ah caruccia! :) serve qualche vite o ferramenta aggiuntiva?
Visualizzazione Stampabile
ah caruccia! :) serve qualche vite o ferramenta aggiuntiva?
No, nella confezione trovi tutto, sia i 4 bulloni con tasselli per mettere la staffa a parete, sia 4 set di viti (di misure diverse) per la tv (tu userai ovviamente la misura che serve a te). Ogni vite che viene messa dietro la tv ha pure uno spessore in gomma. C'è pure una piccola livella. Puoi regolare il supporto anche come inclinazione sull'asse sia verticale che orizzontale :)
Sono riuscito a fare qualche foto per far notare il difetto che sto riscontrando...
La prima immagine è in movimento.
Il viso si sta spostando a sinistra (la sua destra)...
Sulla sinistra si nota pesantemente il bordo rosso che tanto mi sta dando fastidio...
Allegato 23851
In questa immagine invece ho stoppato il tutto in un bel fermo immagine ed il risultato è decisamente diverso
Allegato 23852
Direi che l'effetto è piuttosto evidente...
Si presenta sia con tutti i vari filtri di interpolazione dell'immagine che senza... Sia attivando il motion flow che disattivandolo... Sia che sia attivo il reality engine o che sia spento...
Anche impostando il motion flow su nitido che dovrebbe eliminare ogni possibile scia, visto che interpola un'immagine nera, ho lo stesso effetto.
Dite assitenza? La TV è abbondantemente nel periodo di garanzia...
cercherò di farci caso ma non mi pare che la mia abbia questo difetto
provato a fare un reset ai valori di fabbrica?
Si, reset fatto già due volte, ma nulla cambia... :(:cry:
@korn: Diciamo che lo si nota abbastanza quando ci sono immagini con forti contrasti e tendenzialmente con tonalità calde...
Hai modificato il bilanciamento del bianco? Prova a diminuire il rosso sia sul gain (alte luci) che sul bias (base luci) e vedi se cambia qualcosa.
Effettivamente il bilanciamento del bianco è modificato per controbilanciare la dominante fredda.
Su Caldo 1 ho:
Gain Rosso 0
Gain Verde -5
Gain Blu -5
Bias Rosso 0
Bias Verde -1
Bias Blu -1
Ma anche senza variazioni del bianco il problema si presenta con Caldo 1.
Si riduce leggermente con Neutro e qualcosa di più con Freddo... Ma i colori sono totalmente sballati...
Già provati, ma davano un bilanciamento troppo ingiallito per i miei gusti.
E comunque il difetto si presenta ancora... :cry:
Però in compenso ho fatto un'altra scoperta... Se la sorgente è progressiva lo si nota meno.
Quindi su Sky HD lo si nota molto di più, mentre con il lettore multimediale interno lo si nota un po' meno ma comunque è sempre presente. Stasera faccio ancora qualche prova con fonti differenti.
Nel frattempo ho contattato l'assistenza Sony...
Ma anche da voi il menu è un po "scattoso" a volte?
non mi risulta, certo non è un fulminedi guerra