Anche a me! Non ho bene capito da quando... appena presa la TV, a novembre, tutto OK, ultimamente salta l'audio verso la fine. Monto l'ultimo FW disponibile dal sito Samsung (T-ECPDEUC_2004.1).
Visualizzazione Stampabile
Ho appena preso un 64E8000 EU. Mi sapreste dire se può essere italianizzata seguendo la guida di Roby per la serie D8000?
Ho provato ma non mi si abilita la voce Local Set.
come mail il motion plus e' stato tolto dai plasma samsung? se uno non lo voleva bastava disattivarlo no.
Ciao a tutti, da oggi sono ufficialmente entrato anche io nel club dell' e8000 , per la precisione 64" ! :-)
L'ho provato subito con le slide colorate per vedere l'uniformita' del pannello e poi con varie fonti, usb, hdmi, lan...be che dire .. sono stato fortunato, pannello perfetto senza pixel "impazziti" e nessun buzz neppure con schermata bianca, si sento solo un leggerissimo ronzio se mi avvicino a 30cm con l'orecchio sullo schermo a volume 0 !!
Considerate che l'ho provato in una stanza completamente vuota, visto che sto ristrutturando casa e quindi nella condizione peggiore per quanto riguarda l'acustica!!!
A breve test piu approfonditi :-)
Complimenti per l'acquisto! E' un po' come farmene anche da solo ;)
Per ora ho fatto solo una calibrazione sommaria ma la resa è semplicemente sbalorditiva.
Visti i nuovi e futuri acquirenti, ricordo sempre la gentilezza di partecipare al seguente sondaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ng-plasma-2012
Grazie per la Vostra collaborazione
Aggiornamento firmware effettuato al 2005, ora lo testo per qualche giorno e vi faccio sapere
dove hai trovato il firmware 2005?
51 e 64 hanno lo stesso firmware , comunque il 2005 lo scaricato dalla tv, ciao
Esattamente. Via wireless. Voi cosa avete notato di diverso?
io per il momento non noto niente di diverso