Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony3500
Siccome qualcuno tempo fa aveva trovato online questo famoso adattatore, allora ho pensato di chiedere al capo reparto di mediaworld se li avevano e lui mi ha risposto che sarebbero arrivati nel giro di una settimana...ora lascio passare qualche giorno e poi ripasso.
Ho preso il 42w828 anche se inizialmente volevo prendere il modello da 50 che avev..........[CUT]
io vinta (o almeno sembra)...inviata fattura in risposta alla mail di vincita e per adesso tutto tace
-
Citazione:
elvis86
Ragazzi ma perchè volete utilizzare l'adattatore per l'attacco VESA? Questo contenuto nella scatola della TV non va bene?
Quanto meno per me post #304
-
Beffa delle beffe... Oggi sono ripassato da mediaworld visto che un mio amico doveva prendere delle cose e c'era nuovamente il modello da 50, dopo che domenica il capo reparto mi aveva detto che quel taglio non sarebbe più tornato prima della fine delle offerte. :(
-
[QUOTE=bradtiz;4179804]io vinta (o almeno sembra)...inviata fattura in risposta alla mail di vincita e per adesso tutto tace[/QUOTE
La mia vinta lunedì scorso mi è stata consegnata oggi :)
-
@Tony3500 hai avuto fretta.
puoi restituire il 42 perchè insoddisfatto (diritto recesso) e prendere il 50" !!
-
Citazione:
taiale
@Tony3500 hai avuto fretta.
puoi restituire il 42 perchè insoddisfatto (diritto recesso) e prendere il 50" !!
Grazie del consiglio...ma l'insoddisfazione è un criterio oggettivo su cui posso basare il mio diritto di recesso?
-
Citazione:
Tony3500
Grazie del consiglio...ma l'insoddisfazione è un criterio oggettivo su cui posso basare il mio diritto di recesso?
Io ho acquistato il 50w829 settimana scorsa proprio da mediaworld e quando gli ho chiesto se potevo avere il recesso nel caso non mi fosse piaciuto mi ha detto che mi avrebbero dato un buono spendibile nell'arco di 2 anni...
-
Citazione:
Tony3500
Puoi benissimo dire che ti sei accorto che per il tuo salotto è troppo piccolo e vuoi prendere il modello più grande. L'importante è che non hai buttato scatola e rimetti tutto per benino al suo interno.
-
Comunque l'offerta di mediaworld quest'anno non è eccezionale. Chi vuole subito il buono sconto prende solo il 10% altrimenti devi scommettere sulle varie fasi del mondiale. Certo al 15% si ci potrebbe arrivare, si tratta solo di passare il primo turno...
Il 50w829 a 899 lo danno anche altre catene di elettronica!
-
Citazione:
VINICIUS
Comunque l'offerta di mediaworld quest'anno non è eccezionale. Chi vuole subito il buono sconto prende solo il 10% altrimenti devi scommettere sulle varie fasi del mondiale. Certo al 15% si ci potrebbe arrivare, si tratta solo di passare il primo turno...
Il 50w829 a 899 lo danno anche altre catene di elettronica!
Solo passare il primo turno? Uruguay e Inghilterra sono molto forti, sarà dura :sperem: io ho scelto comunque che ci credo per divertirmi un po...
-
Citazione:
Daxter 777
Solo passare il primo turno? Uruguay e Inghilterra sono molto forti, sarà dura :sperem: io ho scelto comunque che ci credo per divertirmi un po...
Fin dove hai scommesso? :-)))
-
Citazione:
VINICIUS
Fin dove hai scommesso? :-)))
Non ti fanno scegliere, quando vuoi fermarti devi ritornare da loro e ti daranno lo sconto in base a che girone è l'italia.
-
Disponibile su marcopolo a € 799!!
-
Chi di voi ha compilato ed inviato la liberatoria di ricezione del premio? Chiedo perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
-
Citazione:
pink floyd
Chi di voi ha compilato ed inviato la liberatoria di ricezione del premio? Chiedo perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ieri mi è arrivata anche a me la mail di avvenuta spedizione della PS4 e riporta che a questa "Liberatoria di ricezione del premio" bisogna inviare anche una copia di un documento di identità... In effetti è una cosa abbastanza strana (strana come vincere una PS4 da me che sono la persona più sfortunata del mondo quando si tratta di concorsi :D)