E come hai fatto???:confused:
Io ho usato la forza bruta!:D
Visualizzazione Stampabile
E come hai fatto???:confused:
Io ho usato la forza bruta!:D
Hehehehe. Mi sono dotato di un paio di pinzette a punta curva e tenendo aperte le linguette interne dell'adattatore ho inserito quelle del trasformatore. Ma la forza bruta è altrettanto efficace!!!!:D:D
Ahahahahaha ho letto ora... Io ho spinto xome un forsennato e dopo un sec e' entrato.... Purtroppo non ho ancora provato nulla..
Ma per tarare il lumagen consigliate di inserire il darblet e lasciarlo spento? Il segnale passa lo stesso?
Si, il Darblet quando accendi il Radiance va in auto ON quindi il segnale passa lo stesso, poi con il telecomando lo setti su 0% e vai di taratura. ;)
Grazie Strato, allora prima di tarare monto tutto....domani sara' una giornata piena.... :D
Testato questa sera con diversi titoli tutti in BR da Codice Genesi, Avatar, C'era una volta il West, Quantum of Solace, Rango, personalmente oltre il 50% non riesco a tenerlo con ogni genere di film anzi forse mi aggrada di più intorno ad un 40-45%, anche con l'animazione massimo sono riuscito a spingermi a 60, devo dire che la differenza tra averlo e no è tangibile e credo siano soldini spesi bene, come detto da molti di voi sembra togliere quella patina dall'immagine, ho provato diversi primi piani e lì secondo me è dove svolge meglio il suo lavoro, io al momento ho il JVC in firma nudo e crudo e sono soddisfatto dell'acquisto!
avete provato a fare un confronto senza e con, ma non attraverso la funzione dello scatolotto bensì con uno splitter e due ingressi separati del proiettore?
L'altra sera, in un piccolo test con altri forumer, a qualcuno malignamente:D era venuta l'idea che lo scatolotto "barasse" un pochino, ovvero sporcasse l'immagine per poi migliorarla...abbiamo provato con un fotogramma con il darbee inserito al 40%, poi a 0 e quindi ad eliminarlo dalla catena...
Risultato: un confronto deve essere fatto IMMEDIATAMENTE o meglio IN CONTEMPORANEA, come fa la funzione DEMO del darbee, altrimenti la memoria visiva è altamente ingannatrice
Quindi come dice Stazza bisognerebbe utilizzare uno splitter o al limite due SS con la stessa macchina fotografica sullo stesso fotogramma
primi test... che dire sono davvero contento, ottimo gingillo non credevo migliorasse con tanta disinvoltura l'immagine... Bocciata la modalità full pop, mentre hi def è davvero ottima...
Ho però riscontrato un problema che posterò anche sul topic del lumagen, praticamente il darblet non mi aggancia il segnale se proviene dall'output 2 del radiance, se invece uso l'output 1 tutto ok!!!! Vi risulta? (firmware lumagen 091616)
@new77
No: io uso la due e funge
ma hai aggiornato all'ultima versione del radiance? che strano... ho riprovato ma la lucina del darblet resta gialla e pulsante...
Ahahaah guido pensa se fosse vero quello che dici!!!
Non credo,però viene da pensarlo tanti sono i miglioramenti che apporta alle immagini!
Certo se qualcuno vericasse sta cosa penso partirebbero delle denunce..
Guido per togliersi ogni dubbio in questo caso, siccome si parla sostanzialmente di dettagli e definizione... uno scatto con una bella reflex e ottica al di sopra di ogni dubbio dovrebbe andar bene.
Almeno 5dII + 24-70 2.8 ... Canon addicted! :D :D
Se volete ho una 1DX da mettere a disposizione! :D :D
Tuttavia nel mio piccolo, credo che a zero si spenga e il miglioramento sia tutto suo... debbono veramente aver trovato delle grandi idee in termini di algoritmi!