Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
allora vorrei raccontarmi la mia esperienza con un 55 pollici samsung ks9000 curvo
comprato il 12 giugno ....sabato scorso all'improvviso si spegne da solo.. e comincia a spegnersi ed accendersi senza nessuna immagine ..mi accordo che prova ad accendersi solo dalla luce proveniente dal pannello e dalla luce del logo samsung ...
domenica mattina mi ..........[CUT]
allora vorrei raccontarmi la mia esperienza con un 55 pollici samsung ks9000 curvo
comprato il 12 giugno ....sabato scorso all'improvviso si spegne da solo.. e comincia a spegnersi ed accendersi senza nessuna immagine ..mi accordo che prova ad accendersi solo dalla luce proveniente dal pannello e dalla luce del logo samsung ...
Ciao,purtroppo ti è capitato un CAT con un personale inadeguato,ma non è assolutamente la regola e ti spiego il perché:
Le cose sono andate diversamente,io ho richiesto di essere contattato da un tecnico di secondo livello per problematiche comuni riscontrate sui KS-9500,concordando poi con lui l'uscita del responsabile del CAT di zona per la loro documentazione da inviare alla casa madre,durante tale documentazione ho menzionato che per la prima volta mi era capitato un pixel bloccato che poi aveva ripreso a funzionare forzandone la sollecitazione,lui mi ha chiesto se avevo fatto foto prima della sollecitazione e gli ho fatto vedere la stessa che postai qui,se ti ricordi proprio tu mi dicesti che sembrava mezzo pixel,lui invece mi ha spiegato che quel fenomeno è un pixel bloccato e che avrebbe comunque potuto ribloccarsi in futuro,specificando che da tabella se un pannello presenta anche un solo pixel bloccato(non spento),in certi casi è prevista la sostituzione,di fatto mi ha ricontattato 2 giorni dopo dandomi conferma e che appena arrivava il pannello mi avrebbe ricontattato per accordarsi sulla data dell'intervento.Scusa ma se il pixel si era risolto perchè ti sei fatto sostituire il pannello?
E comunque avevi un'estensione che ne prevedeva la sostituzione? perchè samsung per un singolo pixel il pannello non lo cambia.
Parti sempre dalla procedura normale,telefoni al numero verde,spieghi la tua problematica,e se si tratta di un guasto parte direttamente l'autorizzazione dall'operatore del numero verde,ma nel caso da me citato non lo può autorizzare perché non si trattava di un guasto,ma di una segnalazione di difetto in parte noto e in parte no,dei quali avevo individuato chiari test per replicarli e documentarli,nonche le specifiche funzioni che li causano,quindi non essendo un guasto,l'intervento del CAT deve essere autorizzato da un tecnico di secondo livello,il quale ti chiama e valuta se autorizzare l'intervento del CAT o meno(tipo il travaglio del 4:4:4 su HD8500 se ricordi),niente di alieno,solo una procedura non standard.Mi spieghi come fai a richiedere un intervento di un tecnico di secondo livello? Ho un amico che ha un problema con un TV Samsung.
Le cose sono andate diversamente,io ho richiesto di essere contattato da un tecnico di secondo livello per problematiche comuni riscontrate sui KS-9500,concordando poi con lui l'uscita del responsabile del CAT di zona per la loro documentazione da inviare alla casa madre,durante tale documentazione ho menzionato che per la prima volta mi era capita..........[CUT]
Parti sempre dalla procedura normale,telefoni al numero verde,spieghi la tua problematica,e se si tratta di un guasto parte direttamente l'autorizzazione dall'operatore del numero verde,ma nel caso da me citato non lo può autorizzare perché non si trattava di un guasto,ma di una segnalazione di difetto in parte noto e in parte no,dei quali avevo in..........[CUT]
Con tutto il rispetto non sono io che documento difetti che gli altri non notano,ma cerco al limite di dare un contributo nel segnalare problematiche(in questo caso decisamente evidenti e non tollerabili),nell'interesse di tutti(samsung compresa),al contrario di te che nel post 296 di questa discussione chiedi delucidazioni su una di queste problematiche(probabilmente comune anche al tuo modello),al quale ho risposto il post dopo e mi sono autoquotato al post 308 postando 2 video che evidenziano il problema,chiedendo di verificare se presente su altri modelli della serie KS cosi da sensibilizzare ulteriormente Samsung alla risoluzione del problema,iniziativa che a avuto a dir poco scarsi risultati.Ok, diciamo che avendo capito che non sei un'utente comune (data la tua disponibilità a documentare difetti ai più impossibili da notare) hanno pensato bene di farti contento sostituendoti un pannello che non aveva motivo di essere sostituito.[CUT]
Sicuro?Meglio per te. Un pixel bloccato, che poi si sblocca, è un difetto ben più lieve di un pixel spento, e considerando che Samsung ha una politica di dead pixel che prevede almeno 4 pixel spenti in zona centrale (se laterali aumentano) per sostituire il pannello, capisci anche tu che...[CUT]
Grazie purtroppo il mio amico lamenta clouding ma il tecnico del cat dice che è normale, mi sa che non può sfruttare la tua procedura![]()
Con tutto il rispetto non sono io che documento difetti che gli altri non notano,ma cerco al limite di dare un contributo nel segnalare problematiche(in questo caso decisamente evidenti e non tollerabili),nell'interesse di tutti(samsung compresa),al contrario di te che nel post 296 di questa discussione chiedi delucidazioni su una di queste problematiche(probabilmente comune anche al tuo modello),al quale ho risposto il post dopo e mi sono autoquotato al post 308 postando 2 video che evidenziano il problema,chiedendo di verificare se presente su altri modelli della serie KS cosi da sensibilizzare ulteriormente Samsung alla risoluzione del problema,iniziativa che a avuto a dir poco scarsi risultati.
Sicuro?
Supponiamo che questo pixel si blocca definitivamente bianco,sparaci un bel contenuti HDR e ti ritrovi una bella stellina sempre splendente,informati meglio sulla politica Samsung riguardo ai pixel che ti manca qualche informazione.
Questo lo avevo capito,però il difetto in questione lo noterebbe anche un cieco,se hai netflix posso indicarti un punto esatto per fare una verifica anche sul tuo modello.io TI HO FATTO UN COMPLIMENTO dicendoti che sei un'utente in grado di rilevare problematiche che altri non notano. E non perchè queste siano di poco conto, ma perchè tu hai una preparazione tale da poter definire difetti degli aspetti che altri possono o non notare, o, ancor peggio, considerare caratteristiche intrinseche della tv.
[CUT]
Tralascio l'ultimo consiglio perchè intuisco sia figlio dell'incomprensione di cui sopra , per il resto che tra 4 pixel sempre neri su sfondo bianco, ed uno che potrebbe rimanere sempre bianco in futuro, penso sia superfluo definire più grave la prima situazione (non fosse così, le estensioni zero pixel che unieuro fa sui samsung sarebbero tutte delle truffe se ci pensasse già la casa madre, no?).
[CUT]
Quello che ti è successo sta a dimostrare che il CAT della tua zona non eccelle,potresti postare qualche foto delle deformazioni e anomalie estetiche e clouding?vi aggiorno sulla mia situazione
tv ritornato martedì scorso
funzionante , peccato che il tv sia tutto storto ed è evidente anche a un bambino che deve aver preso delle botte o colpi nel trasporto
la curva superiore non è più una curva naturale, ma come se fosse spezzata , i due spigoli in basso a sinistra e destra rientrano verso l'esterno come s..........[CUT]