Visualizzazione Stampabile
-
consiglio
ciao ragazzi "possessori" di Lg Lw650 o 570..:)
sono qua a chiederVi consiglio su questa Tv....che mi potete dire? pregi /difetti? me la consigliate?
utilizzi Tv... Sd (spesso canali in digitale terrestre "normali", film i Br, Ps3 , qulche film in Dvx...,un po' di sano 3D quando si ha voglia..(ma nn è la cosa fondamentale)
la cosa importante è che sia un Tv che si vede bene...e che dia soddisfazione
mi butterei sul 47" (distanza di visione circa mt 280)
che ne dite?
dal vivo l'ho visto solo in 3D con un cartoons e non era per nulla male...(ma non ho il termine di paragono con il e 3D attivo di Pana in quando ancora nn ho trovato un CC che me lo faccia vedere...)
grz
Ale
-
ciao
che ne dite della mie domande sopra ?..:)
leggevo anche che Cipo diceva....Lw650 ha 200 hz ma da fatica a tenerli...il 570 ne ha 100 ..immagini + fluide ...vuol dire che è meglio il 570del 650?
ciao e grz
Ale
-
Salve !! Ho un problemino: vi risulta un anticipo dell'audio nella visione di BD 3D con il 570.... ha provato il lettore , con gli stesi film sul tv di altra marca e non presenta questo problema
HELP!!!
-
Oggi mi ha chiamato un tecnico Lg in relazione al problema che mi si è presentato con l'aggiornamento dell'ultimo firmware il V4.00.18 ,ossia il blocco del browser con messaggio di errore di memoria piena.
Il tecnico mi ha confermato che è un bug del fw che si è presentato solo su alcuni esemplari della serie e che verrà a breve corretto alla prossima realise del fw.
Speriamo bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_cas
Salve !! Ho un problemino: vi risulta un anticipo dell'audio nella visione di BD 3D con il 570.... ha provato il lettore , con gli stesi film sul tv di altra marca e non presenta questo problema
HELP!!!
Dal menù audio ci dovrebbe essere una funzione sync per l'audio.
Personalmente cmq io non ho "ascoltato" l'audio del tv al max per 2 minuti e poi disattivo del tutto l'audio interno,davvero inascoltabile.
-
Si è parlato poco di luci spurie dovute agli edge led.
Nel mio in angolo in basso a sinistra nelle scene scure e nei film con bande nere si nota parecchio un alone luminoso di circa 10 cm per lato.
Devo dire che la cosa mi infastidisce parecchio è sicuramente un difetto di assemblaggio.
I vostri come vanno in questo senso avete aloni visibili negli angoli?
-
settaggi
Ciao Maxy mi suggerisci allora qualche altro settaggio per la nostra tv?
Hai altri settaggi a parte quello per il cinema?
Ciao aspetto tua risposta
-
Io uso lo stesso settaggio per per tutte le modalità e per tutti gli ingressi,quello che ho gia postato.
Se quel settaggio lo ritieni di tuo gradimento puoi impostarlo per tt le modalità.
Ciao
-
settaggi
Grazie maxy ......si lo trovo accetabile e soddisfacente....ciao.
-
settaggi
Ahahahah scusa ho mancato la t in accettabile....ahahahah
-
ieri ho comprato un 42Lw450, il fratello minore. settato con un pò di regolazioni trovate sulla rete e devo dire che va veramente bene.
Provato anche il 3d con un file sbs ed è una meraviglia....
Una domanda solo.......
sono riuscito ad entrare nel menù di servizio seguendo le instruzioni postate qualche pagina fa, solo che...........
non trovo la voce PVR o DVR..... ho trovato solo quella THX.
Forse col 450 non è possibile?
oppure sbaglio qualcosa io......
chi mi riassume velocemente i passaggi da fare una volta entrato nel menù service?
Grazie
-
scusate, sto ancora giochicchiando con i settings...ma il terribile effetto soap opera delle immagini, soprattutto quelle in hd, e' causato dal trumotion o da qualche altro filtro? ( che tra l'altro mi sembra di avere disabilitato tutto )
-
Il trumotion l'ho disattivato, così come tutti gli altri filtri, e di immagini con effetto soap opera neanche l'ombra. Con sky hd si comporta davvero bene..... per ora l'ho settato con expert 1.
ciao
-
Leggevo il 3D riguardante il modello LEX8 e se ne lodavano, tra le numerosissime altre, le doti antiriflesso dello schermo. Per me è una caratteristica importantissima avendo una sala molto molto luminosa.
Come siamo messi con questo LW650/570?
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Dal menù audio ci dovrebbe essere una funzione sync per l'audio.
Personalmente cmq io non ho "ascoltato" l'audio del tv al max per 2 minuti e poi disattivo del tutto l'audio interno,davvero inascoltabile.
Scusami ho omesso un particolare: il problema si presenta se l'audio passa via spdif all'amplificatore,non quello in firma (li uso HDMI) ma un vecchio Yamaha DSP a2 che non ha settaggi per il ritardo audio.
Come player uso un HTPC con software PowerDVD che ovviamente non permette controlli per il ritardo audio.
Help:cry:
P.S. ho provato con un altro tv e con il proiettore: funziona bene
Non è possibile che abbia il tv problemi di latenza video con i 24Hz.....