre tv.
-
Aiuto! Ritirato ieri il 65KS9500 ed installato al volo ieri sera...per fortuna nessun problema di pannello e vari. Non sono però soddisfatto della qualità dell'immagine...non so se è un problema, chiedo aiuto ai felici possessori di questo modello. Vi spiego: tralasciando la visione quasi vomitevole dei normali canali del digitale terrestre, noto che anche per i canali in HD la differenza è veramente minima! C'è un enorme "effetto scatto" nelle scene in movimento! Ho provato anche con dei blueray tramite PS3, la qualità dell'immagine va meglio ma il fastidioso "effetto scatto" rimane! Premetto che le impostazioni della TV sono quelle standard, non ho modificato nulla se non il fatto di aver aggiornato il software dalla versione 1104 alla 1111. Inoltre ho trovato un difetto per quanto riguarda l'audio tramite sintoampilificatore...l'altro TV se il sintoamplificatore era acceso prendeva in automatico la sorgente audio mentre con questo neppure se lo passo in manuale!! Devo andare nel menu del TV e nella parte audio selezionare l'audio tramite l'ampli...mi auguro di sbagliare io qualcosa altrimenti sarebbe un difetto davvero fastidioso! Poi, lavoro a parte, lo proverò meglio in questi giorni e troverò sicuramente altro...per il momento c'è qualcuno che mi può aiutare con consigli e/o prove varie? Grazie in anticipo, ciao
-
Citazione:
marketto46
Aiuto! Ritirato ieri il 65KS9500 ed installato al volo ieri sera...per fortuna nessun problema di pannello e vari. Non sono però soddisfatto della qualità dell'immagine...non so se è un problema, chiedo aiuto ai felici possessori di questo modello. Vi spiego: tralasciando la visione quasi vomitevole dei normali canali del digitale terrestre, noto c..........[CUT]
Io avevo il 65ks8000 e sinceramente non notavo questi difetti.
Lo scaler l'ho trovato molto buono e anche i canali in SD si vedevano in maniera decente (non dico buona ma quello in nessuna tv di oggi..)
E anche sul movimento non notavo nessuna scattosità, anzi la gestione del movimento l'ho trovata molto buona.
secondo me potrebbe essere un problema della tua tv..
-
Citazione:
steckk
Io avevo il 65ks8000 e sinceramente non notavo questi difetti.
Lo scaler l'ho trovato molto buono e anche i canali in SD si vedevano in maniera decente (non dico buona ma quello in nessuna tv di oggi..)
E anche sul movimento non notavo nessuna scattosità, anzi la gestione del movimento l'ho trovata molto buona.
secondo me potrebbe essere un probl..........[CUT]
Scusa steckk, esistono prove o test da fare per avere la certezza che sia un problema del TV? Grazie
-
ciao a tutti.
questa mattina ho fatto un giro al mediaworld ed ho guardato bene alcuni tv 65"
Parto dalla serie xd85 della sony...
ricordo il xd8505, xd8599...(settaggi penso della fabbrica)
giravano entrambe con il demo del sony xd93.
il primo xd8505 non mi è piaciuto tanto per brillantezza immagini, contrasto, mentre il xd8599 decisamente di più anche se tutti e due nelle scene buie notavo aloni più chiari negli angoli in basso del pannello.
samsung ks7500, js9500, ks8000
giravano con demo samsung ma quelli ad immagini ferme o a lento spostamento, qualche immagine tipo fuoco acceso ecc...
belle le immagini ma fin troppo vive e con colori sparati a mille....
hisense 65k700 (serie base o quasi credo)
girava con demo film gods of egipt e indipendance day che usciranno a breve al cinema...
mi ha stupito molto, molta nitidrezza e fluidità, 0 aloni ai bordi....
visto che costava 1400 euro circa immagino che sia un led edge, pannello a 8 bit c'era scritto...
cmq meglio dei 2 sony
tutto qua.ciao